Capitolo 12

1.3K 41 3
                                    

Liam sospirò di sollievo quando Hermione e Draco varcarono la porta, saltando in piedi con la borsa in mano. "Oh, grazie a Merlino ."

Soffocando in una risata, Hermione ammonì rapidamente suo figlio. "Liam! Non dirlo! "

"Ma anche tu lo dici."

Deglutì, dimenandosi leggermente mentre Draco guardava, aspettando la sua risposta. "Sono più vecchia; Sono tua madre. " Liam sbatté le palpebre. "Come è stato il tuo fine settimana?"

"Beh, lo zio Harry ha dato fuoco alla colazione, Albus ha cercato di abbracciarmi e ho finito tre libri."

"Sono così felice che tu abbia passato un buon fine settimana!" Hermione sgorgò, agitandosi con una ciocca di capelli randagi vicino al suo orecchio.

"Non è quello che ho detto ..."

"Dio, è tuo figlio." Hermione alzò gli occhi al cielo.

"State insieme adesso?" Chiese Liam, con gli occhi leggermente arrotondati.

"Cosa intendi, campione?"

"Ti stai frequentando adesso? È questo il punto, vero? Questo è il motivo per cui ho sofferto durante questo fine settimana ".

Draco scoppiò in una risata e Hermione lo colpì con il dorso della mano. "Fammi parlare con Harry ..."

"Allora, è un sì?"

Volgendo i palmi al cielo, emise un lungo gemito. "Sì. Va bene? La tua intromissione ha funzionato e ci stiamo frequentando, anche se ad essere onesti lo stiamo facendo da settimane ".

Con uno sbuffo, la mascella di Liam si spalancò. "Vuoi dire che sono rimasto qui per niente?"

Hermione sorrise e fece uscire la punta della lingua. "Questo è ciò che ottieni per essere un furtivo. Ora torni alla villa con tuo padre; Ci vediamo lì tra un momento. "

Hermione attraversò Grimmauld Place e trovò Harry sulla veranda sul retro che guardava Albus mentre correva per il cortile.

"Ciao, Harry. Cosa sta inseguendo Albus? "

"Niente." Ha alzato le spalle. "Letteralmente ... niente. Sta solo correndo. Merlino, i nostri figli sono così diversi. "

Hermione rise e avvolse il braccio attorno al suo. "Albus è meraviglioso, non dimenticare che anche Liam arriva con una dose di sarcasmo e una manciata di ipocrisia."

"Come potrei dimenticare?" Le sorrise. "Sembra che ti abbia scopata. Prego."

Gli spinse il gomito nel fianco e trattenne un sorriso.

"Sono stato completamente rimproverato e sfidato per tutto il fine settimana in modo da farti scopare. Un grazie non è tanto da chiedere. "

" Grazie " , ha detto con un severo roteare gli occhi. "Annunceremo Liam e renderemo pubblico tutto. Cosa dovrei fare?"

"Cosa penserà Rita?"

"Oh, vattene!" Voleva essere irritata, ma una risata brillante l'ha picchiata sul tempo.

" Penso ... ti sei sempre preoccupato segretamente di quello che pensano gli altri. La colpa è di essere costantemente sotto sorveglianza per quegli anni dopo la guerra. Lo facciamo tutti in una certa misura, ma devi lasciarlo andare. Chi se ne frega. "

"Pensa al sesso!" La voce di Ginny squillò. Entrambi vacillarono, afferrando Gin con un sorriso mentre lasciava cadere la sua borsa sul pavimento. " "Non passare anni senza di esso... Non puoi farlo. Raccoglierà polvere. "

ApareciumWhere stories live. Discover now