10

180 27 16
                                    

Luke

Non avevo ancora capito che intenzioni avesse il mio amico .

Era uscito dalla sua camera quasi quaranta minuti fa ed io ero ancora sul suo letto , solo che avevo iniziato una partita di fifa da solo.

Che amico di merda .

-Eccomi bello-
-Alleluja -
-senti caro io stavo lavorando per te e per quel tizio , perciò statte zitto-

Sinceramente non mi fidavo , anzi , non sapevo che cosa mi volesse far prendere,  non sapevo che piano folle avesse in mente e soprattutto non sapevo se era fattibile .

Quando facevamo le elementari avevo rotto il copri vetro del telefono di mia madre e lui vide un tutorial di 5 minutes Craft,  il quale diceva che dovevamo metterci il dentifricio sopra , sciacquarlo con acqua e poi metterlo nella terra .

Esatto non nel riso , nella terra .

Un altra volta , alle medie , mi disse che voleva fare uno scherzo ad una bambina che l'aveva friendzonato , lo scherzo consisteva nel mettere una puntina sotto la sua sedia .

Peccato che quel giorno lei era assente e la prof di sostegno decise di mettersi proprio in quel posto .

Si alzò urlante dalla sedia e Ashton,  preso dal panico confessò tutto , solo che mise in mezzo pure me .

Perciò si .

Non mi fidavo del mio migliore amico .

Faceva tutto con buone intenzioni , ma qualcosa si metteva sempre in mezzo a rovinare il piano.

-Allora , caro , qua abbiamo tutto ciò che ci occorre , e qua - disse porgendomi un altro foglietto - abbiamo un disegno del parco e un mini schema , per sapere come mettere in pratica il piano-

Li lessi attentamente

-Ashton , gli vuoi far fare una caccia al tesoro e per premio troverà un uovo di pasqua ?-

-No deficente,  ad ogni tappa ci sarà un uovo con un biglietto di scuse , perché che stia tra noi , sei stato un deficente , e alla fine , troverà te , bello come il sole , con un super uovo di pasqua e appena lo vedrai arrivare gli farai un bel monologo di scuse -

-sai , è quasi fattibile.
E come riuscirei a fargli scoprire di questa caccia ?-

-Menomale che sei un secchione oh , lasci un biglietto nel vostro posto dicendogli di venire all'entrata est il 28 marzo , cioè sabato prossimo , gli dirai che gli hai fatto una caccia la tesoro per scusarsi e che non è obbligato ad andare ma che ti farebbe piacere chiarire.-

-E se lui non verrà?-

-Starai nel parco tutto il giorno da solo , ci sta un po' di suspence -

Era un bel piano

-Io e te ora decidiamo dove mettere i bigliettini e le uova , poi le andiamo a prendere,  ma prima fammi andare a mettere un bigliettino sotto la fontana, magari lo vedrà-

-Muoviti principe azzurro-

●●●●●●●●

Andai davanti alla fontana e senza tanti giri di parole misi subito via il bigliettino , non avevo tempo da perdere,  dovevo organizzare una caccia al tesoro dopotutto .

"Sono stato una testa di cazzo? Si
me ne pento ? Un sacco
Mi voglio far perdonare? Decisamente
Se vorrai ascoltarmi,  io ho preparato una caccia al tesoro per te .Se vuoi partecipare vieni all'entrata est del parco il 28 marzo verso le 3 di pomeriggio e cerca un bigliettino .

P.s. mi dispiace per tutto
L "

Ora dovevo solo iniziare a disporre tutto e sperare che leggesse il messaggio , ma soprattutto che venisse .

spotify • muke Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora