9- biblioteca!

7.9K 269 159
                                    

AVVISO DI CONTENUTO MATURO

Alora Lin

Una settimana è passata dalla notte della festa, e non mi sorprende che Draco non mi abbia più parlato.

Non mi ha nemmeno guardata.

Indipendentemente dal fatto che fossimo in classe o nella Sala Grande, Draco non mi ha mai degnato di uno sguardo. Era come se non esistessi per lui.

Nel frattempo, lui era diventato l'unica cosa che esisteva per me.

Non potevo svegliarmi o andare a letto senza pensare a lui. Non potevo fare un esame, mangiare un pasto senza pensare a lui.

Il solo pensiero delle sue mani che correvano tra i miei capelli e delle sue labbra premute contro il mio collo creava un secondo battito del cuore tra le mie gambe.

Mi sentivo un'idiota per aver bramato Draco Malfoy, ma non potevo farci niente.

Era il giorno della prima prova del Torneo Tremaghi, e io e i miei amici avevamo trovato dei posti a sedere sulle gradinate accanto alla Foresta Proibita. Mi ero seduta tra Anthony e Cho, e tutti i miei amici erano immersi in una conversazione su quanto fosse sexy Cedric.

Nel frattempo, avevo difficoltà a concentrarmi. Mi stavo spegnendo, quando con la coda dell'occhio notai una striscia di capelli biondo platino.

I miei occhi sfrecciarono rapidamente verso la fonte, e vidi Draco che camminava sulle gradinate con Crabbe e Goyle che lo seguivano come guardie del corpo.

Mi agitai sulla sedia quando lo sentii avvicinarsi a dove eravamo seduti io e i miei amici. Preoccupato che potessimo entrare in contatto visivo, tenni gli occhi sul campo davanti a noi cercando di tenerlo nella mia visione periferica.

"Crabbe, dove stai andando? Siamo seduti qui".

Ho sussultato, armeggiando con l'orlo della camicetta mentre lo sentivo avvicinarsi. Alla fine prese posto proprio dietro di me. Sentii le sue ginocchia sfiorarmi delicatamente la schiena mentre si sedeva.

"Ugh, dobbiamo sederci qui?" Sentii Goyle lamentarsi. "Questi Corvonero stanno producendo la puzza più disgustosa!"

"No, amico, quello sei tu", sorrise Anthony, girandosi per affrontare un Goyle fumante.

Mi guardai alle spalle e vidi Goyle stringere i pugni, pronto a scagliarsi contro Anthony prima che qualcuno lo colpisse sul petto, trattenendolo.

"Smettila, va bene?" Draco sputò, tirando le maniche di Goyle per farlo sedere.

Potevo sentire lo sguardo freddo di Draco su di me, ma mi rifiutai di dargli l'attenzione che tanto desiderava e mi girai in modo da affrontare di nuovo il campo.

Quel ragazzo mi ha ignorato per un'intera settimana. Pensava che sarei tornato strisciando da lui dopo che mi aveva protetto da un bullo?

Dovrà lavorare molto più duramente di così.

Una voce improvvisamente rimbombò attraverso le gradinate, urlando un enorme benvenuto al primo campione del torneo. "Ed ora il nostro primo campione... Cedric Diggory!"

Io e i miei amici saltammo tutti dai nostri posti, alzandoci in piedi per sventolare le nostre stelle filanti Tassorosso.

"Sì, Cedric!" Mi misi le mani sulla bocca per tifare per Cedric, mentre Cho faceva lo stesso accanto a me.

Quando il tifo frenetico della folla cominciò a spegnersi, prendemmo tutti i nostri posti ancora una volta. Anthony diede un'occhiata alle sue spalle prima di chinarsi per sussurrarmi all'orecchio: "Ehm, perché Malfoy ti sta fissando con occhi che sputano fuoco?

𝗠𝘂𝗳𝗳𝗹𝗶𝗮𝘁𝗼 // 𝗱𝗿𝗮𝗰𝗼𝗺𝗮𝗹𝗳𝗼𝘆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora