Mi stai ancora guardato Shinciro?

417 32 5
                                    

Mikey pov

<<Voglio perdere la mia purezza con te Manjiro>> disse mettendo la faccia nel mio petto cercando di sparire essendo che era diventata più rossa di un pomodoro.
<<S-su que-questo ci possia-possiamo parlate T/n>> dissi balbettando e accarezzandole la testa come per tranquillizarla.

Ci rimasi parecchio sorpreso da quella sua affermazione, specialmente dopo che me l'aveva detto in un corridoio di un ospedale dopo la morte del suo migliore amico, cioè come se fosse una cosa normalissima da dire in quel contesto.
Per dire era una frase che di solito ogni uomo avrebbe voluto sentirsi dire da parte della sua amata, dovevo sentirmi onorato? Credo di sì (?) Non ne sono del tutto sicuro detto francamente.

Non dico che sia in disaccordo sulla sua proposta di prendere la sua prima volta specialmente mi scaldava il cuore sapere che voleva che fossi io a farlo e non so qualche altro strano tipo dell'ospedale. Anche perché in questi mesi sia prima che dopo esserci messi insieme mi era capitato di farmi qualche sega pensando a lei, però era tutt'altra storia farlo con lei anche perché non sarebbe stata solo la sua prima volta, ma anche la mia se la mettiamo su questo piano.

<<Se non vuoi fa niente>> disse cercando sempre di più di entrare dentro al mio petto per sparire da quella situazione, non si voleva scollare e questa cosa mi faceva assai tenerezza vederla in quello stato.
<<Oi per me non c'è nessun problema ma sei davvero sicura che vuoi farlo con uno come me? Forse è meglio se lo fai con una persona più esperta di me>> dissi accarezzandole la schiena facendole alcuni cerchi cercando di tranquillizzarla e in un certo senso per farle capire che ero ancora uno stupido verginello.

<<Non voglio nessun altro, voglio che sia tu e solo tu a farlo con me>> disse alzando la testa guardandomi con occhi da cucciolo con un misto di lussuria.
Feci un sorriso e avvicinai le mie labbra alle sue creando un bacio prima casto ma poi venne approfondito dalla ragazza.
Mi mise le braccia dietro al collo come per impedirmi di staccarmi da lei, io di risposta misi le mie mani sui suoi fianchi.

Restammo così per un po'di tempo per poi staccarci perché purtroppo stava iniziando a crollarmi in braccio per il sonno e specialmente per colpa dei suoi vari farmaci che assumeva di solito. La presi in braccio e la portai in camera per poi metterla sul letto.

Dopo circa venti minuti si addormento e uscì dalla sua stanza per poi lentamente dirigermi verso l'uscita. Presi l'ascensore è scesi verso il parcheggio e appena varcai la soglia venni invaso da una nuvola di fumo. Girai lo sguardo e notai Koko fumarsi una sigaretta mentre piangeva, probabilmente ancora per Inui che se ne era andato da circa un'ora.

<<Koko non credo sarebbe felice se sapesse che stai fumando>> dissi avvicinandomi e prendendogli la sigaretta dalle mani.
<<Dovresti provare ti fa dimenticare di tutti i problemi specialmente delle condizioni in cui stava la tua persona amata>> disse tirando fuori un'altra sigaretta e accendendosela.
Lo guardai abbastanza confuso per poi guardare la sigaretta ancora accessa e lentamente avvicinarla alla bocca e subito iniziai a insispirare quella aria così sgradevole ma che in un certo senso mi calmava.

<<Cazzo non lo so ma mi rilassa...ora capisco perché a mio fratello gli piacevano così tanto>> dissi guardando la sigaretta oramai finita e la buttai spegnendola del tutto.
<<Inui lo sapeva che fumavo, specialmente per rilassarmi prima di entrare in ospedale se no avrei rischiato veramente che ogni volta che varcavo quella soglia dell'ascensore mi mettessi a piangere per pena verso le persone che erano rinchiuse li dentro>> disse insiprando l'ultimo tiro prima di buttarla a terra e spegnarla.

<<Quanto vorrei non capire questa sensazione che hai...solo che siamo noi coglioni che ci siamo innamorati di persone malate terminali>> dissi ridendo mentre guardavo il cielo stellato.
<<Era destino, ma non mi pento di essere stato insieme a lui...solo che se sapevo che sarebbe stato il nostro ultimo addio avrei stretto di più quell'abbraccio che gli ho dato ieri>> disse guardando anch'esso il cielo stellato che lentamente si faceva sempre poi scuro.

<<Anch'io un giorno arriverò come te e forse per me sarà pure peggio...ma fino ad allora farò in modo che ogni giorno sia fantastico per Tn>> dissi alzando la mano come per prendere una stella.
<<Beh, credo che gli basta che gli fai vedere il tramonto e l'unica cosa che so che non ha mai visto in vita sua>> disse sorridendo e mettendomi una mano sulla spalla augurandomi buona fortuna per poi salire su un taxi che era lì presente e sparire nelle vie di Tokyo.

Più tempo passava più realizzavo che lentamente mi stavo trasformando in molte cose che ho sempre odiato di mio fratello.
<<Tsk, Shinciro questa sigaretta te la dedico>> dissi prendendo il pacchetto che mi aveva regalato Koko prima di sparire e accenderla per poi iniziarla a fumare guardando le stelle che si muovevano come in un valzer.
<<Mi avevi promesso che mi avresti sempre guardato...la stai mantenendo questa promessa?>> Dissi sospirando per poi spegnare la sigaretta sull'asfalto.

Andai verso la moto e la accessi per poi uscire da quel parcheggio e dirigermi verso casa mia dove Emma era già andata a dormire da un pezzo quindi feci il più piano possibile per evitarla di svegliarla. Ma anche se feci silenzio uscì dalla sua stanza è mi guardo con sguardo leggermente preucuparto.

<<Perdona l'ora tarda ma ho dovuto assistere T/n...gli è morto il migliore amico>> dissi cercando di essere il più sintetico possibile essendo che ero fin troppo stanco e credo che quella sottospiece di spiegazione andasse bene. Mi diressi in camera e prima ancora di varcare la soglia senti una frase che mi fece gelare il sangue.
<<Hai lo stesso odore che aveva Shinciro... Manjiro hai iniziato a fumare?>> Disse guardandomi con preoccupazione.
<<Emma Sano, ti pare che io possa iniziare a fumare? Ma per favore sei solo stanca>> dissi entrando in camera e chiudendomi dentro.

I giorni passavano e con loro anche le sigarette che mi fumavo essendo che mi era giunta da poco sia la notizia di Baji che si era unito al Valllaha e sia che T/n era quasi andata anch'essa in arresto cardioco.
Ero diventato una vera e propria ciminiera, quasi potevi fare invidia a mio fratello.
<<Mikey capisco tutto ma non ti sembra di esagerare? Questa e la quinta in due ore, ti prenderai il cancro ai polmoni defficente>> disse Mitsuya strappandomi dalle mani la sigaretta.
<<Sono solo nervoso per tutta sta merda...Madonna mia proprio ora Baji doveva rompere i coglioni?>> Dissi sbuffando e guardando Mitsuya il quale era intento a spegnarmi la sigaretta, che merda sta vita.

BUON NATALE <333

Lo so che vi ho fatto aspettare un fottio per questi capitolo, ma stranamente non e stata colpa mia ma dei miei reni e specialmente mi sono beccata il Coviddi. Comunque ora come ora sto bene spero di poter pubblicare più spesso in sti giorni. <333

27-07-2022

La dove le nuvole arrivano [Mikey X Reader]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora