• F i f t y - s e v e n •

510 17 5
                                    

•••

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

•••

Seokjin si sentiva soffocare nei suoi pantaloni. Guardarti gemere ad alta voce senza vergogna lo ha davvero fatto impazzire. Ogni volta che tirava delle funi in certe zone, ti inarcavi spudoratamente. Ma lui tirava sempre quello tra le tue gambe e lo tirava davvero, rudemente.

Occhi più scuri del cielo notturno, pieni di desideri oscuri... Fantasie.

Afferra la corda che corre tra le tue gambe e l'altra che può stringersi intorno al tuo seno. Con l'altra mano ti afferra il lato della coscia tirandoti verso il bordo del letto in piedi tra le sue gambe.

"Dimmi di smettere." Con le due funi in mano iniziò a tirare lentamente. Uno ti ha tirato contro, mentre l'altro si è stretto intorno a tutto il tuo corpo. Gettando indietro la testa, gemendo di completo piacere,cercando di aggiungere più frizione alla corda che sta tirando contro le tue pieghe. "Lo stai prendendo molto bene piccola." Seokjin fa le fusa, chinandosi a baciarti il ​​collo, facendo scorrere la sua lingua sulla tua dolce pelle profumata di vaniglia e mordicchiandola prima di lasciare un segno.

Jin iniziò a torcere la corda intorno alla sua mano tirandola con più forza.

" Oh , mio ​​Dio!" Gridi ad alta voce, volendo chiudere di scatto le gambe, ma non puoi mentre Jin si trova nel mezzo. Hai sentito quel nodo familiare. "J-Jinnie," piagnucolavi.

"Papà," ti corregge Seokjin, tirando le corde più forte innescando il colorito rosso sulla una parte del tuo corpo.Sta aspettando che tu sia al limite. E pensa che è quello che dirai.

"Papà", hai pianto. "Smettila... Fa male." E subito lascia andare le corde, sentendo meno pressione. Respiravi pesantemente, ancora eccitata ma la tua pelle faceva male, bruciava. Seduta lì pazientemente, fissando il profilo laterale di Seokjin. Mentre scioglieva le corde, ti sei chinata a baciargli la guancia sorridendo, ammirandolo.

Le corde sono completamente staccate, i segni di dove è stata posizionata la corda erano rossi sulla pelle.Con cura, baciava teneramente le aree, specialmente le aree più scure che lasciavano davvero segni rosso scuro. Hai canticchiato alla sensazione morbida, alla cura. Ogni volta che sei con qualcuno di loro si prendevano cura di te dopo aver avuto rapporti sessuali con te. È stato bello essere coccolati e accuditi.

"Vorresti che ti baciassi qui," stuzzica Seokjin, le sue dita appoggiate sul tuo clitoride, giocando delicatamente con le tue pieghe."O vuoi che ti scopi?" Facendo scivolare un dito dentro di te, molto lentamente, succhiandoti il labbro inferiore guardandolo.

"Entrambi", sospirasti.

"Tutto quello che il tuo cuoricino desidera." E lui è in ginocchio per primo, agganciando le tue gambe sulle sue spalle. Baciare all'interno delle tue cosce, scendendo fino alla tua figa bagnata.Le sue mani erano poste proprio sopra il tuo petto. Raggiungendo le tue pieghe, muove il suo sguardo scuro e lussurioso per vederti guardarlo.

Guardando come le sue labbra carnose baciano contro il tuo centro, baciando delicatamente le tue pieghe poi, facendo scorrere la sua lingua in mezzo a loro assaporando i tuoi succhi salati e dolci.I tuoi gemiti erano abbastanza silenziosi, solo per lui udibili, ma voleva sentirti urlare. Vuole che gemesti ad alta voce per lui in modo che gli altri possano sentire.

Solo per sentire quanto è bravo a letto. Come eccita le sue donne.

