𝓈ℴ 𝓂𝒶𝓃𝓎 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉𝓈 𝒾𝓃 𝒶 𝓈𝓂𝒶𝓁𝓁 𝒷ℴ𝒹𝓎

2.3K 223 170
                                    

(5)

(5)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

sᴏɴɢ: ᴅᴀᴅᴅʏ ɪssᴜᴇs, ᴛʜᴇ ɴᴇɪɢʜʙᴏᴜʀʜᴏᴏᴅ

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

sᴏɴɢ: ᴅᴀᴅᴅʏ ɪssᴜᴇs, ᴛʜᴇ ɴᴇɪɢʜʙᴏᴜʀʜᴏᴏᴅ

Era passata esattamente una settimana dal primo giorno di scuola di Jimin, ed il rosa era riuscito, almeno un minimo, ad orientarsi, memorizzando la struttura del liceo e facendo altre due conoscenze, quelle di Jin ed Hoseok, ovviamente grazie al contributo di Taehyung, che glieli aveva presentati.

Jimin, a dire il vero, era molto sorpreso del fatto che Taehyung volesse davvero essere suo amico e che gli fosse restato vicino addirittura per ben sette giorni.

L'omega, infatti, non aveva avuto in passato chissà quali esperienze di amicizie durature, quindi non si aspettava chissà cosa nemmeno dall'omega dai capelli blu.

Infatti, solitamente, se qualcuno voleva essergli amico, quelle rare volte che succedeva, la storia finiva sempre nello stesso modo, ossia con il nuovo amico di turno che era lì a chiedere a Jimin di cambiare.

I capelli di Jimin andavano bene, erano sempre così carini, ma...
Non è che potresti tingerli di un altro colore, Jimin, mh?
Un colore più normale, magari?
Un colore meno appariscente?!

Oppure era sempre qualcosa che suonava come...
Ma non potresti essere un po' più calmo, Jimin?
Sei così esuberante!
Sei così tanto vanitoso!
Così tanto eccentrico, così tanto di tutto, sei così tanto te stesso Jimin, ma perché non ti omologhi?!

E alla fine il rosa si ritrovava ad essere un piccolo aeroporto, dove gli altri si fermavano esclusivamente il tempo di un atterraggio, per poi partire di nuovo ed andare via, finendo così per abbandonarlo nel momento in cui si rendevano conto che Jimin, per loro, non sarebbe cambiato.

Lui non poteva cambiare, ci aveva messo così tanto a costruire quella immagine, ad avere quella sicurezza, quella confidenza, che non avrebbe rinunciato a tutto per un paio di amici.

MY HEARTBROKEN ALPHA | JIKOOKWhere stories live. Discover now