1

409 11 12
                                    


Allora, ricapitoliamo:

Coming out interiore: fatto

Coming out con gli amici: fatto

Coming out con la mamma: fatto

Coming out con papà: ci possiamo lavorare

Rifiutare per la decima volta un pompino dalla Covitti in modo che lei andasse a dire in giro che sei impotente per poi fermarti in mezzo al corriodio dicendo "Allora sei frocio, ora è tutto chiaro" per poi mollarti una sberla: fatto

Direi che è fatto tutto, manca solo una cosa, una cosa fondamentale... trovarsi un fidanzato.

Sì ma questo è il punto più difficile della lista, non è che un fidanzato si trova così dall'oggi al domani, soprattutto per Marti che è timidissimo, non riuscirebbe mai a parlare con nessuno di persona... sceglie un approccio più soft, un sito di incontri, lo sa che su Grindr vogliono solo scopare ma mica si incontretà col primo che gli scrive, prima devono chattare molto, capire le intenzio l'uno dell'altro.

E' circa due settimane che si scrive con Davide, hanno deciso di non inviarsi foto per in modo da non essere frenati dall'aspetto fisico ma conoscersi solo interiormente, Davide è gentile e simpatico ma niente di speciale anche perchè gli piacciono robe tipo i manga che Martino non sa neanche cosa siano, forse quegli strani giornaletti che leggono le sue compagne di classe... comunque una chance non gliela nega anche perchè, parliamo chiaro, il nostro Marti, seppur un timidone di prim'ordine, gli occhi ce li ha e c'ha pure gli ormoni, di quelli ne ha davvero tanti, scannerizza ogni ragazzo che vede e ha voglia di fare esperienza, se questo Davide gli dovesse piacere sarebbe più che felice di paccarci o addirittura andarci a letto.

Il solo pensiero del sesso gli fa andare a fuoco la faccia, lui non ne sa un cavolo, ha visto tanti porno (davvero tanti), letto articoli sul lubrificante, sulla prostata, la prima volta ma non riesce neanche a immaginarsela, non sa come potrebbe essere, non sa se sarebbe attivo, passivo, in base a cosa si deciderà il ruolo? Come farà a saperlo quando sarà lì? Essere passivo farà tanto male? E se scopasse male? Se il suo corpo non piacesse a nessuno? Se il suo pene fosse considerato piccolo o brutto o, peggio ancora, strano?

No no, ha troppe insicurezze per farlo col primo che capita, prima vi deve essere una frequentazione e poi, forse, non si sa, riuscirà a fare sesso... quindi, vieni Davide, è arrivato il tuo momento.

Questo pensa Marti mentre entra nel bar dove hanno deciso di darsi appuntamento, è molto grosso e affollato, vuole assolutamente una cioccolata calda, si siede al primo tavolino libero e si toglie la giacca, il suo piede non smette di andare su e giù, è parecchio agitato per il suo primo appuntamento.

"Cosa ti porto?"

Marti alza la testa verso la cameriera sorridente e scuote la testa.

"Sto aspettando una persona, può passare dopo?"

"Certo!"

Lei se ne va e Martino torna a guardare la lista delle cioccolate calde, come sarà Davide? E se fosse brutto? Tutto brufoloso? Ma che cazzo pensi Martino, non è che perchè ha i brufoli allora è brutto, tu non li hai? Ognuno di noi ha delle imperfezioni, tu sei roscio, magari lui è super religioso e pensa che tu sia un figlio del Maligno, non devi partire con dei preguidizi per l'aspetto fisico, è per questo che non vi siete inviati foto.

Sospira piano pregustandosi la sua cioccolata calda bianca con gli Smarties.

"Ciao!"

Marti alza la testa e quello che vede per poco non gli fa venire una sincope.

Scambio di personaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora