1

113 3 0
                                    

CASA SPELLMAN

Pov Sabrina

Il film che stavamo vedendo io e Nick è un film di Dario Argento, anche se lo abbiamo visto entrambi circa un milione di volte ma lo riguardiamo sempre e volentieri.

Siamo sdraiati sul letto della mia telecamera mentre osserviamo il televisore, che abbiamo evocato apposta per l'occasione, si è creata tensione nell'aria.

Molto lentamente io e Nick ci avvicinammo sempre di più, come due magneti attratti l'uno dall'altra, quando fummo abbastanza vicini per farlo appoggiai la mia testa sulla sua spalla o a volte nell'incavo del suo collo.

Trasportati dal momento iniziammo a scambiarci qualche tenero bacio a stampo sulle labbra poco tempo dopo i teneri baci divennero passionali. Gradualmente entrambi ci allontanammo dal film e la nostra attenzione fu interamente rivolta all'una e all'altra, mentre ci baciavamo le nostre mani iniziarono a vagare ovunque.

In seguito Nick rivolse la sua attenzione al mio collo e iniziò a riempirlo di baci, nel frattempo egli si posizionò su di me provocando così attrito.

Gemetti senza la solita preoccupa che qualcuno ci possa sentire fuori dalle mura della mia camera poiché in precedenza avevo messo insonorizzato la stanza da letto proprio per prevenire brutti risvolti in caso di eventi simili a questo.

"Forse è meglio che torniamo a quel film Spellman prima che la situazione diventi incontrollabile per me." mi disse Nick con il fiatone. 

Sentendomi audace gli chiesi con tono malizioso "E se non volessi che tu ti fermassi?"

 Anche se io e Nick non siamo mai stati intimi ciò non significa che io non provassi alcun tipo di desiderio carnale per lui anzi è tutto il contrario! Fin dal primo momento in cui noi due ci siamo incontrati c'è sempre stata quella forza invisibile che ci ha spinto a stare insieme.

In quel momento Nick prese silenziosamente ad osservarmi con occhi pieni di lussuria mi domando a cosa stia pensando in questo momento. Non so il perché ma percepisco come una sorta di agitazione in lui che lo scombussola da un po' di giorni, la curiosità mi spinge a chiedergli "Nick è tutto a posto?"

Quando gli posi quella domanda Nicholas si riprese da quel stato di trans in cui era per poi rispondermi sorridente "Certamente Spellman, perché mi hai fatto questa domanda?"

Nick iniziò ad accarezzarmi teneramente i capelli, gli dissi "Solo che in questi giorno ho percepito in te una certa agitazione mi volevo assicurare che tutto a posto."

Il ragazzo dai capelli scuri si avvicinò e mi donò un altro bacio aggiungendo "Puoi stare tranquilla Spellman è tutto ok, nel mio mondo finché ci sarai tu a tenermi la mano."

Sono due mesi che mi sono ufficialmente fidanzata con questo ragazzo e anche se non glielo ho mai detto ad alta voce sono sicura di amarlo con tutto il mio cuore e la mia anima. In un modo diverso e più profondo di come amavo Harvey, quello era un amore innocente tipico della giovinezza ma l'amore che mi lega a questo ragazzo sono sicura di affermare che è qualcosa di davvero unico e speciale a suo modo.

Nick già in precedenza aveva confessato il suo amore per me ovvero quando Amalia cercò attaccarmi nella foresta durante i lupercali, è stato un brutto episodio della nostra storia ma con il tempo abbiamo superato anche quello.

Quando sono al suo fianco mi sento protetta da tutte le minacce che ci possono essere in questo mondo e allo stesso tempo mi sento come se potessi fare qualsiasi cosa che il mio cuore da strega desideri. 

Il bussare alla porta ci obbligò a separarci ea ritornare alle nostre posizioni precedenti, poi entrò Hilda che ci avvisa che è mezzanotte passata ed è ora di andare a dormire visto che domani abbiamo entrambi scuola.

Un segreto che cambierà tuttoWhere stories live. Discover now