CHAPTER TWENTY

687 39 323
                                    


"I think of the night in the park, it was getting dark, and we stay up for hours. What a time, what a time, what a time. You clinged my body like you wanted it forever. What a time, what a time, what a time...for you and i, what a time, what a time...I know we didn't end it like we're supposed to"

~What a time/Julia Michaels, ft.Niall Horan~

––––––––––––– ꧁꧂–––––––––––––

––––––––––––– ꧁꧂–––––––––––––

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

––––––––––––– ꧁꧂–––––––––––––

IL FREDDO LE PENETRAVA NELLE OSSA, LE TOGLIEVA TUTTA LA VITALITA'...SOFIA NON VOLEVA ABBANDONARE I SUOI AMICI, HOGWARTS...MA NON RIUSCIVA A TORNARE IN SUPERFICIE.

Non le piacevano le cose troppo facili, ma questo andava contro ogni suo limite...quella oscurità la divorava, lasciandola sprofondare sempre di più. Quella stanchezza la abbracciava, e dopo un pò...Sofia si trovò a suo agio...ma il ricordo delle braccia calde e dolci di Harry, rimaneva impresso nella sua mente.

Harry guardò la ragazza rompere il ghiaccio, il sangue dorato gli arrivò sul viso. Era pietrificato. Voleva salvarla, come faceva il principe azzurro...ma non riusciva a muoversi. Riusciva solo a guardarla sprofondare, mentre gli occhi lucidi e confusi, lasciavano posto a diverse lacrime. 

Non riusciva a crederci...un momento era sorridente, davanti a lui...e adesso, lei stava per morire...era troppo confuso, ma la verità gli si parava difficile da affrontare.

"Sofia!" urlò Hermione correndo verso il punto in cui Sofia era caduta.

"No...no, è impossibile. No, per favore..." pianse Hermione cercando di intravederla tra l'acqua oscura.

"Sono anche io umana! "

Quella frase detta da Sofia, continuava a ripetersi nella sua mente. Lei non era immortale, era forte, ma poteva crollare...era fragile. 

"Farei di tutto per te Aries"

Se doveva andare così, Harry non se ne sarebbe rimasto fermo. Corse verso Hermione, togliendosi la maglia, quella l'avrebbe lasciata a lei.

Senza dire niente ad Hermione, si buttò dentro l'acqua gelida. Non era molto a suo agio, i Dursley non gli avevano mai permesso di andare a nuotare, perciò gli risultava...strano. Ma l'amore era più forte di tutto.

Si fece strada tra l'acqua gelida, Sofia era sul fondo del lago, appoggiata al fondale con espressione inerte. L'ossigeno iniziava a scarseggiare. 

La afferrò tra le sue braccia, abbracciandola, aveva esaurito tutto la sua energia, non riusciva neanche a spingerla in superficie.

Sofia venne invasa da un calore profondo, l'amore...lui era venuto a salvarla. 

Harry era in panico, e iniziava a perdere i sensi. Sofia si illuminò completamente, iniziò ad avvicinarsi alla superficie, Harry...era al sicuro, insieme a lei, nella cupola di luce che li proteggeva.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora