Capitolo 10

1.2K 39 1
                                    

"Signora ?"

Hermione strillò selvaggiamente dove sedeva rannicchiata nell'angolo del divano. Merlino, non si sarebbe mai abituata agli elfi domestici che si materializzavano senza preamboli.

"Poppy è spiacente, signorina, ma è arrivata la posta della sera."

Hermione sbatté le palpebre. "Oh. Va bene." Non era la padrona di casa, solo un'ospite, e come tale non aveva ricevuto la posta per Draco.

Le orecchie della piccola elfa si piegarono all'indietro, gli occhi spalancati e preoccupati. "Poppy sta pensando che sia qualcosa che Miss Hermione potrebbe voler vedere."

Con la sua curiosità stuzzicata, ricevette il Profeta della Sera e il suo respiro le si bloccò dolorosamente in gola. "Oh mio Dio..."

LA PRINCIPESSA Grifondoro accompagna l'erede alla fortuna dei malfoy; AMORE NASCOSTO BAMBINO RIVELATO.

Circa sei anni fa, Hermione Granger, amica di Harry Potter e nota eroina di guerra, scomparve improvvisamente da Londra in seguito a una rottura pubblica dell'allora fidanzato, Ronald Weasley.

Le speculazioni sul luogo in cui si trovava la signorina Granger indicavano gli Stati Uniti, ma senza conferma o preavviso, Londra rimase a chiedersi.

La sua ricomparsa non passa inosservata, né il bambino che tiene al seguito. Una fonte anonima ha confermato che il ragazzo è il figlio di Draco Malfoy, lo scapolo più idoneo di Witch Weekly e vincitore del Sorriso più abbagliante la scorsa primavera. 

È abbastanza chiaro che l'insaziabile appetito della signorina Granger per i maghi di alto profilo non ha fatto altro che crescere in modo esponenziale nel suo periodo all'estero. Ricorderete che ha frequentato la stella bulgara del Quidditch, Viktor Krum e durante il racconto di Ronald Weasley tutto ciò che ha riflettuto sulla relazione che la signorina Granger aveva con il Prescelto. Poi ha seguito l'altra parte del Golden Trio, Ron Weasley.

Tutte le sue precedenti fiamme e Draco Malfoy sono stati contattati per un commento ma finora hanno rifiutato.

Chi sceglierà la prossima ragazza d'oro volubile? Attenta Ginny Potter, nessun uomo è al sicuro!

Il foglio si increspò nella sua presa mentre i suoi occhi si chiudevano. Hermione non imprecava spesso, onestamente.

Ma che cazzo .

————————————————————————

Hermione ribolliva positivamente quando entrò nel camino e si gettò la polvere ai suoi piedi.




Pochi istanti dopo, calpestò la grata nella casa dei Weasley e Molly girò l'angolo. Il generale sconvolto sul suo viso doveva essere significativo perché Molly lasciò cadere le mani ai lati e scosse la testa. "Oh no, cosa ha fatto?"

Hermione scosse il Profeta nella sua direzione generale. "Dov'è Ronald?"

Sospirando, indicò le scale. "Nella sua stanza."

Mentre passava, porse il foglio a Molly e balzò su per le scale a due a due, senza preoccuparsi di bussare mentre spingeva la porta.

"Cosa diavolo stavi pensando?"

Come se fosse tenuto in punta di bacchetta, le sue mani si sollevarono prontamente in aria. "So che aspetto ha ... ma non ho detto una parola."

"Credi che onestamente ci crederò? Chi altro sa qualcosa di questa situazione che farebbe una cosa del genere. Sei stato su per il culo di Skeeter negli ultimi sei anni, ora dici di non essere tu? "

ApareciumDonde viven las historias. Descúbrelo ahora