CHAPTER SIXTEEN

366 25 53
                                    

"But how could I hate her? She's such an angel"

~Heather/Conan Gray~

I SUOI OCCHI SI APRIRONO ALL'ISTANTE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I SUOI OCCHI SI APRIRONO ALL'ISTANTE.

Spavento? Confusione? Erano troppe le cose che Sofia provava.

Lo aveva sentito, lo aveva percepito. Mike...

Era vivo...

O forse lei si illudeva troppo, lo aveva visto morire, tra le sue braccia..

"Piccola"- disse Harry in un sussurro incerto. Sofia si girò verso di lui, i suoi occhi freddi si incrociavano con gli occhi verdi di Harry.

Il segno rosso sulla sua guancia attirò l'attenzione di Sofia, e per quanto sapesse che era giusto ciò che aveva fatto...non riuscì a non sentirsi in colpa.

"Mi dispiace"- disse Sofia in un sospiro, accarezzando la guancia arrossata -"me lo sono meritato"- ammise ridacchiando.

"No, insomma si...ma"

Harry le diede un bacio sulla guancia, mentre la ragazza continuava a balbettare frasi senza senso.

Senza proferire parola, si stesero sul letto, guardando ancora l'alba.

"Ti piace qualcuno?"-chiese Sofia ad un certo punto, guardandolo con curiosità.

"Oh...ehm, credo di sì, cioè...ormai si"- ammise Harry arrossendo.

"Lei com'è?"

"Oh, beh...è stupenda. I suoi capelli sono morbidi e perfetti, il suo viso è delicato, i suoi occhi sono dolci quanto il cioccolato, le sue labbra sono perfette...è perfetta. Mi piace ogni parte di lei"- disse Harry guardando il sole assorto -"Lei è magnifica!"- ammise il ragazzo girandosi verso di lei.

Le loro pupille su dilatarono, i loro respiri si fermarono, mentre Harry non riusciva a toglier di dosso lo sguardo dai suoi occhi.

Erano così espressionanti, così pieni di significato. Erano la porta verso le emozioni, erano pura arte. Erano l'universo con tutte le sue imperfezioni. 

Gli occhi sono la parte più espressiva di noi.

Stessa cosa, pensò Sofia, gli occhi di Harry aprivano il suo mondo, meglio ancora di una biografia.

Erano dolci, immersi nella foresta più incantevole di tutti. Erano sofferenti, con quella nota di verde scuro...profondo e doloroso. Erano luminosi, brillavano...avevano una piccola lucina che brillava da un pò.

Era...era innamorato.

Trovava nei suoi occhi qualcosa di splendidamente attraente e rassicurante. Le dava protezione, sicurezza, le emanava dolcezza e amore....erano profondi come l'universo. Era infinitamente perfetti.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora