• T h i r t y - s e v e n •

625 22 0
                                    

•••

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

•••

Il suono delle labbra che si schioccavano echeggiava nella stanza. Ti allontanasti senza fiato, scuotendo la testa. Non potresti fare questo, non baciare qualcun altro che non sia Namjoon.

"Io-non mi è permesso fare questo..." dici nervosamente, giocando con le dita. "Namjoon mi ha detto-"

"Namjoon non ti possiede. Ricordi?" dice Jungkook, accarezzandoti delicatamente i capelli. "Era solo una semplice scopata."

"Una semplice scopata?" Ti interroghi in modo strano, non capendo cosa intendesse. " Cosa vuoi dire questo?" Scuote la testa da un lato all'altro, accarezzandoti la guancia e si china per piantare un piccolo bacio sulle tue labbra.

" Niente." Lui continua a provare a baciarti ma tu rifiuti, spingendogli un po' il petto, non cercando più di baciarlo. " Cosa c'è che non va?"

"Niente.." Ti guardi intorno analizzando la piccola stanza in cui ti trovavi con Jungkook. Ti ha sorpreso a camminare da sola nel campus e si è avvicinato a te. Ha detto che aveva bisogno di aiuto con qualcosa e ti ha portato qui. Però ti sta solo baciando. "In cosa avevi bisogno di aiuto?"

Rimane in silenzio per un momento, prendendo fiato con un sorriso. "Ho bisogno di aiuto per esercitarmi su alcune pose per l'allenamento personale. Solo se accetti di aiutarmi."

"Sì.. posso aiutare." Hai gentilmente accettato facendo crescere un sorriso sul volto di Jungkook.

"Fantastico! Vieni a casa mia più tardi oggi, okay? Non dirlo a Namjoon." Jungkook sicuramente non voleva che Namjoon sapesse che sta scherzando con la sua preziosa bambola.

Hai annuito esitante, sussurrando un debole "okay".

"Promesso?" Tira fuori il mignolo, alzando un sopracciglio dubbioso. Abbassi lo sguardo al suo mignolo, lo guardi di nuovo e gli fai un sorriso intrecciando il tuo mignolo con il suo.

"Promesso."


Sei entrata nel tuo dormitorio sapendo che Namjoon è ancora all'università o potrebbe stare a lavoro. Ti accasci sul divano, chiudendo gli occhi solo per un secondo prima di spalancarli sentendo una porta aperta.

Ti siedi e Namjoon usciva dal bagno, con un asciugamano intorno alla vita, la parte superiore del corpo tonica completamente esposta e si arruffava i capelli blu scuro con un asciugamano per asciugarli.

"Ehi principessa", saluta, camminando verso di te.

"Umm.. h-hey," La tua voce si incrina e ti schiarisci rapidamente la gola. " Hey."

Le sue mani accarezzano le tue guance, chinandosi e baciando le tue labbra e tu ti sei sciolta all'istante in essa lasciando che prendesse il controllo della tua bocca. Una mano scivola sulla tua gola afferrandola e soffocandoti un po' mentre sei ancora in grado di respirare.

Solo baciandolo puoi sentire le farfalle nello stomaco e la sensazione di formicolio nel tuo nucleo, per non parlare del tuo cuore che batte veloce.

Hai leggermente tirato il suo asciugamano, allargando le gambe per farlo avvicinare in piedi proprio di fronte a te e lui tra le tue gambe. Il bacio è stato troppo lungo per non menzionare che hai smesso di baciare Jungkook e la sensazione laggiù non ha mai smesso di battere ed è stato scomodo. Volevi di più.

Ti sei avvicinata un po' sperando che facesse qualcosa, qualsiasi cosa. Namjoon stringe la sua mano sulla tua gola, i tuoi tubi dell'aria hanno permesso solo un po' d'aria.

