• F i f t e e n •

879 32 0
                                    

•••

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

•••

Si ferma sul lato della strada e tu guardi come sempre più persone provenivano da direzioni diverse, camminando verso la casa. Potevi sentire la debole musica rimbombante mentre alcune diverse sfumature di luce lampeggiavano attraverso la finestra.

"Pronta piccola?" hai voltato la testa verso di lui e hai annuito con un sorriso. Ti dà una leggera stretta alla coscia prima di uscire dalla macchina; aprendoti la portiera della macchina.

Lo ringraziasti e lui ti sorrise calorosamente tenendoti stretta a lui con il braccio avvolto intorno alla tua vita.

Entrando in casa si potevano vedere i coriandoli cadere dal soffitto mentre la gente gridava. Il suono di risate, risatine e chiacchiere rumorose ha riempito l'intera casa insieme alla musica.

Ti conduce nel cortile della casa dove le persone stavano giocando, ballando, bevendo e pomiciando. Non potevi interrompere il contatto visivo con le coppie perché avresti voluto baciare Namjoon in quel modo. Sembrava bello.

"Ehi! Ragazzi, ce l'avete fatta!" Hoseok sorride mentre si alza dal divano che era fuori a guardare i suoi amici che giocano a birra pong.

"Quando mai mi sono perso una festa?" Namjoon fa domande mentre ti trascina verso il divano. Si siede e ti tira su di lui mentre la tua schiena riposa sul bracciolo.

Le loro mascelle cadevano mentre rimanevano aperte.

" Che cosa?" li interroga mentre inarca un sopracciglio.

"Sai, lei è seduta su di te. I-in grembo." Taehyung fa notare l'ovvio mentre tira la palla verso un bicchiere ma manca facendolo sibilare.

"Allora? Qual è il problema?" avvolge entrambe le braccia intorno alla tua vita e strofina il naso nel tuo collo facendoti ridere.

"Ehi y/n? Vuoi aiutarmi a prendere qualcosa da bere per i ragazzi?" Jimin fa domande mentre si alza dal divano.

Annuisci con un sorriso. Ti alzi dalle sue ginocchia e ti avvicini a Jimin mentre camminavate fianco a fianco l'uno con l'altro.

"Va bene. Sputa il rospo." Chiese Hoseok.

"L'hai drogata?" chiese Yoongi incuriosito mentre si sporge in avanti con i gomiti appoggiati sulle ginocchia.

"No. Potevo ma non l'ho fatto."

" Quindi?" fa domande. Il resto dei ragazzi si rannicchiò intorno a lui in attesa di sentirlo.

"Le ho dato, il suo primo orgasmo."

Le bottiglie di vetro risuonano l'una contro l'altra mentre le posa sul tavolo l'una accanto all'altra dopo averti versato una tazza.

"Ecco. È proprio buono." ti porge una tazza rossa piena di alcol con cui l'hai appena visto mescolarlo. Tenevi la tazza vicino alle labbra mentre il tuo naso veniva inghiottito dal profumo di alcol puro.

Hai arricciato il naso al forte odore inebriante.

"Sì, non annusarlo." ridacchia mentre te lo allontana dal naso. "Evita solo l'odore e concentrati sul gusto," fa spallucce, "o prendi tutto in un sorso. È meglio." insiste.

"Proprio come.. in un sorso?" lui annuisce. " Come?" Sospira e prende la tazza dalla tua mano nella sua. Le sue labbra si posarono sulla tazza mentre si limitava a intitolare la testa all'indietro e ogni singola goccia di alcol era ora nel suo sistema.

Ha bevuto tutto d'un fiato.

" Proprio così." fissavi con gli occhi spalancati. È stato così veloce. "Oh! Anche!"

Si avvicina a te, la tua schiena colpisce il bancone. Si fruga in tasca ed estrae un piccolo sacchetto trasparente per sandwich con dentro cose blu rotonde.

"Questo è fantastico. Se stai cercando di passare una serata divertente," ne tira fuori uno dalla borsa mentre la piccola pillola blu era tra il suo indice e il pollice, "che ne dici? Vuoi provare?"

Hai deglutito bruscamente prima di annuire. Ti fa un ampio sorriso.

"Ottimo. Apri." hai aperto lentamente la bocca mentre ti appoggiava la piccola pillola blu sulla lingua. Ti prepara velocemente da bere prima di dartelo.

Ne prendi un enorme sorso e lo inghiotti sentendo la sensazione di bruciore che ti scorre in gola. Puzzava ma aveva anche un sapore così tropicale.

"Andiamo piccola. " Annuisci mentre tieni tra le braccia alcune bottiglie di alcol e birra mentre Jimin fa lo stesso.

Stasera sarà divertente. Una notte fantastica da ricordare. Forse.





Buon pomeriggio!
Come state?

Preparatevi per i prossimi capitoli👀

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo 💜

The Virgin[K.NJ] traduzione italianaTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang