-13-

211 12 7
                                    

——————————————————————
Nome: Izuku Midoriya
Età: 15
Quirk: Angel
In pratica è un angelo ma le sue ali sono molto deboli e non può fare nulla di speciale, però può morire solo di causa naturale, è perciò immortale.
——————————————————————

Todoroki iniziò subito ad attaccare col ghiaccio. Io lo schivai e subito attivai il gadget il quale gli lanciai una scarica di fuoco che creò un buco nel ghiaccio e colpì Todoroki in pieno viso.
Todoroki sembrò scioccato, si toccò il viso per vedere se aveva qualche ustione. Io mi allarmai.
-Gomen Todoroki!- dissi preoccupato di avergli fatto seriamente del male. Lui mi guardò con occhi spalancati e mi lanciò un pezzo gigante di ghiaccio che per poco non mi colpì. Così io cercai di non perdermi nei sentimenti e gli lanciai un'altra scarica di fuoco, lui la schivò. Questo tira e molla continuò per un po', ad un certo punto Todoroki stizzito mi tirò un blocco di ghiaccio gigantesco e questo mi colpì in pieno viso facendomi perdere i sensi.
Mi risvegliai in un lettino di ospedale dove seduto ai piedi c'era Kacchan.
-Quel idiota... questa volta lo uccido...- sussurrò Kacchan non accorgendosi di me.
-Che è successo?- gli chiesi io, lui subito si girò di scatto verso la mia direzione.
-Stai bene?!- mi chiese preoccupato.
-Sì... ho solo un po' di mal di testa...- dissi io.
-Quel ghiacciolo a metà ti ha tirato quel coso dritto in testa...- disse Kacchan arrabbiato e avvicinandosi a me per accarezzarmi la nuca.
-Perciò ha vinto lui?...- chiesi io un po' deluso e cercando di non arrossire per quel gesto così improvviso. Kacchan fece senno di sì con la testa. Io abbassai lo sguardo.
-Izuku io...- iniziò a dire Kacchan ma poi si bloccò. Tolse la mano dalla mia nuca e si alzò.
-Nel prossimo incontro sono contro quel ghiacciolo a metà per la finale... fa tifo per me...- disse Kacchan per poi uscire dalla porta.

——————————————————————
Nome: Katsuki Bakugo
Età: 15
Quirk: Explosion
Può provocare esplosioni dalle mani tramite il sudore.
——————————————————————

Ero tanto arrabbiato con quel ghiacciolo a metà, Izuku poteva rischiare la morte per quel colpo la testa e lui non ha esitato. Entrai nel campo pronto ad ammazzarlo. Appena partì il via subito mi accanii con tutte le mie forze contro di lui.
-POTEVI UCCIDERLO IDIOTA! TI HA PURE CHIESTO SCUSA!- dissi tra un pugno e un altro. Volevo continuare a gonfiarlo di botte ma quel codardo era già svenuto. Mi dovettero bloccare da tutta la rabbia che volevo sfogare su di lui. Alla fine mi portarono agli spogliatoi e lì mi calmai per poi tornare da Izuku. Stava dormendo. Era così carino quando dormiva ma ero troppo orgoglioso per dirglielo. Feci per andare alle premiazioni ma Izuku si svegliò e mi notò.
-Com'è andata?- mi chiese subito.
-Ho vinto- dissi sorridendogli. Lui ricambiò il sorriso.
-Sei il migliore Kacchan- mi disse.
-Bakugo vai alle premiazioni e non disturbare Midoriya!- mi sgridò Recovery Girl che stava controllando qualche dato di Izuku nel computer. Io alzai gli occhi al cielo e mi diressi verso le premiazioni. Dovetti andare sul podio del primo posto e mi misero una medaglia al collo. Affianco a me c'era quel ghiacciolo a metà, lo guardai male.
-Non capisco perché ci tieni tanto a quel ragazzo, ne sei forse innamorato?- mi chiese il ghiacciolo a metà sussurrando. Le mie guance andarono a fuoco, non sapevo se era per la rabbia o perché aveva ragione. Ero innamorato di Izuku ma non ero mai riuscito a dichiararmi.
-Ho ragione vero? Sei innamorato di lui- continuò a dirmi il ghiacciaio a metà in modo provocatorio. Le premiazioni finirono e Izuku era stato "dimesso". Appena andai negli spogliatoi per cambiarmi mi trovai Izuku davanti.
-Sei stato bravissimo Kacchan!- disse abbracciandomi. Io ricambiai il suo abbraccio un po' rigido, era ora di dirgli quello che provavo, non potevo più nasconderlo.
-Izuku io... tu mi...- iniziai a borbottare ma venni bloccato da un bacio, Izuku mi stava baciando. Dopo un po' le nostre labbra si staccarono e ci guardammo dritti negli occhi.
-S-scusami se ti ho baciato così... n-non so proprio cosa mi sia saltato in mente...- balbettò Izuku con le mani sulla faccia. Io gli spostai le mani e lo abbracciai.
-Non devi scusarti...- gli dissi.
-Quindi anche tu...- disse Izuku.
-Mi piaci da un anno...- dissi io. Ci fu un silenzio tombale.
-Vuoi essere il mio ragazzo?- chiesi io. Izuku mi strinse ancora di più.

















-...Sì-

•Like an angel• /MHA/ Angel Deku AUWhere stories live. Discover now