Nuove pillole

714 68 9
                                    

TN pov

Il mio incontro con Mikey è stato una delle poche cose che mi avevano rallegrato la mia miserabile vita che fino a quel momento era sempre stata solo ed esclusivamente lacrime da parte dei miei che ogni volta che venivano a trovarmi scoprivano che peggioravo a vista d'occhio, incluso da dottori che cercano di curarmi in mille modi diversi ma fallivano sempre.

Negli anni Inui mi è sempre stato d'aiuto essendo che anche lui era malato terminale cosa che mi rallegrava per modo di dire almeno sapevo che lo avrei incontrato in paradiso presto.
Mi stavo vestendo mettendomi una gonna nera con una felpa del medesimo colore con una stampa di Itachi sulla parte davanti, decisi di abbinarci le mie demonia nere coi brillantini essendo che quel giorno faceva assai freddo.

<<Vedo che siamo vestite assai pesante per uscire quest'oggi>> disse la figura di Inui dietro la porta con sopra alle sue spalle una copertina da nonna  che lo riscaldava dal freddo di quella giornata.
<<Beh, infondo fa freddo e non voglio ammalarmi che rischio di uccidermi di più, tu vestito così sei proprio l'antisesso in persona>> dissi ridendo mentre mi dirigevo verso di lui per dargli un'abbraccio il quale sempre veniva ricambiato.

<<Stai attenta non voglio perderti prima del previsto, infondo devi morire da vera drama Queen>> disse accarezzandomi il volto come per pulirmi da della sporcizia.
Annui semplicemente per poi prendermi una borsa con dentro dei medicinali e uscire verso il parcheggio dove incontrai Ken-chin intento ad aspettarmi per portami da qualche parte.

<<Eccoti finalmente ce ne hai messo di tempo prima di arrivare>> disse ridacchiando mentre mi accarezzo la testa per poi passarmi il casco e aiutandomi a salire sulla moto per poi partire verso il tempio dove trovai Mikey insieme ad altri suoi amici che nel corso dei giorni ero riuscita a conoscere e specialmente Emma che appena scesi mi corse in contro per abbracciarmi.

<<T/n sono cosi felice di rivederti specialmente fuori dall'ospedale>> disse stringendo leggermente cercando di non farmi troppo male.
<<Sono felice pure io Emma>> dissi per poi staccarmi e andare a salutare i vari ragazzi che erano li presenti per poi dirigermi verso Mikey dal quale avevo ricevuto un'abbraccio cosa che mi suscitò un leggero rossore sul viso.

Appena ci staccamo notai che anche lui era leggermente rosso in viso, anche perché non sembro una cosa programmata sembro più una cosa di cui aveva avuto bisogno.
<<Che c'è capitano? Ti imbarazza abbracciare T/n?>> Disse Baji ridacchiando e dopo neanche un secondo si becco un pugno sulla spalla dal diretto interessato, provocando così una risata generale da parte di tutti.

Le ore passarono molto velocemente specialmente per le varie risate che si formavano ogni secondo.
L'ora del mio rientro era sempre più vicina e in quel momento ero con Emma sopra ai gradini del tempio a guardare gli amici di suo fratello e specialmente lui che si stavano divertendo a giocare con una palla.

<<Mi chiedevo come in questi anni hai fatto senza nessun affianco a te?>> Disse Emma d'improvviso guardandomi con uno sguardo tra un dispiaciuto e uno incuriosito.
<<Non sono stata mai sola ho avuto il mio amico Inui con me...sai pure lui presto se ne andrà come me>> dissi portandomi le gambe al petto e mettendoci la testa.

<<Però sai mi fa male pensare che se in caso morisse lui per prima io ci resterei veramente male, quindi e per questo che cerco di farmi nuovi amici al di fuori dall'ospedale>>dissi con un sorriso che fu accompagnato dal mio alzarmi e prendere la mia medicina che ogni giorno che passava sembrava diventare sempre più pesante.
<<Bella merda questa, sei seriamente forte Tn>>

<<Oh? Devi già tornare in ospedale?>> Chiese Chifuyu guardandomi e avvicinandomi a me aiutandomi a scendere le scale che in quel momento mi sembravano sempre più ripide, annui a mala pena.
<<Chifuyu la accompagno essendo che tu devi tornare a casa con Baji dato che lo devi aiutare coi compiti>> disse Mikey prendendomi in spalla e portandomi verso la sua moto che dopo poco i vari saluti parti per poi arrivare in ospedale.

<<Ciao Mikey >> Senti la voce Inui che si avvicino a me prendendomi sulle spalle.
<<Inui la porti in camera? Stai attento ha preso una strana pastiglia ora non si sente del tutto bene. Non so che cazzo da questo ospedale ma non mi piace affatto>> disse Mikey accarezzandomi la testa.

<<E normale non preucuparti e una medicina che le permette di non sentire troppo il dolore...essendo che la pancia in queste ore le fa male>> menti Inui guardandomi con disappunto.
<<Oh...capisco beh ci si vede>> disse Mikey andandosene e lasciandomi sulle spalle di Inui.

Buonasera ragazuoli, quest'oggi era ho fatto due mesi con il mio adorato Mikey 💕💕.
E per festeggiare ho deciso di scrive un capitolo leggermente più lungo.

23-07-2022

La dove le nuvole arrivano [Mikey X Reader]Where stories live. Discover now