-11,5-

166 7 0
                                    

——————————————————————
Nome: Shinso Hitoshi
Età: 15
Quirk: Brainwashing
Se gli si risponde può ipnotizzarti.
——————————————————————

Ero contro Izuku Midoriya del corso di supporto. Sembrava semplice, bastava che rispondesse anche a una sola cosa che dicevo e avrei già vinto. Quando chiamarono il mio e il suo nome dagli autoparlanti uscii fuori sul campo di combattimento. In meno di un minuto ci trovammo faccia a faccia pronti a combattere. L'avevo osservato durante la prova prima di questa, aveva una capacità incredibile nel costruire gadget, infatti dopo pochi secondi già mi puntava la faccia con uno di quei marchingegni.
-Ma tu non eri amico di quella sottospecie di pomeranian arrabbiato del corso da eroi?- dissi io per provocarlo.
Nessuna risposta.
Aveva forse scoperto il mio quirk? No, non era possibile...
-Come fai a sopportarlo? Si comporta sempre in modo orribile con tutti- continuai io. A quel punto lui fece una smorfia ma continuò a non rispondere. Rimasi sconvolto dalla cosa, qualcuno gli avrà detto del mio quirk. A quel punto il verdino iniziò ad accedere il gadget pronto ad usarlo su di me. Il gadget iniziò ad lanciare del ghiaccio, io lo schivai subito. A quel punto dovetti per forza contare sulla mia abilità nel combattimento. Corsi verso di lui e cercai di dargli un pugno, ma lui lo schivò. Il suo gadget lanciò di nuovo un gran pezzo di ghiaccio e questa volta mi prese in piena faccia. Rimasi mezzo svenuto e per il verdino fu facile trascinarmi fuori dal ring. Quando ripresi coscienza sentì dichiarare il vincitore.
-Vince Izuku Midoriya!- e in seguito degli urli e degli applausi. Avevo perso. Me ne feci una ragione e ritornai nelle tribune per guardare i miei compagni gareggiare.

Ciao a tutti ragazzi! Questo è un altro capitolo "bonus" ^^. Spero vi sia piaciuto! Al prossimo capitolo!

•Like an angel• /MHA/ Angel Deku AUWhere stories live. Discover now