La punta della lingua la faceva scorrere sul tuo clitoride per stuzzicare solo per sentire i piccoli sussulti che avresti fatto ogni volta che lo faceva.Seokjin ridacchia divertito, seppellendosi nel tuo punto debole, la sua lingua che scorre tra le tue pieghe, prendendosi il suo tempo per prendersi cura del tuo clitoride gonfio.

Gemiti acuti e piagnucolosi riempiono la stanza, la tua voce è più alta della musica che suona.Il modo in cui muove la lingua tra le tue pieghe, scherzando continuamente con il tuo clitoride. Ti stava fottendo con la lingua.

Quel nodo familiare era tornato e sembrava che avessi davvero bisogno di scioglierti proprio in questo momento, ma si ferma.

Aprendo lentamente gli occhi guardi in basso se n'è andato e pigramente hai guardato alla tua sinistra vedendolo alla sua porta. La porta era leggermente socchiusa, la sua spalla l'unica cosa visibile. Stava certamente parlando con qualcuno, ma non era molto udibile. Sembra un borbottio. È stata una conversazione molto silenziosa.

"Mi dispiace disturbare, ma Namjoon è al piano di sotto. Stanno Taehyung e Jungkook . Jungkook sta cercando di fermarlo ma sta solo peggiorando. Puoi sbrigarti a venire di sotto e picchiare questo stronzo con un po' di buon senso." Jimin sbuffò fastidiosamente, venendo davvero irritato dall'inutile comportamento violento di Namjoon. È ridicolo.

"Sì, ci sarò." Jimin annuisce, tornando al piano di sotto e Jin entra con un'espressione vuota sul suo viso. Sembrava stare bene. "Rimettiti a posto i vestiti" Si ferma e guardando le tue condizioni avevi bisogno di essere trattato con cura. Sembra che ti potrebbe servire un pisolino. Non hai raggiunto l'orgasmo ma di certo ti sei sentita sfinita. "Fanculo."

Tira velocemente le coperte dal suo letto, prendendoti tra le sue braccia e stendendoti sul letto mettendo la coperta sopra di te. "Torno. Riposati e mi farò perdonare." Seokjin ti bacia la fronte e si precipita velocemente fuori dalla sua stanza. Sente le urla molto violente e si precipita al fronte.

Spalancando la porta, Namjoon e Taehyung stanno lottando a terra."Merda!" Taehyung stava tirando dei pugni piuttosto brutti e Jungkook si alzava da terra e tirava Taehyung. Seokjin riesce a prendere il pugno che Namjoon ha cercato di tirare a Taehyung, mentre si alzava da terra.

Tutti tacciono.

"H-Hyung, mi dispiace.Io-" Seokjin senza pensarci torna su Namjoon mandandolo dritto a terra. Non si sono mai combattuti fisicamente. Mai.

"Tutti dentro tranne Namjoon." Seokjin digrigna brutalmente i denti. Taehyung sbuffa di rabbia e si precipita in casa con Jungkook che lo segue. Jimin rimane solo per un momento in attesa che Seokjin dica che va bene. "Tranquillo Jimin. Vai dentro." Jimin annuisce, lancia un'occhiata a Namjoon scuotendo la testa e si avvia verso la casa dirigendosi verso l'interno.

"Quale diavolo è il tuo problema, Namjoon? Perché cazzo ti comporti in questo modo?" Namjoon serrò la mascella, asciugandosi il sangue dalle labbra e fissando Seokjin con rabbia, ma il suo sguardo si addolcisce tornando a terra." Alzati." Seokjin istruisce, allontanandosi in modo che Namjoon possa seguirlo.

Namjoon si alza guardando la casa e segue Seokjin.

" Dove stiamo andando?" chiede Namjoon.

"Zitto e cammina."












Buon pomeriggio!
Come state?

I'm backkkk.

Ok stiamo arrivando sempre più alla fine...🥺

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo 💜

The Virgin[K.NJ] traduzione italianaWhere stories live. Discover now