80

6.5K 186 101
                                    

2/08/2022

piace a eleonoraors, benedettazaniolo, frac77 e altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

piace a eleonoraors, benedettazaniolo, frac77 e altri

nicolozaniolo È passato solo un anno, eppure mi sembra passata una vita.
Lo sai, sono sempre stato una testa calda con un brutto caratteraccio..ma qualcosa è cambiato, tu mi hai cambiato.
Ogni giorno che passo al tuo fianco, mi rendo conto di quanto io sia fortunato, sei una donna con la D maiuscola, la più forte che io abbia mai conosciuto. Hai dovuto affrontare delle situazioni difficili, ma hai avuto la forza di rialzarti ed andare avanti..ed io, sono orgoglioso di te. Sei stata il mio raggio di sole in uno dei momenti più brutti della mia vita, e per questo io non potrò mai ringraziarti abbastanza. Sei speciale Eleonora, e tu non te ne rendi nemmeno conto. Ti amo come non ho mai amato nessun'altra in vita mia, sei la mia persona, e sono convinto che lo sarai per sempre.  💛

visualizza tutti i commenti

-

piace a nicolozaniolo, she

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

piace a nicolozaniolo, she.s.benni, nicoleorsini e altri

eleonoraors Mi hai dato così tanto in così poco che non mi sembra vero.
Sei perfetto in ogni tuo gesto anche se per te, non c'è mai nulla di perfetto in quel che fai. Sei tu ciò che cercavo da tanto, quell'amore in cui rifugiarsi, quelle braccia in cui sprofondare, perdersi nel tuo profumo, guardare i tuoi occhi che mi dicono rimani, non andare più via. Amo le tue piccolezze, i tuoi gesti, le tue complicazioni..amo quando ti agiti e diventi rosso, quando mi aspetti in macchina per mezz'ora e non dici niente, quando mi guardi negli occhi, quando mi prendi in braccio, quando mi dici che sono bella anche senza trucco e con i capelli in disordine, quando mentre mi baci, mi sorridi facendomi capire di essere felice, quando mi stressi con il calcio, quando mi rispondi dopo un secondo, quando mi abbracci da dietro e mi prendi per i fianchi. Quando mi sussurri "ti amo" all'orecchio, quando mi chiami amore, quando mi dici che ho salvato la tua vita e che in qualche modo ti ho cambiato. Ma sappi che anche tu hai salvato la mia di vita, magari tutto questo può sembrare strano, ma ti cerco anche la notte nei miei sogni, perché io ho bisogno di te, perché io ho voglia di te in ogni mio momento. Grazie per ciò che fai, grazie per esserci e per farmi sentire tua ogni giorno. Sei un po’ il mio casino stupendo, sei arrivato  nel momento sbagliato, ma hai portato in me quello che mi mancava, quel qualcosa che desideravo da sempre. Non sai quanto bene mi fai, non sai quanto mi rendi felice. Ti amo con tutta me stessa, adesso e per sempre, tua Ele. ♥️

visualizza tutti i commenti

-

Eleonora's pov.

Oggi è io e Nicolò festeggiamo il nostro primo anno insieme, non so perché mi sembra di stare insieme a lui da una vita. Per l'occasione ha deciso di portarmi a cena fuori all'Aroma, il ristorante dove lavoravo fino a qualche mese fa, nonché uno dei più lussuosi di Roma. L'idea di cenare lì ed essere "servita" dai miei ex colleghi mi imbarazza, ma Nico ha insistito così tanto che non sono riuscita a dire di no.

«Ele sei pronta? tra dieci minuti dobbiamo essere lì.» urla Nicolò per farsi sentire
«Si, eccomi - dico incamminandomi verso di lui - come sto?» chiedo facendo una giravolta
«Sei bellissima, come sempre.» dice dandomi un bacio
«Anche tu niente male Zaniolo» gli rispondo facendo un occhiolino

«Tavolo per due a nome Zaniolo, giusto?» dice Giovanni, cercando di rimanere serio
«Ti prego Gio, già è abbastanza imbarazzante» dico ridendo
Il mio ex collega ci accompagna al nostro tavolo, che come immaginavo, è quello nella posizione più bella di tutto il ristorante dove si può godere della bellissima vista sul Colosseo. Ad aspettarci, davanti al tavolo, c'è lo Chef Di Iorio che ci sorride
«Benvenuti ragazzi, è la prima volta che venite qui?» Io scuoto la testa, e sorrido.

-
ig stories

-ig stories

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-

Nicolò's pov.

«Allora..alla nostra, e ad altri tanti anni insieme.» dico alzando il calice di vino e avvicinandolo a quello di Ele
«Alla nostra. - dice sorridendo - adesso mangiamo il dolce?» mi chiede facendomi labbruccio ed io annuisco
«Però aspetta.. - dico alzandomi - devo fare una cosa» lei mi guarda confusa

Mi metto davanti a lei, e mi inginocchio, prendendo la scatolina dalla tasca dei miei pantaloni.
«Eleonora Orsini, mi vuoi sposare?» mi guarda incredula, si mette le mani davanti al viso e dopodiché inizia a piangere.
«Si, si, si si. Mille volte sì! - risponde baciandomi - ti amo tanto Nicolò» continua poi
«Anch'io amore mio. Non vedo l'ora di poter passare il resto della mia vita con te.»

FINE.

_______________________________________________________

ed eccoci qua, alla fine di un altra storia. 🥺

la relazione tra Nicolò ed Eleonora è stata molto altalenante, ma tra alti e bassi, ce l'hanno fatta ed hanno avuto, nonostante tutto, il loro lieto fine. ci tengo a ringraziarvi per aver seguito la mia storia con affetto, mandandomi messaggi di supporto e votando e commentando ogni capitolo. spero di non avervi delusx.

ps. vi ricordo che sul mio profilo potete trovare altre storie due già concluse su Federico Chiesa e Matteo Pessina, e altre due su Joaquín Correa e Manuel Locatelli (attualmente in pausa, ma che riprenderò nei prossimi giorni.) se vi fa piacere, potete continuare a sostenermi lì. :)

Vi voglio tanto bene ♥️
- Anna

Vi voglio tanto bene ♥️- Anna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
INSTAGRAM || NICOLÒ ZANIOLOWhere stories live. Discover now