Si allontana dal bacio, guardandoti con uno sguardo strano negli occhi. "Guarda chi è tutta fottutamente bisognosa." Dice amaramente, lasciandosi andare usando entrambe le mani per afferrare il lato delle tue cosce, tirandoti dritto a lui, il suo basso ventre era proprio di fronte a te, è in piedi ed è molto alto. " Cosa vuoi?" Ti chiede autorevolmente e tu ti lecchi nervosamente le labbra.

Non eri sicura di cosa dire, quindi sei rimasta in silenzio, lanciandogli uno sguardo infastidito e sperando solo che sappia e capisca cosa sta succedendo e cosa stai provando. Volevi che ti toccasse.

"Toccami..." Sorride, ti accarezza il pollice proprio sullo zigomo, farà di tutto per soddisfare la sua principessa.

"Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa solo per te", dice dolcemente, schiacciandoti le guance. "Ma adesso non posso. Ho un paio di cose da fare." Ti bacia sulla guancia, allontanandosi da te. "Forse più tardi. Puoi aspettarmi?" Hai sospirato un po' infelice ma hai annuito comprensiva.

Esce dal soggiorno dirigendosi nella sua stanza e chiudendo la porta. Hai incrociato le gambe aggiungendo pressione ma il leggero movimento e lo sfregamento dei vestiti sul tuo clitoride hanno inviato un brivido di piacere.

Se Namjoon non poteva farlo, potresti farlo tu. Quindi ti sei alzata e sei andata in bagno chiudendo a chiave la porta, seduta sul water con i pantaloni e le mutandine abbassate. Ti mordi il labbro inferiore, espirando e fai scivolare due dita tra le tue labbra sentendo quanto fossero bagnate e la sensazione di essere toccata ti mandò alle stelle. Hai esalato un debole gemito, infilando un dito dentro di te gemendo un po', lentamente ti sei fottuta con le dita.

Il tuo arricciare le dita dei piedi, la punta del piede spinta contro il pavimento. Sei andata un po' più dura con te stessa,completamente senza sapere se gemendo ad alta voce o meno. Appoggi una mano al bordo del lavandino, aggiungendo un altro dito sentendo che lo stomaco inizia a contrarsi.

Ci sono stati alcuni colpi alla porta che hanno attirato la tua attenzione e tu rispondi senza fiato. "S-si."

"Stai bene?" chiede Namjoon, la sua voce un po' attutita dalla porta. Eri troppo concentrata per raggiungere il tuo punto più alto, i suoni delle tue dita che entravano e uscivano dal tuo centro i suoni bagnati che echeggiavano nel bagno. Namjoon sapeva esattamente cosa stavi facendo, lo infastidiva ma decise di aspettare solo quando sarebbe tornato.

"Sto bene!" Hai strillato, fermandoti un momento per riprendere fiato. Dice ok e per ora ti lascia stare. Hai raggiunto il tuo culmine, rilassandoti per un minuto, ricomponendoti e poi ripulendoti. Dovevi fare una doccia perché dovevi andare a casa di Jungkook.

Sei entrata nella doccia rilassandoti lasciando che l'acqua calda ti colpisse la schiena. Avevi gli occhi chiusi solo per goderti la sensazione di calore e per qualche ragione la tua mente è apparso un pensiero.

Ti sei chiesta come sarebbe fare sesso sotto la doccia con Namjoon e questo era un pensiero che ti piacerebbe sperimentare. Sarebbe fantastico avere le sue mani che vagano intorno al tuo corpo, come una brava ragazza come gli piace dirti e tu ami sentirtelo dire.

Le tue mani sono cadute tra le tue gambe e hai iniziato a toccarti di nuovo senza vergogna.








Buon pomeriggio!
Come state?

Dopo 6 giorni ho aggiornato...scusatemi davvero tanto . Studiavo tutti il tempo.

Spero vi sia piaciuto.

Al prossimo capitolo 💜

The Virgin[K.NJ] traduzione italianaWhere stories live. Discover now