U N D I CI

207 10 1
                                    


ROSA ROSSA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ROSA ROSSA

"Una rosa rossa è un'espressione inconfondibile di amore. Le rose rosse trasmettono emozioni profonde, che si tratti di amore, desiderio o passione. Il numero di rose rosse ha anche significati romantici speciali ad esse associati."

************

"Ho detto copriti gli occhi, scontroso!" Insistette Draco, tenendo entrambe le mani sugli occhi del suo amante e guidandolo nel negozio. "E' una sorpresa!"

Il biondo lo aveva chiamato presto per dirli di non andare a lavoro quella mattina di sole, ma piuttosto andarci la sera tardi. Harry era un po' stanco per andare ma la curiosità ebbe la meglio su di lui, e all'improvviso fu davanti al negozio. Il ragazzo più prezioso al mondo lo salutò, promettendogli che una sorpresa lo stava aspettando all'interno.

"Ma non mi piacciono le sorprese!" Harry fece il broncio , mettendo le mani su quelle di Draco, e incespicando attraverso la porta, solo per essere catturato di nuovo di nuovo dal biondo.

"Credimi amore" Draco baciò leggermente la tempia dell'altro ragazzo. "Questa ti piacerà."

Harry sentì le mani di Draco sollevarsi dal suo viso, e il moro si lasciò sfuggire un rantolo a ciò che vide. Il piccolo negozio era stato trasformato in quello che poteva essere descritto solo come il paradiso, adorabili petali di rosa erano disseminati sul pavimento, le luci appese alle pareti di mattoni illuminavano la stanza con un bagliore caldo, e l'intero centro della stanza era stato pulito e sostituito da due sedie e un tavolo.

"Draco-" iniziò Harry, ma non finì, perché il ragazzo moro non aveva parole.

"Ti ho lasciato senza parole?" Draco sussultò prendendo le mani del suo amante nelle sue e ammiccò. "Di solito è il contrario!"

Harry non aveva nemmeno la capacità di ridere del tentativo di flirtare, ma invece è rimasto affascinato dalla bellissima stanza. Mai nella sua vita Harry si era sentito così amato come quando era con Draco. Nessuno lo faceva sentire al sicuro, amato o adorato come lo faceva sentire il ragazzo biondo, e non sapeva cosa aveva fatto per meritarlo. Harry non era una persona cattiva, ma non era nemmeno una persona perfetta, e solo le persone perfette meritavano una persona impeccabile come Draco.

"Stai bene, tesoro?" Chiese Draco, una ruga di preoccupazione sul volto, poiché il moro era rimasto in silenzio per quasi un minuto intero. "Non parli-"

Il biondo fu tagliato da un paio di labbra che incontravano le sue, fermando tutto ciò che stava per dire. Lasciò che la sua mano prendesse a coppa il viso dell'altro, nella speranza di trattenere il suo amante il più a lungo possibile. Era lento e dolce, lasciando che tutte le emozioni venissero fuori in un lungo bacio, niente meno che perfetto.

Quando i due si separarono, appoggiarono le loro fronti insieme, riprendendo aria, gli occhi luminosi e pieni fino all'orlo di adorazione e amore.

"Sono la persona più fortunata della terra." sussurrò Draco. 

"Scusa se ti rubo il titolo, ma penso di essere io." Harry sussurrò a sua volta, poi premette un altro breve e dolce bacio sulle labbra sorridenti del biondo.

Draco roteò gli occhi cercando di sembrare infastidito, ma il suo sorriso inciso sul suo volto diceva il contrario. Prese la mano di Harry nella sua e lo condusse al tavolino, facendo accomodare il moro per poi sedersi dall'atra parte.

"Ho qualcosa per te" spiegò Draco, allungando una mano sotto il tavolo e tirando fuori un cestino di legno.

"Oh?"

"Ma non puoi dire niente fino alla fine!" Il biondo quindi aprì il cestino e tirò un'unica rosa rossa. "Sono anni che sto lottando su come dirti cosa provo per te, e ho deciso è il miglior modo."

Il moro annuì, guardando scettico il cesto, sentendo già che le sue guance si scaldavano.

"Questa è un'unica rosa rossa, mio caro" Draco passò il fiore rubino al ragazzo con le guance dello stesso colore della rosa. "Una sola rosa rossa significa 'ti amo' e lo faccio, Harry. Lo faccio davvero.

Draco poi si allungò di nuovo nel suo cestino, tirando fuori altre due rose rosse e passandole al ragazzo moro. "Due rose rosse significano 'cerchiamo di stare insieme' e sembrava appropriato."

Draco rimise la mano nel cesto per la terza volta e ne tirò fuori dodici bellissime rose rubino, avvolte in un bellissimo nastro bianco. "Dodici rose rosse significano 'sii mio' e te lo posso dire subito, amore, non voglio altro.

Il ragazzo moro lo guardò riportare la mano nel cesto, sentendo il suo cuore brulicare d'amore e il peso dei fiori riposare tra le sue braccia; un ricordo costante dell'amore del biondo.

Draco tirò fuori un altro bouquet, questo molto più grande del precedente, avvolto in un nastro dorato.

"Venticinque" iniziò Draco, sorridendo al suo amante coperto di rose, che sembrava il ragazzo più bello su cui avesse mai posato gli occhi. "Venticinque rose significano 'io sono tuo' e posso assolutamente giurartelo che lo sono."

"Ultimo ma non meno importante!" Draco infilò di nuovo le mani nel cestino e tirò fuori il mazzo di rose più grande si tutti. "Cinquanta rose rosse."

"Cinquanta?" Esclamò Harry, incapace di trattenersi, "Draco, davvero, io non valgo tutto questo." 

"Ti ave detto di non parlare!" Draco rise, chinandosi sul tavolo e premendo un dolce bacio sul naso del suo innamorato. "E vali molto di più. Cinquanta rose rosse significano 'il mio amore per te è senza limiti' e Harry, non penso che ci sia qualcosa che potresti chiedermi che non farei, Sono assolutamente innamorato di te."

Harry era sull'orlo delle lacrime e chiuse gli occhi, per paura che l'altro lo vedesse piangere, Sentì un paio di braccia avvolgerlo intorno a lui e una faccia premere contro il suo collo.

"Non piangere, tesoro. Semplicemente non valgo le tue belle lacrime" sussurrò Draco, tirandosi indietro e facendo scorrere un pollice sulla guancia macchiata di lacrime del suo amante. "Questo avrebbe dovuto renderti felice, non triste!"

Harry impiegò un momento prima di aprire gli occhi, permettendo loro di cogliere questo momento perfetto. Sollevò la mano e la appoggiò sulla preziosa guancia del biondo. "Credimi, non sono mai stato più felice di così."

"Ti amo all'infinito."

"E io ti amo infinite volte l'infinito."

**************

Questa storia NON è mia! Questa è solo la traduzione, la storia originale è scritta in inglese da:


Roses || Drarry (traduzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora