2

1.5K 125 29
                                    

"Ciao George" entro in macchina e subito saluto l'autista di mr Styles
"Signorino Louis"
"Oh George ti prego, signorino no, lo sai che lo odio. Chiamami Louis e basta". Annuisce e poi mi allunga un pacchetto
"Cos'è?"
"È da parte di mr Styles" mette in moto mentre io apro subito il pacchetto, è un nuovo cellulare, all'ultima moda e molto tecnologico. Lo accendo e per il momento l'unico numero in rubrica è quello di mr Styles, mi arriva subito una chiamata alla quale rispondo all'istante
"Pronto"
"Louis, ti sto aspettando"
"George é appena passato a prendermi, non l'ho fatto aspettare e non sono in ritardo"
"Per una volta lo vedo, sei puntuale. Ti aspetto a casa". Non mi fa rispondere che chiude la chiamata. Sospiro e spengo lo schermo. Fra pochi minuti saremo a casa Styles e dovrò soddisfare tutti i suoi ordini, stasera non sarà facile per me, mi farà pagare il ritardo di oggi.

***

"Ero molto arrabbiato con te oggi, per i tuoi continui ritardi e perché non hai risposto ai miei messaggi ieri, adesso sono più calmo perché mi hai spiegato del cellulare e perché sei arrivato puntale stasera, ma ciò non toglie che avrai la tua punizione". Siamo nella stanza degli ospiti, quella in cui dormo quando mi fermo qui, sono nudo, con i polsi legati al letto e mr Styles mi sta stuzzicando il pene con la mano, con lente carezze. Più mi muovo e più i polsi si stringono alle fascette e mi fanno male
"Stai buono Louis, altrimenti sarà più difficile per te. La punizione è che non potrai venire finché non te lo dirò io e non sarò così clemente". Si allontana solo per prendere qualcosa che aveva appoggiato sul letto e poi torna a 'torturarmi'. Prende un anello per il pene e me lo infila, già mi agito perché so benissimo come funziona, ritarda l'orgasmo e quando lo toglierà potrei esplodere.
"Mr Styles.."
"Buono Louis, sennò sarà peggio". Va a stuzzicarmi la punta del pene con una specie di piumino e tremo agitandomi. Cazzo! Se continua così non dureró nemmeno due minuti.
"Bravo così, adesso infiliamo anche un vibratore". Mi gira di lato e mi infila un vibratore nel sedere, lo fa partire e io gemo ad alta voce cercando di stringere le gambe ma non riesco, ho anche le caviglie legate.
"Mr styles.." la mia è una preghiera, una supplica
"Buono Louis, se riesci a non venire ti darò un premio e ti scoperó" Va avanti per diversi minuti e io non faccio altro che gemere e contorcermi. Devo far appello a tutte le mie forze mentali per non venire e l'anello non aiuta, mi fa sentire ancora più duro
"Adesso ti scoperò e tu non verrai". Si spoglia velocemente, mi libera le mani e gambe, mi toglie il vibratore e dopo aver indossato il preservativo mi penetra in un colpo solo.
"Oh mr Styles.. ti prego fammi venire!"
"Cazzo Louis, sei così pronto ogni volta per me, una brava cagnetta in calore sempre pronta a soddisfarmi". Si muove in me velocemente e io vorrei toccarmi ma lui mi scosta la mano.
"Louis non farmi arrabbiare, ti stai comportando bene. Così bravo. Sii". Viene in un urlo strozzato e si riversa nel preservativo
"Sei stato bravo Louis, vieni per me". Mi toglie l'anello dal pene e io esplodo completamente sul mio stomaco e fra le sue mani. Piango per il sollievo e mi sento così stupido.
"Sei stato bravo Louis hai resistito e questo ti ha portato più piacere del solito. É questo che la nostra relazione ti porterà, solo piacere, puro e forte piacere e imparerai a superare i tuoi limiti". Mi massaggio i polsi e mi copro con il lenzuolo.
"Dai adesso vai a lavarti e coprirti, ti aspetto di sotto per la cena. Non fare tardi".
"Va bene mr Styles".

***

"Vieni Louis, Martha ha preparato dei sandwich deliziosi". Mi sento decisamente meglio, ho fatto una doccia rilassante, mi sono ripreso e adesso sto morendo di fame.
"Grazie Martha, sei sempre così gentile". Martha è la governante di casa Styles, é bravissima ed è sempre gentile e carina con me.
"Prego Louis, tu sei un angelo, un ragazzo davvero carino". Tutti i collaboratori di Harry sono a conoscenza di ciò che fa e tutti hanno firmato un accordo di riservatezza per evitare che niente esca da questa casa, anche io l'ho dovuto firmare ma ho ottenuto da Harry il permesso di raccontare questa cosa a Luke, per avere qualcuno con cui parlarne.
"Mi imbarazzo così". Arrossisco e prendo un panino che Martha ci ha preparato. Mr Styles ci ascolta ma non parla, si versa un bicchiere di vino e lo porta alle labbra mangiando un morso del panino.
"Martha è tardi, vai a letto. Ci pensiamo noi qui".
"Non ti preoccupare Harry, ci penso io"
"Non se ne parla!. Hai già fatto tanto, vai a letto"
"E va bene" Martha ci saluta e se ne va al piano di sopra lasciandoci soli.
"Stai meglio?".
"Si adesso si, mi dispiace se ho pianto ma è stata una sensazione così forte che non mi sono controllato"
"Non ti preoccupare Louis, puó capitare quando il piacere estremo ti invade. É bello vero?".
"Si...".
"Finisci di mangiare e seguimi, ti avevo promesso un premio e lo avrai". Finisco in fretta di mangiare e lo seguo verso l'ingresso della casa. Usciamo e andiamo verso il garage dove Harry tiene le sue 4 macchine, tutte super costose.
"Non prenderla come un'offesa, é semplicemente un regalo più per me che per te. Voglio solo che non fai più tardi e arrivi puntuale ogni volta che ho bisogno di te" mi dice questo prima di mettermi davanti ad una macchina, una bellissima Audi bianca, nuovissima e super accessoriata.
"Ma che significa? É per me?"
"Si Louis, é per te. Non puoi continuare a viaggiare con la metro"
"Mr Styles, quest'auto non passerà inosservata al quartiere nel quale abito"
"Non preoccuparti Louis, nessuno te la ruberá, ho fatto installare un antifurto impossibile da aggirare". Non posso ancora crederci che ho un'auto tutta mia e che auto. Preso da uno slancio di affetto mi butto su mr Styles abbracciandolo, solo dopo mi rendo conto di quello che ho fatto e arrossisco staccandomi subito.
"Louis non farlo mai più e adesso di corsa di sopra che ti aspetta la tua punizione". Questa è la sua risposta prima di lasciare in fretta il garage con me che lo seguo quasi correndo.

|angolo di bi|

Non ho parole per descrivere cosa ho provato vedendo tutti i mi piace e i commenti al primo capitolo, vorrei davvero ringraziare ognuno di noi. Chi mi segue da tempo sa quanto significa tutto questo per me soprattutto perché ancora non riesco a scrivere del tutto e completamente come prima ma vedere tutta la partecipazione che mi avete dimostrato mi fa andare avanti. Spero non sia stato solo un caso e spero di ritrovarvi numerosi anche sotto a questo capitolo.
Ps: chi mi segue sa anche che lo smut non fa per me quindi siate clementi 😂, é la prima volta che scrivo una storia come questa e mi sto informando per capire come scriverla al meglio. Spero vi piaccia. ❤

Baciami, mr styles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora