PROLOGO

14 4 0
                                    

Secondi, così vengono chiamati, questo è quello che sono. Umani al 100%, nessuna particolarità, utili solo a proteggere il mondo dall'attacco degli "overseas".
Nessuno si sarebbe mai aspettato una guerra, di certo almeno non un massacro intergalattico. Megan, ha 22 anni e il suo unico compito è quello di combattere contro gli stranieri.
La strage è cominciata qualche mese fa a causa di api velenose, grandi almeno 5 centimetri, rilasciate da strani aerei molto più veloci del normale, rompevano il muro del suono e scomparivano nel nulla.
Gli uomini sono stati i primi ad essere arruolati, e ora, dopo che hanno perso troppe anime, sono stati costretti ad arruolare anche le donne.
Ogni ragazzo o ragazza dai 18 ai 30 anni, è obbligato a salire su di un pullman e finire in una struttura fredda ed inquietante in mezzo ad un bosco, il "Closet", lo sgabuzzino. Un centro in cui quelli come loro vengono addestrati dai primi.
I primi sono i prescelti, i "non sacrificabili". Militari di alto rango o potenti e figli di potenti. I protetti, fin quando ci saranno i secondi a rimetterci la pelle, i figli di nessuno.

LIGHT IN THE STORMWhere stories live. Discover now