CAPITOLO 4

893 36 0
                                    

-Sedetevi pure, io vado a prendere dell'acqua- Disse Jisoo da ottima padrona di casa.

-Grazie, hai bisogno di una mano?- Si propose Jin.

Lei annuì timidamente mentre lui la seguì in cucina.

-Ma hai visto quanto è carino quello con i capelli ricci vicino a quello con le fossette, che, tra parentesi, non è male.......- Bisbigliò Lisa all'orecchio di Rosé, ma quest'ultima capì poco e niente perché era troppo impegnata a contemplare Jungkook che, dal canto suo, non sembrava interessato.

- PARK ROSEANNE! MI STAI ASCOLTANDO?- Urlò Lisa attirando tutta l'attenzione su di sé.

-Ma che ti urli? Ti stavo ascoltando benissimo finché non hai deciso di rompermi un timpano!- Urlò a sua volta Rosé.

-Bene, allora che stavo dicendo?- Chiese Lisa con tono di sfida.

- Stavi dicendo quanto fosse bello.....- La bocca di Rosé venne bloccata da una mano gelida di Lisa.

-Ok ho capito, stavi ascoltando....-.

Questa scena attirò molto l'attenzione dei ragazzi che si avvicinarono per capire cosa stessa succedendo tra le due ragazze che in quel momento stavano ridendo sul divano come due pazze.

- Ehi, voi due, che avete da ridere?- Chiese Hoseok con aria scherzosa.

-Ecco l'acqua, abbiamo portato anche qualcosa da mangiare!- Esclamò Jin che stava tornando con Jisoo dalla cucina portando con sé un vassoio con i bicchieri d'acqua e un po' di cose da mangiare.

Jisoo appoggiò tutto sul tavolo da caffè vicino al divano e si sedette. Gli altri la seguirono e in poco tempo tutti erano seduti.

Rosé, notando che sul tavolo non c'era la sua merendina preferita, si diresse verso la cucina per procurarsela da sola dicando -Aspetta Jisoo, devo andare a prendere una cosa-.

Al suo ritorno notò di essere fissata da Jungkook mentre mangiava la sua merendina alla fragola. Non ci fece molto caso e andò a sedersi vicino a Lisa.

Intanto il ragazzo che la fissava stava bisbigliando qualcosa all'orecchio di Namjoon.

-Ti abbiamo aspettata per un sacco di tempo! Ma che hai fatto?- Chiese Jennie a Rosé.

-Non vedi? Sono andata a prendere queste!- Rispose con tono infantile Rosé sventolando la sua merendina in faccia a Jennie.

-Potete cortesemente spiegarci cosa è successo?- Chiese Namjoon con un po' di impazienza.

-Allora, quando i genitori di Rosé ci lasciarono questa casa non c'erano delle stanze adatte alle nostre prove e notammo che c'era una piccola casa disabitata vicino alla nostra, decidemmo così di farla diventare la nostra casa delle prove finché non sarebbero finiti i lavori in questa casa. Inutile dire che ci affezionammo talmente tanto a quella casa che non la volemmo lasciare. In questo ultimo periodo però eravamo decise a togliere tutto perché sentivamo che sarebbe successa una cosa del genere. In tutto ciò Jennie non è mai stata troppo convinta di questa situazione ed è per questo che prima stava per svenire- Raccontò Jisoo.

LOVE SHOT [ BLACKPINK x BTS ]Where stories live. Discover now