Capitolo 4

1.4K 41 2
                                    


Sono arrivati ​​a Diagon Alley con un pop! 

Stringendo gli occhi, Liam si stabilizzò. Quando li aprì, erano larghi, pieni di meraviglia ed eccitazione nonostante la sua inevitabile malattia.

"Mamma! Erano qui! Siamo davvero qui! Signor ... Draco , "balbettò Liam, e Draco si accigliò. "Sapevi che mia madre ha liberato un drago dalla Gringott? È vero. Non mentirebbe, non mentire mai. Bene, tranne che per me per te ... "

" Liam! "

"Sai Credo di aver sentito qualcosa di tua madre che faceva alcune cose piuttosto avventate; liberare un drago non mi sorprende più di tanto. Ha degli amici molto stupidi , dopotutto. " Ciò valse a Draco un forte pugno sulla spalla, ma non reagì.

"Mamma, hai ancora un conto alla Gringotts?" Rapidamente, Liam riportò la sua attenzione su suo padre. "Sig. Draco, ho letto tutto su queste casseforti e sulle cose incredibili al suo interno. Puoi portare un carro nel caveau e ci sono dei goblin che lavorano lì! "

Voltandosi, Draco fece un cenno con il mento a Hermione: "Non avete negozi di maghi in America?"

"Ovviamente. Ma questo è diverso. È ossessionato dalla Londra magica, ci siamo un po 'assimilati alla vita di non maghi, quindi un intero mondo segreto è piuttosto eccitante per un bambino ".

"Non maghi?"

"Babbani."

"Perché diavolo non dici semplicemente Babbani?"

"Perché, idiota insopportabile, vivo in America dove si chiamano non-maghi."

Un leggero ringhio uscì dalle labbra di Draco. "Be ', Liam , anche se tua madre ha un conto alla Gringott, posso garantire, il mio è meglio. Facciamo una visita, va bene? "

"Veramente? Mamma, va bene? " Suo figlio la guardò a bocca aperta, con gli occhi stellati e le mani unite. Qualcosa in lei appassì e morì e con un'alzata di spalle acconsentì.

"Benfatto. Ma non sono sicuro se non dovremmo affascinare i tuoi capelli? Stiamo ricevendo un sacco di sguardi. "

"Mamma ..." il corpo di Liam tremò in un broncio petulante. "Mi piacciono i miei capelli; Non voglio che tu li incanti. "

"Capisco, amore. Ma la mamma e Draco che camminano per Diagon Alley faranno girare abbastanza teste. Figuriamoci ... "

"Non mi vergogno di lui," disse Draco con tono piatto e il piccolo viso di Liam. "Andiamo, Liam."

"Non ti ho detto ... oh, Merlino. Allora voi due vi schiererete contro di me tutto il giorno? "

"Probabilmente," dissero all'unisono e Draco lanciò un'occhiata all'ometto che lo stava fissando. I loro sorrisi corrispondenti le fecero roteare gli occhi. Crescere Liam da solo negli ultimi sei anni ha avuto le sue sfide per essere sicuro. Ma vedere quelle infinite somiglianze tra lui e il ragazzo che conosceva da Hogwarts era al massimo esasperante. 

Si fecero strada verso la Gringott, i due ragazzi appena un passo avanti, e quella sensazione di affondamento tornò. Come se fosse un'estranea nella sua stessa famiglia e il solo pensiero le si posasse sulla lingua come aceto.

Non appena le colonne incombenti vennero in vista, Liam iniziò visibilmente a vibrare, la sua eccitazione travolse quando il suo piede incontrò il primo gradino.

All'ingresso, sono stati immediatamente accolti e accompagnati in una stanza privata. Ovviamente, Draco Malfoy non sarebbe stato in fila per un cassiere; probabilmente era il mecenate più ricco. A persone del genere erano probabilmente concesse certe comodità che normalmente non erano disponibili al resto dei plebiani che frequentavano la banca.

ApareciumWhere stories live. Discover now