• F o u r •

919 44 0
                                    

Ti sei schiarita la gola facendo un passo indietro mantenendo abbastanza spazio fra voi due

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Ti sei schiarita la gola facendo un passo indietro mantenendo abbastanza spazio fra voi due.

"Io sono Y/n...Lee Y/n." La tua voce è uscita un po' stridula.

I suoi occhi brillano al tuo nome e una scarica di adrenalina gli salì addosso, "T/n dici?"

Annuisci e lui ridacchia cupamente facendoti sentire oltremodo a disagio anche con la sua presenza vicina.

"Piacere di conoscerti y/n. Spero che saremo grandi partner."

Inghiotti un po' della tua saliva e annuisci semplicemente evitando di parlare per non fargli sentire il tuo tono impaurito a causa di un maschio.

Un maschio che ha una mascella affilata e definita,morbidi occhi rotondi,zigomi e un bel sorriso dritto che sembra innocuo,ma il tono della sua voce dice il contrario.

"Sei piuttosto fortunata che siamo partner. Sono il miglior ballerino di tutta questa classe." Il suo tono di voce diventa arrogante.

È così che sono gli uomini? Ti chiedevi infastidita dall'uomo davanti a te.

Ti beffe con un alzata di occhi, "okay".

Lui ridacchia, "cosa? Non pensi che lo sia?"

"Mai detto questo." Hai detto in un sussurro basso quasi come un borbottio.

Lei è decisamente una sottomessa,il ragazzo dalla testa bionda pensa tra se e se sentendo l'impulso di fatti sentire più piccola di quello che eri già. L'impulso di possedere il tuo corpo gli ha acceso un fuoco selvaggio.

"Bene. Te lo dimostrerò." Si allontana da te e si mette di fronte a tutta l'aula che stava chiacchierando.

"Chi vuole sfidarmi, Jung Hoseok,a una battaglia di ballo?" Alza un sopracciglio alla folla di ragazzi.

Un paio di studenti hanno detto "me" ma lui ha scelto una persona,una donna. Era alta,uno sguardo tagliente e seducente ,una frangia che quasi le copriva gli occhi.

"Ehi Mia." Dice con un sorrisetto.

"Ehi Hobi." Risponde lei.

"Allora,cominciamo,vero?" Chiede e ti guarda. Ti sposti nella tua posizione e fissi a terra.

Qualcuno ha iniziato a suonare musica e Mia aveva iniziato a fare un gioco di gambe. Hoseok annuisce in segno di approvazione e inizia anche lui.

Hai alzato lo sguardo e li hai guardati ballare entrambi. Era un ballerino fantastico,ma hai iniziato ad arricciare il naso mentre entrambi diventavano intimi mentre ballavano. Ti ha fatto sentire male.

Come può lasciare che un uomo la tocchi in quel modo?

Ti sei tolta gli occhiali dal viso e li hai asciugati rimettendoli su e guardando l'ora. Era ora di andare e stavano ancora ballando. Hai sospirato di sollievo afferrando la tua roba e ignorando la "battaglia" di ballo che si stava svolgendo.

Non ti importava se stava cercando di mostrare il suo talento. La cosa buona è che facendo ciò per te è stata una vittoria perché finalmente hai potuto respirare.

Hai camminato lungo il corridoio e ti sei diretta alla tua classe successiva ignorando i suoni delle chiacchiere che si verificano intorno a te e il rumore delle scarpe che colpiscono il pavimento.

Non ti dispiaceva avere un amico o due, ma gli uomini sono ciò da qui sei stata isolata per tutta la vita. Sei andata in una scuola femminile per tutta la vita. Era sempre scuola, casa, scuola poi casa. Non hai mai avuto tempo per uscire o esplorare fuori dalla scuola o da casa tua.

I tuoi genitori erano principalmente severi sulla tua educazione, beh, tua madre. Non vedevi spesso tuo padre che era sempre via per affari per mantenere la sua famiglia.

Sei stata anche abbastanza fortunata da permettere a tua madre di lasciarti andare in un college misto di genere. Stava per costringerti ad andare anche in un college femminile. È come se stesse cercando di evitare il sesso maschile ,ma non hai mai saputo perché, ma hai pensato di averlo scoperto solo ora.

Un giorno nel bagno stavi per uscire ma hai sentito una ragazza piangere a squarciagola mentre i suoi amici confortavano la ragazza ferita. Stava urlando di dolore dicendo: " ho fatto tutto per lui e alla fine mi ha tradita!" Strillava quelle parole,è come se tu potessi sentire il suo dolore ma era solo pietà per lei.

"Gli ho dato tutto!" Grida mentre sbatteva contro i muri singhiozzando. Il dolore dell'amore di un uomo ti ha spaventato; figuriamoci anche solo di avvicinarsi a uno.

È per questo che tua madre ti ha sempre fatta andare in un posto con sole ragazze? Stava cercando di proteggerti da uomini del genere? Ti ha fatto chiedere il perché.

Essere tenuti lontani da un genere completamente diverso era qualcosa che ti faceva sempre chiedere il perché. Essere tenuta lontano da loro ti ha fatto persino paura di essere guardata, di stare vicino a un uomo o addirittura parlarci ma...ora vivi con uno.

Il treno dei pensieri ha preso il sopravvento sulla tua mente ignorando le persone intorno a te dove stavi camminando.

Ti sei imbattuta in qualcosa che ti ha colpito duramente il naso facendoti gemere e inciampare all'indietro. Ti sei messa una mano sul naso cercando di sbattere le palpebre per le lacrime che si sono alzate nei tuoi occhi.

"Oh Dio ,stai bene y/n?" Il tono di una voce maschile profonda invia un allarme alla tua testa. Per partire e correre.

Hai alzato lo sguardo e hai visto il ragazzo con i capelli blu brillante che era nel dormitorio ieri con il tuo compagno di stanza. Il suo migliore amico,ma non era solo . Un altro uomo dietro di lui con le mani in tasca ti guardava.

"S-si..S-sto bene..." riuscivi a pronunciare a bassa voce evitando il contatto visivo.

"Ecco ,fammi vedere." Dice con un tono morbido afferrandoti forte i polsi allontanandoli dal viso e avvicinandosi molto.

Altri allarmi hanno iniziato a suonare nella tua testa dicendoti di scappare e di correre. Il tuo cuore batte forte sentendo il battito nelle tue orecchie.

Sei andata nel panico e hai tirato via bruscamente le mani facendo qualche passo indietro prendendo respiri tremanti.

"N-non toccarmi." Hai squittito e sei corsa nella direzione opposta alla loro.

Taehyung dalla testa blu sorride vedendo quanta paura avevi. " vedi Jungkook. È proprio di questo che sto parlando."






Buongiorno!
Come state?

Vi dico che fra due capitoli più o meno iniziano le danze👀

Forse pubblicherò un altro capitolo,oggi sono buona🥰

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo 💜

Ps: non odiate y/n plis...può sembrare stupida facendosi coinvolgere ma vedrete che fino alla fine le cose cambieranno.

The Virgin[K.NJ] traduzione italianaOù les histoires vivent. Découvrez maintenant