Posso definirmi felice

577 46 2
                                    

Tn pov

Parlammo moltissimo quella notte e scopri molte cose sul suo passato e specialmente su sua madre e potetti vedere nei suoi occhi sempre di più schiarirsi come liberato di un peso.

<<Beh, e stata una bella serata spero di poterlo farlo più spesso>> disse sorridendo per poi darmi un rapido abbraccio e dirigersi verso la sua moto che l'avrebbe portato chissà dove.
Lo guardai allontanarsi per poi dirigermi verso l'ascensore e salire al mio piano ovviamente con tutta la calma di questo mondo.

Appena l'ascensore si aprì potetti vedere la figura di un ragazzo dai capelli neri affiancato da Inui.
<<T-Tn? Che ci fai sveglia a sta ora specialmente te che sei in una situazione peggiore della mia>> vidi Inui arrossire per poi prendermi dalle spalle facendomi uscire dall'ascensore.
<<Volevo farmi un giro. Tu piuttosto? Ti sei divertito sta notte?>> Dissi ridendo e guardandolo con uno sguardo malizioso.

<<No, cioè sì ma non è questo il punto tu non dovresti uscire dal ospedale sai quanto e pericoloso per te?>> Disse rosso in viso mentre stringeva se pur di poco la presa sulle mie spalle.
<<Inui non esagerare se l'ha fatto e perché ne aveva le forze>> disse il ragazzo dai capelli neri per poi strappargli un bacio ed entrare nell'ascensore ormai vuoto e premere un tasto e sparire dietro alle porte di metallo.

<<Era lui Koko?>> Dissi guardando ridendo il ragazzo che era rosso come un peperone.
<<Sì era lui ma ora come ora è meglio se vai in camera che tra poco c'è il giro notturno delle infermiere>> disse spingendomi verso la mia camera e facendomi entrare dentro.
E stata una bellissima serata almeno aveva movimentato la mia vita.

I giorni erano passati velocemente anche se in quel periodo non avevo ricevuto più di tanto molte visite da parte dei miei nuovi amici, forse era un bene essendo che mi sentivo stanca e avevo bisogno di riposare.

<<Signorina T/c avremmo una domanda da porti>> disse la mia infermiera che avevo avuto da quando ero piccola era come una seconda madre.
<<Dimmi tutto>> dissi sorridendole cordialmente mentre la guardavo curiosa di sapere quello che voleva dirmi
<<Sei sicura di voler uscire per il festival? Sarebbe più sicuro se restassi qui a riposare almeno fino a che la situazione non si stabilizza>> disse sedendosi sul lettino e accarezzandomi la testa delicatamente.

<<Sono 14 anni che sognavo di andare a un festival almeno per questa volta lasciatemi essere felice...tanto morirò prima della fine dell'anno, no?>> dissi stringendo la coperta che mi avvolgeva il corpo.
<<Nessun problema...solo stai attenta, okey?>> disse tenendo sempre il solito sorriso che avevo in volto da quando era piccola

La guardai incredula ma allo stesso tempo felice essendo che avevo ricevuto l'autorizzazione di poter uscire per la serata del festival insieme a Mikey.
Potevo dire che la mia vita era completa dopo tutto quello che mi era successo almeno potevo godermi il mio primo festival.

L'infermiera mi tolse la flebo per poi uscire e andar chissà dove nel reparto.
Mi buttai all'indietro sul letto mentre presi il cuscino e urlarci sopra come farebbe un'adolescente dopo che ha ricevuto una dichiarazione d'amore dalla sua crush.

Senti la porta aprirsi rivelando le due figure che in quel momento non mi aspettavo di vedere, nel senso la prima sì ma la seconda mi lascio a bocca aperta.
<<Sorpresa>> disse Koko mentre teneva con se una busta con dentro qualcosa che non riuscivo a identificare.
<<Abbiamo saputo che andrai al festival...e il tuo primo festival così abbiamo deciso di farti un magnifico regalo io e Koko>> disse Inui unendo le mani e prendendo il sacchetto e tirando fuori un kimono bianco con alcune stampe floreali.

<<Non e niente di che lo so ma volevo renderlo speciale>> disse Inui sorridendomi mentre stringeva il kimono nelle braccia.
Mi alzai velocemente e gli andai addosso facendolo quasi cadere dal mio abbraccio mentre continuavo a dire "grazie" e "ti adoro"

<<Oi guarda che sono andato io a sceglierlo Inui mi ha detto solo i tuoi gusti>> disse il moro mente arrossiva da quella affermazione.
Mi fiondai anche su di lui mentre continuavo a dire "grazie", in quel istante non potevo desiderare nient'altro potevo definirmi veramente felice.

Scusate veramente la mia assenza ma ho avuto da fare sia con la scuola sia con la mia magnifica salute 💕
Spero vi sia piaciuto ✌️

26-07-2022

La dove le nuvole arrivano [Mikey X Reader]Where stories live. Discover now