ottavo capitolo

881 23 1
                                    

“Bene, molto bene. Così la mia punizione per voi è solo uno sciocco modo per riappacificarvi. Fuori di qui, ma prima, signorina, se ciò che ho visto in corridoio ricapita, non sarò così clemente” gli fai un cenno di sì con la testa sorridendo e Draco gli dice:” La ringrazio e mi scusi” Piton vi guarda un po’ male e poi se ne ritorna nella sua aula.
Ve ne andate verso i dormitori, ma ti fermi e dici:” Dobbiamo andare in infermeria, Harry è lì” perciò ti incammini verso l’infermeria e Draco un po’ scocciato ti segue. Arrivati vedi Harry abbastanza sveglio e tu contentissima ti scusi in tutti i modi, ma lui ti dice:” Ehi ma di che ti scusi, so che non sei stata tu ma il tuo ragazzo, non hai nessuna colpa” tu ed Harry vi fermate a guardare Draco in attesa delle sue scuse, anche se entrambi sapete che non arriveranno, visto l’odio che prova nei confronti di Potter.
Stanca, dopo la giornata stranissima che hai avuto te ne vai a dormire, mentre Draco va in giro per Hogwards con Crabbe e Goyle come da sua abitudine quando non stavate insieme.  Ti addormenti, ma il tuo sonno non dura molto, ti trovi davanti gli amici di Draco che ti chiamano con insistenza “che è successo?” gli chiedi, ti risponde Goyle con la voce tremante “D-D-Draco nel b-bagno vo-vomita lumache” li guardi con una faccia stranita e Crabbe continua: “Harry ha f-f-fatto un incantesimo a Draco e lui vomita lumache, è n-n-nel bagno ed è molto arrabbiato” è 01:12 e se ti beccano fuori dal dormitorio potresti finire nei guai, ma non ti interessa, tu corri nel bagno dei maschi dove trovi Draco che ormai ha vomitato tutto un po’ esausto seduto per terra:” Crabbe e Goyle mi hanno detto, come è successo?” “Quelle due nullità senza coraggio sono venute da te con la coda tra le gambe? Beh che non si facciano trovare da me. Grazie per essere venuta comunque, quel Potter mi ha teso un’imboscata e mi ha fatto questo ridicolo incantesimo, dovrei ucciderlo con le mie stesse mani” detto questo ti abbraccia e all’orecchio gli bisbigli:” prego” e lo baci, poi tornate nel dormitorio e decidi di farlo dormire da te, in questo momento l’unica cosa di cui hai bisogno è lui.

A complicated love 1<Draco Malfoy>Where stories live. Discover now