d o d i c i

405 10 0
                                    


Io e Draco ci guardammo per qualche secondo ma Viktor mi riportò alla realtà, pronunciando la parola d'ordine, aprendo così la cornice del quadro della Signora Grassa e invitandomi ad entrare.

Appena varcata la soglia, sentì i passi di Draco e la sua accompagnatrice dietro di noi , ma fui distratta dalla voce di Pansy che mi invitava a sedermi sulle poltrone difronte al fuoco.

Una volta accomodata, Daphne propose di giocare ad obbligo e verità.

Cominciò Hermione Granger, una Grifondoro nata babbana, " allora, Blaise, obbligo o verità?"

Blaise si girò verso di lei, " dai facciamo verità " , e bevve un goccio di veritaserum, " chi trovi più attraente in questo gruppo?" disse la Granger,

"Pansy" , appena Blaise disse il suo nome lei arrosò completamente, e nella sala si alzarono un po' di fischi,

"ok basta, Allyson, obbligo o verità?" disse Blaise guardando la sua amica , e lei rispose obbligo, e Blaise facendo finta di pensare disse: "chiuditi in una stanza per sette minuti con Draco"

Allyson appena sentì quel nome si irrigidì e così disse: "col cazzo che ci vado, qual è la penitenza?"

Blaise rispose: "devi baciare ogni ragazzo presente", Allyson, udendo quelle parole si decise a compiere l'obbligo.

Allyson prese per il polso Draco, "alza quel culo Malfoy", e detto ciò lo costrinse a seguirla mentre Draco sbuffava infastidito,

Una volta dentro la stanza e, chiusi a chiave, Draco cominciò ad ispezionare la stanza.

Mi misi a guardare in un vecchio armadio e il mio braccialetto rimase incastrato ad un vestito, appena riuscii a liberarmi mi cadde il braccialetto a terra, mi chinai per raccoglierlo e sbattei la testa contro quella di Draco.

I nostri sguardi si unirono, le sue iridi grigie erano fisse sulle mie verdi,cominciai a sentire davvero molto caldo, non vedevo altro che lui che si avvicinava sempre di più, fino a far scontrare le nostre labbra.

In quel momento ero totalmente confusa, non riuscivo a pensare ad altro che alle labbra di Draco che si scontravano con le mie, il loro sapore di menta e la loro morbidezza mi mandarono completamente fuori.

Più tempo passava, più il nostro bacio diventava passionale e selvaggio, ma purtroppo fummo interrotti brutalmente da Astoria, che cominciò a bussare pesantemente sulla porta

" Che cazzo state facendo lì dentro! i sette minuti sono scaduti da un pezzo!" sentimmo la sua voce offuscata, " aprite questa cazzo di porta!"

Appena la sentimmo la magia che si era creata si ruppe, e Draco si staccò da me con uno sguardo confuso e alterato nello stesso momento.

Uscì velocemente, e io dietro di lui, cercai di ritrovare un po' di contegno,
Tornai al mio posto e cercai Draco con lo sguardo e lo vidi parlare animatamente con Astoria.

Poco dopo mi resi conto che Victor mi stava parlando,così focalizzai la mia attenzione su di lui.

Continuammo a giocare per almeno un'altra oretta, poi ci ritirammo stanchi nelle nostre camere.

Victor mi accompagnò fino alla mia camera, e mentre mi accompagnava non faceva altro che continuava a parlare di tutte le sue partite di Quidditch e di tutti i suoi trofei vinti, una vera rottura,

GOOSEBUMPS | Draco Malfoy 18+Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora