𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟎

769 42 17
                                    

"Quindi dove andiamo?" Chiese Louis saltellando su e giù in un misto di eccitazione e nervosismo.

"All'associazione studentesca molto probabilmente." Harry gli sorrise, mentre raggiungevano gli altri all'entrata del palazzo.

"È molto buio." Constatò Louis avvicinandosi al gruppo, non è mai stato fan del buio, specialmente se era da solo.

"Beh, sono le dieci di sera." Sottolineò Zayn, Louis gli lanciò un'occhiata giocosa e tutti risero. Louis sorrise a questa nuova sensazione, tutti e cinque che uscivano insieme. Si sono trovati nei modi più random ma in qualche modo sapeva già di potersi fidare di loro, e godersi la compagnia. Sentiva come se formassero un gruppo forte con le loro diverse personalità che non si scontravano affatto.

"Siamo tutti d'accordo per l'associazione studentesca quindi?" Chiese Liam indicando la costruzione in fondo alla strada, tutti annuirono e fecero spallucce mormorando d'accordo. 

Louis saltò in spalla a Niall facendolo quasi cadere all'indietro ma si stabilizzò e gli lanciò uno sguardo infastidito, egli gli sorrise innocentemente. 

"Forza, hop, hop." Disse in modo infantile, Harry rise mentre Niall se ne stava fermo a braccia incrociate, Louis scivolò giù dalla sua schiena e mise il broncio. 

"Sembri un bambino di due anni." Rise Niall mentre Zayn e Liam si fermarono e si girarono verso gli altri tre.

"Non sei divertente." Sospirò Louis. 

"Salta su." Rise Harry piegandosi leggermente, Louis fece un urletto contentissimo e saltò in spalla ad Harry. Afferrò le sue cosce e corse verso Liam e Zayn. Niall corse vicino a loro, Louis avvolse le braccia intorno al collo di Harry. 

"È così alto quassù." Mugolò Louis.

"Non quando ci sei abituato." Rispose Harry. 

"Voglio essere portato in spalla adesso." Niall fece il labbruccio guardando Zayn apertamente. 

"Nuh uh." Disse Zayn fermamente. 

"Puoi salire sulla mia schiena se vuoi?" Chiese Liam piano.

"Yay." Rispose Niall saltandogli in spalla e Louis si sentì come se tutti e cinque fossero amici da anni. Si tenne più forte ad Harry e posò il mento sulla sua spalla.

"Sfidiamoli." Disse a bassa voce, Harry rafforzò la presa e sorrise. La faccia di Louis era a un centimetro dalle fossette e lui non riusciva a non volerci infilare le dita, non aveva mai visto nessuno con le fossette come quelle di Harry prima d'ora, in realtà. Pensò che gli piacessero molto le fossette. Harry iniziò a correre.

"No, battili." Urlò Niall e si sentirono dei passi dietro Louis e Harry mentre Liam li rincorreva, Zayn rise e corse con loro.

"Sembrate dei coglioni totali." Urlò Zayn ridendo.

"Grazie." Sorrise Louis e ridacchiò mentre Harry si fermò. Si voltò quando Liam e Niall li raggiunsero seguiti da uno Zayn trotterellante. 

"Beh, è stato divertente." Sorrise Liam e Niall scese dalla sua schiena. Louis guardò Harry mentre allentava la presa sul suo collo e sorrise.

"Dal momento che abbiamo vinto, dico che dovete comprarci un drink." Harry sorrise a Liam mentre si abbassava e lasciava andare le cosce del ragazzo, Louis non poté fare a meno di sorridere a quanto fosse delicato Harry. Saltò giù e guardò Harry che si alzava e guardava di nuovo gli altri tre.

"E va bene, ma a una condizione." Sospirò Liam.

"E sarebbe?" Chiese Louis.

"Che non dovete rendervi ridicoli stasera, Louis niente pole dance. Harry niente andare a casa degli sconosciuti." Disse. 

thin walls [larry stylinson] || italian translation Where stories live. Discover now