Capitolo 13

1K 40 0
                                    


Arrivò il fine settimana della loro visita a Hogwarts, e dire che Hermione non lo aspettava era un eufemismo di proporzioni enormi. Lei era piuttosto emozionata di rivedere la sua vecchia scuola, ma lei poteva già sentire il pestaggio Grifondoro cominciare.

Su richiesta dei Malfoy, lei, Draco e Liam li avrebbero riaccompagnati alla loro casa di campagna per la notte e la colazione del giorno successivo. Il che significava che Hermione avrebbe dovuto mantenere la sua intelligenza per un lungo periodo di tempo.

Narcissa attraversò per prima il l'ingresso, ancora fissandosi il guanto sulla mano e apparendo regale nelle sue vesti di Serpeverde. Lucius fu il prossimo, con lo stesso aspetto di sempre, i suoi occhi che cercavano finché non si posarono su Liam, ea quel punto un ampio sorriso si stese sulle sue labbra.

Dopo aver notato l'abito di Grifondoro di Hermione, Narcissa impallidì. "Oh cara. Mi dispiace così tanto ma oggi i nostri posti sono nella sezione Serpeverde. "

"Lo immaginavo," disse Hermione con un sorriso.

"Forse Draco ha un maglione o una sciarpa in più ..."

Ridendo, Hermione scosse la testa mentre Draco le avvolgeva un braccio intorno alla vita. "Va abbastanza bene; Sono sicuro che verrò definitivamente esiliata se non rappresento almeno i colori della mia casa ".

Lucius inarcò una fronte curiosa al nipote. "E tu, Liam, per chi tiferai?"

"Il vincitore, ovviamente."

Sbuffando, Lucius sembrò considerare l'affermazione. "Non puoi semplicemente decidere la tua fedeltà in base a chi sta facendo meglio. Quello è ... "Aggrottando la fronte, un sorriso sbilenco gli coprì le labbra. "Questo è positivamente Serpeverde. Sì, mio ​​caro ragazzo. Questa è esattamente la mentalità giusta da avere. E per così dire, Serpeverde ha una squadra in forma quest'anno! Credo che puliremo il campo con sangue di leone ".

" Lucius!" Esclamò Narcissa, sorpresa. "È terribilmente inappropriato."

"Scusami cara. Andiamo via. Possiamo visitare i campi a nostro piacimento e, naturalmente, come ex governatore abbiamo dei posti eccezionali per la partita ".

Lucius tirò fuori un piccolo fazzoletto dove era nascosto un ditale. Una passaporta.

"Mamma ..." Liam iniziò a tirare la mano di Hermione.

Uno sguardo a suo figlio e Hermione capì cosa stava pensando. "Sarebbe possibile usare un camino o forse Materializzarsi? Liam non ha mai utilizzato una passaporta fino ad'ora. "

Draco cadde in ginocchio e mise la mano sulla spalla di Liam. "Campione, che ne dici se ti abbraccio? Ti sembrerà di essere strattonato un po ', come se qualcuno ti stesse agganciando per la pancia. Ma è veloce e molto più stabile di Materializzarsi. Fai un respiro profondo e stringimi. Prima che tu te ne accorga, saremo al sicuro a terra. "

Liam considerò l'offerta di Draco e annuì, gettando le braccia intorno al collo di Draco, il suo intero corpo tremante leggermente.

Per l'arco di una manciata di respiri, Narcissa fissò il figlio con gli occhi da cerbiatta, ma si ricordò rapidamente di se stessa e tutti e cinque si alzarono e raggiunsero la passaporta. Poi se ne andarono, furono trascinati attraverso il paese e atterrarono sulla riva del Lago Nero.

Non appena erano atterrati, Hermione stava raggiungendo Liam, i suoi occhi spalancati e pieni di eccitazione. "Stai bene, amore?"

"Io ... Sì, penso che mi piaccia." Poi il suo sguardo si fissò sul castello e lei poté vedere il timore reverenziale inciso sui suoi lineamenti. "Hogwarts?"

ApareciumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora