6

222 11 16
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Martino lancia il telefono il più lontano possibile.

Fanculo fanculo fanculo.

Filippo e quello psicotico del cazzo di Niccolò, gli viene da piangere ma ha già pianto tutte le sue lacrime nella sua buia stanza, non ha neanche visto i Contrabbandieri ultimamente, prende il cuscino e se lo preme fortissimo sulla faccia urlandoci dentro.

Perchè perchè perchè?

Ma non poteva trovare un ragazzo normale? Uno col quale uscire, andare a mangiare la pizza, fare tutte le cose normali che fanno le persone normali?

No, lui deve trovare uno psicotico del cazzo che non ha sbatti di accollarsi un verginello come lui e insegnargli tutto, scusami tanto Mister Vi scopo tutti se non ho esperienza, scusa se ho capito tardi di essere gay, scusami se non mi butto a capofitto nel letto del primo che vedo.

Fanculo!

Prende il cuscino e lo lancia vicino al cellulare, sente dei rumori provenire della casa, sua mamma si sta vestendo per vedersi con un'amica, l'ha dovuta convincere davvero per bene perchè lei non ci voleva andare, sua mamma non vuole mai andare da nessuna parte...

Uno spiraglio di luce entra nella camera buia.

"Marti? Io vado... ci-ci vediamo dopo, okay?"

Martino non risponde, se ne sta con la testa immersa sotto il cuscino, la mamma sospira per poi chiudere la porta della camera e lasciare la casa, ora Marti è solo, completamente solo, solo con i suoi mille pensieri, la sua rabbia, la sua voglia di ripicca.

Sta quasi chiudendo gli occhi quando vede il suo cellulare illuminarsi nella stanza buia, sarà sicuramente una notifica sul gruppo dei Contrabbandieri che gli chiedono dove sia finito, guarda il display con gli occhi ridotti a due fessure e quello che vede lo lascia a dir poco spiazzato.

marcotruccireal_ ha iniziato a seguirti

Marco... era il tizio che c'era a casa di Filippo, quello che gli ha aperto la porta, quello che lo fissava...

Scambio di personaWhere stories live. Discover now