• T w e l v e •

928 31 0
                                    

•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•••

Hai camminato in giro per la tua stanza per circa un minuto intero cercando di ricomporre quello che è appena successo laggiù. Perché non l'hai allontanato? Perché non hai detto di no? Solo il "perché" ti è passato per la mente.

Ma non potevi negare il fatto che ti piacesse ogni singolo momento. Il modo in cui la sua voce profonda e setosa ti parlava. Il modo in cui il suo tocco leggero ti faceva venire i brividi e una strana sensazione che ti piaceva. Il modo in cui il suo respiro caldo ha colpito l'incavo del tuo collo inviandoti un messaggio per avvolgere le tue braccia intorno a lui ma non potresti nemmeno resistergli anche se il tuo cervello ti stesse urlando di non farlo.

Sei uscita dalla tua stanza e sei andato in bagno dopo aver provato una strana sensazione di bagnato nelle tue mutandine. Hai chiuso a chiave il bagno e ti sei abbassata i pantaloni insieme alle mutande per vederle bagnate.I tuoi occhi si spalancano sapevi esattamente cosa fosse anche se eri ignara di alcune cose, ma ringrazi la classe di educazione sessuale al liceo per averti insegnato questo anche se era disgustoso.

Hai preso della carta igienica, le hai asciugate e ti sei pulita anche tu.

" Controllati!" , ti sei detta infastidita. A questo punto eri oltremodo imbarazzata, ma una parte di te voleva che qualunque cosa stesse succedendo nella sua stanza con te continuasse.

Il tuo corpo urlava per il suo tocco, per le sue labbra per sfiorare di nuovo il tuo collo. Per accarezzare amorevolmente il tuo labbro inferiore. Si ,volevi il suo tocco. Il modo in cui con un solo tocco il tuo corpo è passato sotto il suo controllo, a una parte di te è piaciuto ma avevi anche molta paura di quanto potesse finire male.

Sei uscita dal bagno per vedere Namjoon proprio di fronte alla porta della tua camera da letto che stava per bussare, ma si è girato verso di te al suono della porta del bagno che si apriva.

"Oh. Stavo proprio per bussare."

" Cosa vuoi?" anche il tuo tono è uscito un po' freddo più di quanto ti aspettassi e ti sei presa a schiaffi mentalmente per questo.

"Oh, beh," ridacchia nervosamente e si strofina la nuca, "Taehyung sta dando una festa oggi e mi chiedevo se volevi venire," fa una pausa per un momento, "con me?"

"Uh, io non lo so.. Non sono mai stata a una festa o figuriamoci avere qualcosa da indossare per una festa."

Ti lancia un ampio sorriso caloroso e ridacchia dolcemente, "Ti aiuterò. Sarò anche un ragazzo, ma ho gusto nello stile".

"Non lo so.." Mette il broncio per la tua risposta e cammina verso di te avvolgendoti le braccia intorno alla vita tirandoti vicino a lui.

Lì c'era il tocco che il tuo corpo desiderava ardentemente dall'incidente. Ti sentivi come se stessi per rinunciare a te stessa come se le tue gambe si sentissero gelatina.

" Per favore vieni." lui implora e tu hai ascoltato. Hai annuito accettando di andare con lui.

"Fantastico! Ti aiuterò con i tuoi vestiti. Farò una breve sosta al centro commerciale per te. Dimmi solo la tua taglia di vestiti, piccola." C'era un altro vantaggio,voleva far crollare il tuo corpo.

"V-Va bene." balbetti. Gli dici le tue taglie e lui le trapana nella sua testa ricordandole. Ha detto che sarebbe tornato tra poco e che tu eri rimasta sola nel dormitorio ancora una volta.

Questa volta potresti ancora sentire la sensazione di formicolio che indugia sul tuo basso ventre. Non riuscivi a farlo andare via mentre il profumo della sua colonia indugiava su di te e sentivi ancora il suo tocco intorno al tuo corpo.

Ti dovevi prendere cura di questo e ora. Hai fatto irruzione nella tua stanza, hai sbattuto la porta e sei entrata nel tuo letto togliendoti i vestiti inferiori e fissando il soffitto sopra di te.

" Non posso credere che sto per farlo. So almeno come farlo!?"

Hai fatto un respiro profondo e hai deciso di seguire ciò che sentivi fosse giusto nella tua mente.

Hai spostato lentamente la mano sul fondo della tua femminilità e ci hai passato sopra il dito. Hai premuto leggermente su di esso e ti ha fatto ansimare un po'. Hai premuto un po' di più con più fermezza trasmettendo al tuo corpo una irradiante sensazione di piacere.

Eri abbastanza bagnata da permettere alle tue dita di scivolarci sopra facilmente facendoti sentire molto meglio.

"Hey y/n ho dimenticato-" la porta si è aperta e tu hai immediatamente tirato via la tua mano e ti sei seduta in preda al panico sul tuo letto.

"E-Eh?" hai interrogato. "Per favore dimmi che non mi ha visto! PER FAVORE DIMMI CHE NON MI HAI VISTO!"

Si guardò alle spalle ed entrò nella tua stanza chiudendo la porta e sedendosi sul bordo del letto proprio accanto a te con un sorrisetto.

"C-Cosa?" hai interrogato. I suoi occhi scorrevano dai tuoi alle labbra, al collo, alla clavicola e infine alla tua metà inferiore coperta dalla coperta.

"Hai bisogno di aiuto?" il suo tono era puro e setoso che irradiava il tuo corpo molto di più.

"A-Aiuto con cosa?" hai fatto la stupida.

Ti accarezza dolcemente la guancia e ti mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"E' normale piccola. Lascia che ti aiuti." Hai ingoiato con violenza, afferrando con durezza la tua coperta e hai annuito.

Un sorriso apparve sulle sue labbra sentendosi così eccitato in questo momento. Era oltremodo pronto a guardarti mentre ti toccavi con il suo aiuto.





Buonasera perdonate il super ritardo ma c'è l'ho fatta!

La fine di questo capitolo è un po' 🌶. Preparatevi per il prossimo 👀

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo 💜

The Virgin[K.NJ] traduzione italianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora