Capitolo 33 ~ Non sono nulla senza di voi

1.9K 47 3
                                    

Il capitolo presenta contenuti espliciti 🔞.

Jamie


Vestiti strappati

Mani che si intrecciano

Bocche che si sfiorano

Corpi che si uniscono

Una passione travolgente, è quella che ci colpisce quando, dopo aver salvato Liz, anzi per meglio dire, dopo esserci ricongiunti con lei, in seguito alla sua fuga, entriamo nella stanza dell'hotel, poco fuori città, affittata appositamente questa mattina, con il nome dei miei genitori adottivi, visto che non era più possibile continuare a vivere nella villa, senza correre ulteriori rischi, rischi che tra l'altro Liz ci ha confermato.

E non ci importa niente di ciò che accadrà domani, stasera siamo vivi e siamo assieme... tutti e tre un po acciaccati, forse, ma sereni, per essere riusciti a ricongiungerci ed eccitati come non mai.

E le mie mani scorrono sulla schiena nuda di Liz, la accarezzano, in un crescendo di emozioni, provocandole così mille brividi, mentre la bocca di mio fratello le marchia un seno.

E allora io passo la lingua sul suo collo e la mordicchio, dove so che non può resistere e lei volta il capo, per congiungere le nostre bocche.

E nel frattempo camminiamo, quasi come in una strana danza, addentrandoci nella stanza, illuminata solo dalla fioca luce della luna, quasi col rischio di inciampare, vista la smania e la fretta che abbiamo di unirci.

E pian piano anche i pochi indumenti rimasti scivolano a terra, formando una scia e lasciandoci completamente nudi e ansiosi.

E quando poi, finalmente, ci sdraiamo sul morbido materasso, nessuno ha voglia di perdere tempo nei preliminari, per cui, continuando a baciarla, io e mio fratello ci posizioniamo ai suoi lati e, dopo aver io indossato la protezione, entriamo in lei, dando vita ad un'unione, piena di magia.

E se in questo momento una persona esterna ci guardasse, probabilmente, anzi sicuramente, potrebbe arrivare a dire che facciamo schifo, dovremmo solo vergognarci o peggio, che siamo contro natura, ma dentro di me io so che non vi è nulla di più naturale e vero dell'amore, in qualunque forma esso si presenti, che sia amicizia, innamoramento o legame fraterno e noi tre ci amiamo da morire.

✨💖✨

É passata qualche ora da quando, investiti da mille emozioni, abbiamo fatto l'amore e mentre - per nulla stanchi, nonostante sia ormai piena notte - ci stiamo coccolando, Liz esclama

«Grazie»

«Di cosa?» chiedo quindi io, sdraiato alle sue spalle e con un braccio ad avvolgere la vita, ridacchiando

«Di essermi venuti a riprendere... non desideravo altro che questo, che voi, anzi noi, assieme»

«Per noi è lo stesso, credimi, anzi credici» rispondo, baciandole una spalla

«Già Liz, senza di te, ormai, noi non siamo più nulla» concorda mio fratello, sdraiato affianco a lei e girato verso di noi, incastrando le dita nelle sue e portandosele alle labbra, per posarvi un casto bacio

«E io non sono più nulla senza voi, perciò, anche se assurdo e inaspettato anche per me, ho un'offerta da proporvi, che ne direste di abbandonare il vostro piano di vendetta per sempre e lasciare tutto e tutti, scappando, tutti e tre, solo noi tre, assieme?»

Angolo Autrice
Ciao ragazzi e ragazze, buona domenica e benvenuti in questo nuovo capitolo, in cui il trio, di nuovo assieme, si concede qualche ora di piacere e in seguito, Liz propone ai fratelli di fuggire.
Se vi va stellinate e fatemi sapere che ne pensate.
Inoltre ricordatevi che mercoledì pubblicherò un nuovo capitolo di "Dribbling d'amore".
Ci vediamo tra una settimana, con il prossimo, un bacio, ciao ♥😘

RAPITAWhere stories live. Discover now