Capitolo 6

1.2K 44 1
                                    


Draco tornò alle cinque, le braccia piene di sacchi di cibo e frappè. Aveva portato abbastanza cibo per sfamare un piccolo esercito e mentre Liam era rimasto in disparte per un po ', lo zucchero alla fine ha sfondato il suo esterno ghiacciato.

Mettevano la televisione in albergo e Draco, che giurò di averne già vista una, fissò meravigliato le animazioni sullo schermo. Hermione lasciò che Liam rimanesse alzato troppo tardi e quando arrivarono i titoli di coda, la sua testa era in grembo a Hermione ei suoi piedi erano appoggiati a quelli di Draco.

Lasciò che la surreale del momento si assestasse. Quante volte aveva pensato a come sarebbero state le loro vite se non avesse corso, ma ... lo aveva fatto. Dopo aver lisciato i ricci di Liam, sbirciò verso Draco che stava fissando il loro figlio, un'emozione indecifrabile nei suoi lineamenti.

"Andiamo al balcone," sussurrò Hermione. Aveva programmato di riorganizzarlo semplicemente sul divano, ma Draco si chinò e sollevò facilmente Liam tra le sue braccia.

"Lo metto a letto e ci vediamo là fuori."

Qualcosa si contorse nel ventre di Hermione e lei annuì, una forte emozione che la investiva che non riusciva a spiegare. Mentre Draco scompariva con Liam al seguito nella camera da letto adiacente, Hermione uscì, afferrando il suo bicchiere di vino lungo la strada. La vista di Londra era incantevole e sebbene disprezzasse che lui avesse aggiornato la stanza senza il suo permesso, non poteva negare che le aveva ricordato la bellezza della città in cui era cresciuta.

Pochi istanti dopo, apparve Draco, sporgendosi dalla ringhiera senza dire una parola.

Rimasero così per un po ', fissando lo skyline nebbioso di Londra finché lei finalmente ruppe il silenzio. "Ci ho pensato, e voglio che tu sappia che non è solo per te, ma io e Liam torneremo in Inghilterra."

Espirò in modo udibile, come se fino a quel momento avesse trattenuto il respiro e inconsapevole di ciò. "Grazie Merlino. Cosa deve succedere dopo? "

"Be ', sarò qui ancora per qualche settimana. Ho bisogno di trovare un posto in cui affittare - non guardarmi così, non viviamo con te a lungo termine - avrò anche bisogno di un lavoro. Dovrò tornare a New York per preparare ciò di cui abbiamo bisogno e sbarazzarci di ciò che non ci serve. Ma quello che dobbiamo veramente determinare è come sono le nostre vite con te dentro. So che tu e Liam siete entusiasti di correre, ma ho bisogno di tempo per lasciare che questa sia la nostra nuova realtà con te dentro. Avrai accesso a casa nostra tramite camino, e chissà, possiamo lavorare fino a notti e fine settimana. So che niente recupererà gli ultimi sei anni, ma ... sono disposta a provare ".

"Va bene."

Il naso di Hermione si arricciò e si voltò verso di lui con uno sguardo cauto. La sua risposta è stata certamente deludente. "Va bene? Questo è tutto?"

«Granger, pensavo di doverti trascinare a calci e urla attraverso l'Atlantico ... Non sto sfidando la mia fortuna. Resterai ancora al Manor intanto?" I suoi occhi erano tondi, spalancati e pieni di speranza.

"Resteremo con te. Sei pronto per noi domani? "

"Ovviamente! Chiederò agli elfi di preparare immediatamente le tue stanze. Cosa piace mangiare a Liam? "

Un sorriso si contrasse all'angolo delle sue labbra e scosse la testa. "Sono sicuro che qualunque cosa il grande Malfoy Manor abbia in termini di cibo, Liam la divorerà. Avrà un attacco quando incontrerà i tuoi elfi. "

"Ho la partita di Quidditch con i Potter domattina, perché non fate le valigie e ci vediamo lì. Vi scorterò entrambi lì dopo la partita. "

ApareciumWhere stories live. Discover now