CAPITOLO 25

527 30 0
                                    

Quella notte Lisa decise di dormire con Rosé.

-Senti, non per stressarti, ma sei sicura di non provare nulla per Felix?- Chiese Lisa stesa sul letto mentre la sua migliore amica si stava mettendo il pigiama.

-No. E comunque, perché lo chiedi?- Rispose confusa Rosé.

-Dai Rosé, davvero non te ne sei accorta?- la ragazza ricevette uno sguardo ancora più confuso. -Oh bene, allora te lo spiego in breve, da quando Felix è qua non fa altro che guardarti e fino ad ora non ho detto nulla perché Jennie se lo mangia con gli occhi ogni volta che lo vede fissarti. Ma credo che tu gli piaccia e anche tanto- Spiegò ancora la mora. Rosé si stese vicino la sua migliore amica.

-Non ci avevo davvero fatto caso, però è qualcosa di impensabile per me, insomma, Felix è come un fratello- Disse offesa la ragazza.

-Magari per te è così, ma per lui no, quindi ti consiglio di risolvere la questione una volta per tutte. Da quello che ho visto, lui pensa che tu ricambi i suoi sentimenti- Concluse Lisa.

-Allora ha proprio dei prosciutti al posto degli occhi!- Esclamò la ragazza dai capelli lilla. Cambiarono subito argomento.

-Hai visto quanto è geloso Tae?- Scherzò Rosé, Lisa le lanciò un cuscino.

-Hey! Guarda che fa male! Comunque, che cosa stai aspettando a parlargli?- Continuò ad infastidire Rosé.

-Niente, è che volevo che lui facesse il primo passo!- Disse Lisa avvolgendo le braccia intorno alle ginocchia. Rosé la abbracciò visto che il suo umore era improvvisamente cambiato.

-Vedrai che prima o poi accadrà! Sono convinta che verrà da te e ti chiederà di uscire- La rassicurò per l'ennesima volta Rosé.

-Ne sei convinta?- Chiese Lisa.

-Senti, di una cosa sono certa, tu gli piaci. Poi, sei bella, simpatica, dolce, carismatica. Devo continuare?!- Disse ancora.

-Si, dovresti....- Affermò Lisa facendo la finta vanitosa. Abbracciò Rosé e la ringraziò per tutto ciò che le aveva detto.

-Ora. Hai visto che tatuaggi ha Jungkook?- Chiese Lisa con un sorriso complice.

-Io ho sonno. Dormiamo?- Cercò di cambiare discorso Rosé. Lisa la bloccò.

-Rosé.....-

-Lisa..... lo sai che mi piace, che cosa vuoi che ti dica?- Confessò Rosé. Lisa fece un sorriso trionfale e andarono a dormire. Era molto tardi e Lisa era sprofondata in un sonno talmente profondo che nemmeno un cannone l'avrebbe svegliata. Rosé invece non riusciva a dormire, non riusciva a smettere di pensare a Lisa, Tae, Jungkook e Felix. Improvvisamente prese il telefono e scrisse "Sta dormendo, vediamoci ora sulla spiaggia" la risposta fu "ok".

-Jungkook, io devo vedermi con Rosé per organizzare una cosa, vieni con me?- Chiese Tae svegliando il ragazzo.

-Vengo, dammi solo un paio di minuti- Si lamentò Jungkook.

-Non abbiamo un paio di minuti! Vieni!- Urlò Tae.

Il ragazzo obbedì e uscirono senza svegliare gli altri.



Rosé lo stava aspettando, si era messa una felpa e dei pantaloni della tuta.

-Che ci fa lui qui?- Chiese Rosé indicando Jungkook.

-Volevo venire, qualche problema?- Ribatté Jungkook. Rosé lo ignorò.

-Allora, domani mattina vi mando un messaggio e venite a fare colazione da noi, dopo le chiederai di uscire, quando glielo chiedi cerca di non essere troppo vago come fai sempre- Disse sicura Rosé.

-Come si fa a non essere vaghi?!- Chiese Tae che non capiva nulla.

-Guarda e impara- Disse Jungkook.

-Hey Rosé, ti va di uscire un giorno di questi?- Mostrò Jungkook.

-Ecco, ora prova tu!- Incoraggiò Rosé facendo sospirare il ragazzo.

-Ma.... e va bene. Hey, ti piacerebbe se......- Iniziò Tae ma venne subito bloccato.

-No, così la fai troppo lunga- Disse Jungkook.

-Secondo me stava andando bene- Protestò Rosé.

-Così non mi aiutate!- Si lamentò Tae, i due si scusarono e per più di mezz'ora stettero in spiaggia a provare. Quando finalmente Tae si sentì pronto i tre si salutarono e tornarono a dormire.

LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora