CAPITOLO 35

496 26 0
                                    

Successivamente andarono in un negozio un po' distaccato dagli altri che non aveva nemmeno le vetrine.
-Sei sicura che non ci uccideranno?- Chiese Jimin a Jisoo che intanto stava bussando seguendo un codice. Pochi secondi dopo una donna di mezza età venne ad aprire e appena vide le ragazze fece un sorriso.
-Quanto manca allo show?- Domandò la donna.
-Una settimana, ma dobbiamo partire domani- Spiegò Rosé abbracciando la donna ed entrando. All'interno era un negozio di lusso con poltroncine e champagne.
-E chi sono questi bei giovani?- Si intromise la donna.
-Sono degli amici, anche chiamati BTS- Rispose Jisoo mentre stava dando un'occhiata a dei top.
-Amici eh? Sicura che non ci sia niente di piú?-
-Ok, allora. Quello alto con i capelli neri è il mio ragazzo, quello con i capelli ricci è il ragazzo di Lisa e quello vicino a lui è il ragazzo di Rosé. Tra quello biondo e Jennie c'è qualcosa ma non riescono a parlarsi. Troppo testardi. Signora Park, la prego non dica nulla. È una questione segreta- Rispose Jisoo indicando ogni ragazzo senza farsi vedere. La donna fece un sorriso e andò a sedersi nell'angolo del negozio fissando i ragazzi.

-Jennie che ne dici di questi? Hanno tutti lo stesso tema e gli stessi colori- Disse Jisoo facendole vedere quattro top.
-Si mi piacciono, io ho trovato i pantaloni- Rispose Jennie facendole vedere quattro paia di pantaloni tutti diversi. Le altre approvarono e continuarono a cercare per ore in quel negozio.
-Che hai detto alla signora Park? Sta continuando a fissarci!- Esclamò Jennie.
-Potrei averle spiegato delle nostre relazioni.... Lo sai quanto può essere invadente! Se non glielo avessi detto io probabilmente glielo avrebbe detto Rosé- Spiegò Jisoo ricevendo uno sguardo di approvazione. La signora Park era molto legata a Rosé e Jennie e riusciva sempre ad ottenere piú informazioni del dovuto da loro.

Tae e Jimin intanto stavano discutendo sulla scelta di vestiti di Lisa
-Solo io penso che questi pantaloncini siano decisamente corti?- Protestò Tae.
-Sì- Rispose Jimin dando una pacca sulla spalla al suo migliore amico.
-Tae, devi accettare il fatto che Lisa abbia scelto questo outfit. In questo modo può esprimere meglio se stessa. E tu non vuoi ostacolarla, vero?- Si uní Jungkook e tutti gli diedero ragione.
-Rosé non pensi che quel vestito sia troppo scollato?- Urlò Jungkook dall'altra parte del negozio. Tutti scoppiarono a ridere.
-E dov'é finito il discorso "Esprimere meglio se stessi"?- Scherzò Tae.
-È andato in pausa pranzo- Concluse il ragazzo correndo verso la sua ragazza togliendole il vestito di mano.
Intanto Namjoon, Hoseok e Yoongi si stavano godendo la scena mentre bevevano champagne.
-Sono proprio dei bambini- Affermò Namjoon prendendo un macaron che gli venne rubato da Tae.
-Vorrei proprio vedere la tua reazione nel momento in cui la tua ragazza si presentasse davanti a milioni di persone con dei pantaloncini che non arrivano nemmeno a metà coscia- Disse Tae prima di mangiare il macaron.

Dopo circa un paio d'ore le ragazze, che avevano trovato tutto, andarono nei camerini. I ragazzi le stavano aspettando davanti seduti su delle poltroncine bianche e ogni volta che uscivano con un nuovo outfit c'era un breve applauso. Al termine delle prove Tae notó qualcosa di strano.
-Jimin, ora sei troppo ovvio! Sembrava che la volessi mangiare!- Esclamò Tae.
-Lo vuoi un consiglio?- Continuó.
-No grazie-
-Va bene te lo do lo stesso. Visto che è speciale per te dovresti fare qualcosa di altrettanto speciale per dichiararti.- Spiegò Tae ricevendo uno sguardo illuminato.
-Non avrei mai pensato che potesse uscire qualcosa di sensato dalla tua bocca!- Rispose Jimin abbracciando il suo migliore amico. Dopo un'altra ora di shopping intenso Jennie ancora non era riuscita a trovare un vestito per il suo solo ma decisero comunque di tornare a casa.

-Casa dolce casa!- Esclamò Lisa prima di lanciarsi sul divano.
-Jennie su con la vita! Riuscirai a trovare un vestito!- Consoló Jisoo abbracciando l'amica palesemente triste.
-Partiamo domani! Come faccio a trovare un vestito entro domani?- Scoppiò in lacrime Jennie.
-Non c'è bisogno di aspettare fino a domani. Doveva essere una sorpresa ma..... - Ammise Jimin facendo vedere una busta alla ragazza in lacrime.
-L'idea è stata mia mentre il vestito l'ha trovato Hoseok- Spiegò il biondo mentra la ragazza gli si avvicinava.
Jennie prese la busta e si sedette sul divano dopo aver ringraziato i due, quando lo aprí ricominció a piangere. Quel vestito era bellissimo. Senza girarci troppo attorno mise il vestito di nuovo nella scatola e corse verso Jimin abbracciandolo.
-Grazie! È bellissimo- Esclamó tra un singhiozzo ed un altro.
-E a me non mi ringrazi? Secondo te chi è stato 2 ore e mezza in un negozio per trovare questo specifico vestito?!- Scherzò Hoseok incrociando le braccia al petto. Jennie rise e abbracciò anche lui.
-Grazie, tu sí che hai gusto!- Disse la ragazza ridendo.
Per cena Jin e Jisoo fecero il kimchi mente Jimin provava a battere Rosé alla play senza successo. La serata si concluse molto velocemente poiché il giorno dopo si sarebbero dovuti svegliare all'alba per andare a Seul.

-Tae, posso dormire con te? Sono troppo stressato- Chiese Jimin entrando nella camera del suo amico che posò il telefono e fece un cenno con la testa.
-Tae avevi ragione- Disse il biondo appena entrato nel letto.
-Su quale delle tante cose?-
-Su quello che provo per Jennie-
-Che intendi?-
-Se mi facessi finire di parlare! Intendo dire che mi sono innamorato di Jennie e anche tanto-
-Te l'avevo detto io!- Esclamò Tae alzandosi dal letto.
-Magari se non urlassi.....- Rispose Jimin imbarazzato. I due crollarono dal sonno esattamente due minuti dopo.

LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]Onde histórias criam vida. Descubra agora