q u a t t o r d i c i

454 12 6
                                    

Draco pov

Ero seduto sulla poltrona della sala comune con i miei amici, quando notai arrivare Allyson,

appena la vidi mi ricordai subito delle parole che gli avevo detto qualche ora fa sulla torre di astronomia, mi rendo conto di essere stato un po' troppo stronzo ad aver detto tali parole ma ormai era troppo tardi per rimediare.

Sentivo il gruppo che parlava animatamente ma non prestavo molta attenzione ero più concentrato a pensare agli affari miei quando sentii Pansy richiamare Allyson,

Alzai lo sguardo verso di lei e notai che mi stava guardando e in un batter d'occhio le sue guance presero un colorito rossastro, ma orgogliosa come era cercò di non darlo a vedere troppo e rispose semplicemente che non aveva capito quello che aveva detto Pansy,

Appena sentii la domanda qualcosa in me scattò, non so il motivo preciso, ma sono sicuro che era per Krum,

Doveva incontrarlo questa sera sulla torre di astronomia,

Sentì come una fitta allo stomaco, e il solo pensiero di lei con Krum mi dava i nervi.

Così mi sono alzato dalla poltrona, mi sono sistemato il completo e incomincio ad andare verso il dormitorio delle ragazze,

avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, e sono sicuro che quel qualcuno sarebbe stata molto desiderosa di fare quello che stavo per proporre.

Arrivai davanti alla sua porta e entrai senza bussare, diedi un'occhiata veloce in giro per la stanza ma non vidi nessuno, mi recai verso il bagno, ma, anche lì, era vuoto.

Nessuna voce si sentiva, l'unica cosa che potevo udire erano i miei passi mentre camminavo per la stanza.

Improvvisamente ricordai che Astoria era con sua sorella Daphne da qualche parte, non ricordo precisamente dove,

Uscì dalla stanza e andai di corsa nella mia, avevo bisogno di sfogarmi, e purtroppo oggi avrei dovuto fare da solo. Che urto.

Chiusi la porta del mio dormitorio e subito rivolsi un'occhiata al mio rigonfiamento, slacciai la cintura in pelle e la lasciai cadere a terra, aprì la zip dei miei pantaloni, li abbassai e con essi abbassai anche i boxer.

Fanculo.

Presi in mano il mio membro e iniziai a fare movimenti su e giù, tutto ciò fino a quando qualcuno spalancò la mia porta, era Astoria;
Appena la vidi non esitai a farle finire il lavoro che avevo cominciato, e lei senza opporsi al mio ordine lo fece.

______

Uscì dalla doccia e mi avvolsi un asciugamano bianco in vita posizionandomi davanti allo specchio,

dopo il lavoro con la bocca di Astoria ho dovuto ricambiare il favore, e così siamo andati avanti per un po' e una bella doccia ci voleva proprio.

Mentre osservavo la mia figura allo specchio sentì qualcuno pronunciare un'incantesimo ed entrare in camera, così uscì dal bagno e notai la figura alta di Blaise con dietro la piccola figura di Allyson,

Lei mi stava guardando disgustata e senza restare lì un'altro secondo se ne andò.

" Che cosa cazzo hai combinato? " Blaise urlò a pochi centimetri dal mio viso con le mani che svolazzavano in aria, " Pensavo fossi più intelligente Blaise " dissi sorpassandolo e andando verso l'armadio per prendere degli abiti da indossare,

" Lo sai ora che Ally-"

" Non pronunciare il suo nome Blaise" dissi girandomi verso di lui , " Non me ne frega un cazzo di lei. Sono stato chiaro?"

" Sei un coglione Malfoy " Blaise uscì dalla camera sbattendo la porta e questo rumore brusco fece svegliare Astoria dal suo sonno.

" Che succede Dracuc-"

" Vestiti e vattene subito da qui, non ti voglio vedere" ordinai e lei ascoltò.

Passai un po' di minuti seduto sul bordo del letto a ripensare a ciò che avevo combinato, forse Blaise un po' di ragione ce l'ha, sono un coglione.

Forse avrei dovuto parlare ad Allyson in qualche modo, anche se ora la trovo un'impresa più che complicata.

Oh ma andiamo figurati se mi devo giustificare delle azioni che faccio.

_____

Allyson pov

Lo aveva fatto.

Era andato a letto con Astoria.

Non ci volevo credere.

Come è possibile tutto ciò ?

E poi Draco odia Astoria, non vedo il motivo di scoparci insieme.

" Ei sorellina, potresti aprire la porta per piacere" Mio fratello stava sbattendo i pugni sulla porta e urlando di aprirmi.

Mi alzo dalla mia posizione per terra e vado ad aprire, e lui entra in un baleno nella mia camera, " Allora ? A chi devo spaccare la faccia?", disse incrociando le braccia al petto.

" A nessuno Lucas, se devo spaccare la faccia a qualcuno lo voglio fare io" dissi cercando di accennare un minimo sorriso.

" C'entra Malfoy, vero? " disse mentre scioglieva le braccia e si incamminava verso di me, " puoi dirmi cosa è successo?"

"Non ora Lucas, adesso vorrei un attimo riposarmi" dissi mentre mi stendevo sul letto,
" Va bene, ora pensa a riposarti, però dopo mi racconti tutto, ok?" mi venne incontro e mi lasciò un dolce bacio sulla fronte.

"Va bene fratellone" dissi mentre facevo un sorriso.

Appena mi fui assicurata che lui fu uscito dalla porta incominciai a versare altre lacrime salate sulle mie guance, e finì per addormentarti tra lacrime e vari singhiozzi

_____

scusate per il capitolo corto ma mi serviva di passaggio e per far procedere la storia. Se ti è piaciuto questo capitolo. lascia una stellina che mi fa piacere<3

Ci vediamo al prossimo aggiornamento, byeee

To już koniec opublikowanych części.

⏰ Ostatnio Aktualizowane: Jun 20, 2021 ⏰

Dodaj to dzieło do Biblioteki, aby dostawać powiadomienia o nowych częściach!

GOOSEBUMPS | Draco Malfoy 18+Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz