𝑨𝑳𝑶𝑵𝑬 𝑨𝑻 𝑯𝑶𝑴𝑬.

3K 99 21
                                    

Draco.

Panico.

E ora che cazzo diciamo?
Ci stanno letteralmente mangiando con gli occhi, e Adrian non ci aiuta, se la ride sotto i baffi dietro i nostri genitori!
Mi sto sentendo avvampare, la mia lingua si è pietrificata, non riesco a proferire mezza parola!

«Voi cosa?» ci incitò a parlare Marcus, il padre di Ashley.
«Niente, siamo soltanto amici.. come ho già detto a zia Cissy abbiamo smesso di litigare, e adesso andiamo d'accordo!» disse Ashley assumendo un'espressione stranamente seria in viso.

Oddio, per un attimo il mio cuore non funzionò bene, ero completamente impanicato e non sapevo proprio cosa dire, per fortuna Ashley era riuscita a scamparla anche questa volta.

Per dirglielo abbiamo ancora tempo, dobbiamo soltanto cercare di trovare le parole giuste.

[...]

Nel pomeriggio, giocai a quidditch con Adrian, era sempre rimasto un bravo portiere nonostante abbia smesso di giocare nella squadra.
Voleva concentrarsi sullo studio, cosa che effettivamente sta facendo, e sono contento per lui.

«Dray..» disse mentre posavamo le scope nel ripostiglio.
Lo vedevo strano, aveva una strana espressione sul viso, è il mio migliore amico, capisco subito quando c'è qualcosa che non va.

«Ehy Ad, tutto bene?» domandai appoggiandomi con la schiena al muro dietro di me.
«Volevo solo dirti.. fai sul serio con mia sorella, giusto?» chiese.

Ma è scemo?
Certo che faccio sul serio con Ashley!
È la prima ragazza che io abbia mai.. cioè, è la prima ragazza che mi attrae così tanto da farmi sentire le farfalle nello stomaco ad ogni cosa che fa.

«Ad, certo che faccio sul serio con lei! So che non parliamo mai di queste cose, però voglio che tu sappia che io quando sto con lei.. mi sembra di vivere un sogno.. cioè! Provo dei sentimenti così forti, che ti giuro non riesco a controllarli!» dissi mettendomi le mani ai lati della testa.

Vidi Adrian tirare un grosso sospiro, mi guardò sorridente e disse «Menomale.. solo, non farla soffrire, dopo tutto quello che è successo con Potter, o con Diggory.. hai capito, no?»

«Sì, non preoccuparti. Farla star male è l'ultima cosa a cui penso adesso.»

Ci separammo e andammo nelle nostre camere, quando entrai trovai Ashley seduta sulla mia scrivania, con il libro di Trasfigurazione in mano.

«Piccola, che stai facendo?» chiesi abbracciandola da dietro.
Mi stampò un bacio sulle labbra, e la vidi sospirare esaustiva.
«Non capisco niente, devo riuscire a fare dell'Amortentia quantomeno decente, ho Accettabile in Pozioni!»

Mi sedetti vicino a lei e presi tutti gli ingredienti per l'Amortentia dalle mie scorte e gliela spiegai.

«Dopo le uova di Ashwinder, cosa devi aggiungere?» le chiesi dopo un po'.
«Petali di rosa, acqua di Luna e peperoncino in polvere, giusto?» rispose.

Annuii e la feci aggiungere tutti gli ingredienti nel calderone.
Quando la pozione fu pronta la odorai, giusto per testare se fosse fatta bene.

Sentivo vaniglia, ciliegia e menta, la menta sembrava quasi il mio odore, o forse lo era veramente.
Cercai di collegare velocemente gli odori ed effettivamente erano collegati tutti a lei, la vaniglia era l'odore del suo shampoo e la ciliegia era il suo lip gloss.

Quel dannato lip gloss lo mette sempre, non lo dimentica mai, a quanto mi ha detto è perché ha le labbra troppo secche e non le piacciono, e spera che con il gloss diventino più morbide.

Le sue labbra.
Si lamenta per queste fin da piccola, e non ho mai approvato questa cosa.
Nel senso, le avete viste? Cioè, sono così morbide, carnose, e la cosa più assurda è che sono completamente mie.

Lei è mia, io sono suo, tutto okay, giusto?

«Piccola, la pozione è fatta perfettamente, devi solo ricordarti di aggiungere la giusta quantità di acqua di Luna, per il resto va tutto bene!»

«Grazie amore, ora però io vado, devo lavarmi i capelli perché li ho tremendi.. ah e stasera se vuoi cerchiamo di trovare le parole giuste per dire quella cosa ai nostri genitori..» disse dirigendosi verso l'uscita.

«Come vuoi, ma per caso posso venire con-..»
«Placa i tuoi ormoni e resta buono!»

Che stronza.

Emma.

Come penso già abbiate capito, tutta la famiglia di Ryan è a casa mia per i festeggiamenti, ed è da due giorni che va avanti il disagio più totale.
Credo che già i nostri genitori abbiano capito tutto, voglio dire.. anche quando eravamo migliori amici stavamo insieme, ma adesso si nota molto che c'è qualcosa di diverso.

«E se reagissero male!? Conosci le nostre madri! Sono bipolari, non le capirò mai!» urlò Ryan facendo su e giù per la mia camera, mentre io ero tranquillamente seduta sul mio letto.

«Ryan, calmati. È praticamente impossibile che reagiscano male, hanno da sempre sperato che tra di noi nascesse qualcosa, e adesso che c'è.. beh, cosa dovrebbe esserci di strano!?»

«Forse il fatto che.. appena lo diremo cominceranno a fare domande sul matrimonio e sui bambini?»

Sputai il succo di zucca che stavo bevendo, e cadde tutto sulla lettera di risposta che stavo per mandare ad Ashley, era la decima volta che la riscrivevo, e adesso dovrò rifare tutto da capo!

Effettivamente, Ryan non aveva tutti i torti eh.
L'ansia di ricevere domande del tipo: "cosa avete intenzione di fare per il matrimonio?", "ma ai figli darete i nomi dei nonni?" o robe simili è abbastanza forte, ma nulla cambia il fatto che glielo diremo.

«A parte loro.. ci pensi che.. è già passato un mese da tutto questo? Quando sei venuta dentro la mia stanza ero così felice, poi quando ti ho baciata.. non so che diavolo mi è successo.»

Il mio cuore ebbe un sussulto, vederlo così dolce era davvero stupendo, era cambiato tutto da quando stavamo insieme, e in questo periodo dove stiamo insieme giorno e notte ci sta aiutando a rafforzare il rapporto.

«Emma..» disse avvicinandosi sempre di più al mio viso.
«Dimmi» dissi sorridendo.

Esitò per qualche secondo, poi mi prese il viso tra le mani e sussurrò quelle due parole, che aspettavo di sentirmi dire da tantissimo.

«Ti amo» disse per poi baciarmi.

Il mio cuore stava praticamente battendo all'impazzata, lo amavo da morire anche io, quando mi staccai dal bacio dissi anche io:

«Anche io, ti amo anch'io.»























⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°⋆·◌°

ehilaaa
cosa ne pensate?
rido non so cosa dire, vi amo tantissimo e abbiamo superato le 2000 letture.
tysm!🪐

baciii
-dali✨

𝙌𝙪𝙚𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙙𝙞 𝙜𝙝𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤. || 𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮. Where stories live. Discover now