9

1.4K 105 25
                                    

|Louis|

"Certo che ti voglio Lou, voglio te e Ry e costruire insieme una bellissima famiglia" scoppio a piangere per il sollievo e lui mi abbraccia stringendomi forte
"Dio Haz non parlavi ed io pensavo tu stessi scappando di nuovo"
"Non voglio più scappare, é la mia natura lo so ma per te e Ry combatteró e vi renderó felici". Ci guardiamo negli occhi e lui mi accarezza tutto il viso asciugandomi le lacrime che ancora sono presenti su di me.
"Vorrei così tanto che tu mi baciassi". Mormoro in un sussurro
"Lo voglio più di ogni altra cosa al mondo, Lou"
"E allora baciami, mr Styles". Avvicina le sue labbra alle mie in un tocco così delicato che non me l'aspettavo. Mi bacia prima a stampo e poi approfondisce il contatto che io non perdo a ricambiare. É un bacio voluto, desiderato, bisognoso. Mi aggrappo a lui con tutto il corpo, allacciando le gambe ai suoi fianchi, lui mi prende e mi tiene stretto. Continuiamo a baciarci per minuti interminabili e ci spostiamo sulla scrivania, Harry mi adagia sopra e mi toglie subito la maglia baciandomi tutto il petto, fino all'ombellico. Mi lascio sfuggire un sospiro e lui mi guarda
"Amore che c'è?"
"Voglio fare l'amore con te Haz, davvero tanto ma non qui".
"Nemmeno io voglio farlo qui, Lou la nostra prima volta dev'essere perfetta"
"La nostra prima volta?"
"Si amore, la prima volta vera e propria, piena di tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altro".
"Ti amo Haz"
"Ti amo anche io Lou".
"Davvero?"
"Davvero". Mi bacia di nuovo e poi mi sistema la maglia e mi fa scendere dalla scrivania
"Ti va di andarcene?. Prendiamo Ry a scuola e andiamo da qualche parte, al mare magari" gli salto in braccio ridendo
"Mi sembra un'idea bellissima, amore"
"Andiamo allora, piccolo". Mi prende per mano e stiamo per uscire dal suo studio quando veniamo raggiunti da Luke e Niall, il migliore amico di Harry. Aspetta, Niall e Luke insieme, mano nella mano.
"Luke!!! Che sta succedendo!?"
"Lou calma, Niall è la mia novità, non ti ho detto niente per essere sicuro e poi eravamo in missione segreta per far mettere insieme te ed Harry e finalmente, da quello che vedo, dopo 4 mesi ci siamo riusciti" Harry sorride alle parole di Luke e guarda Niall alzando le nostre mani intrecciate
"Grazie N! Senza di te non avrei mai capito"
"Io e Luke ci siamo impegnati alla grande devo dire"
"Immagino come" li prende in giro Harry e io rido dandogli un pugno, "non dire così Haz, lasciali in pace. Anche se non mi hai detto niente di te e Niall sono così felice per voi"
"Non fare l'offeso adesso! Siamo venuti qui proprio per parlarvi e per dirvi di andare a cena stasera tutti e 4 insieme"
"Per me va benissimo!! Una famiglia, degli amici! É tutto quello che desideravo". Harry mi bacia dolcemente e io quasi mi commuovo.
"Lasciamo Ry a casa con Martha, che dici amore?"
"A casa tua?".
"Casa nostra, Lou. Mia, tua e di Ry"
"Mr Styles, con tutto il rispetto, se fai del male a Louis e Rayray ti taglio le palle!!". Luke parte in quarta e suscita la risata mia e di Niall.
"Sei avvisato Haz, niente passi falsi con Louis altrimenti io sarò sempre dalla parte di Luke e le palle te le taglio anche io"
"Grazie Niall eh! Sempre dalla mia parte tu"
"Sempre Haz, figurati". Ridiamo ancora e poi io e Haz salutiamo Niall e Luke per andare a prendere Ry a scuola.

***

"Harry che bello!!" Ry esce da scuola e appena vede Harry gli salta addosso ignorando me
"Ciao piccolo!" Harry lo prende al volo e lo sbaciucchia tutto
"Sono felice che sei venuto a prendermi a scuola!"
"Anche io Rayray"
"Hey voi due! Ci sono anche io qui!" Metto il broncio e Harry mi bacia subito seguito da Ry. É così bello avere una famiglia.
"Andiamo al mare?"
"Siii evviva!". Ry scende dalle braccia di Haz e ci prende entrambi per mano è entusiasta e non l'ho mai visto così, é bellissimo vederlo in questo modo. Entriamo in macchina e Harry parte subito prendendo la mia mano.
"Sono felice Lou ed è tutto merito vostro".
"Sembriamo una famiglia e tutto questo mi spaventa ma mi piace tanto"
"Lo siamo Lou, stiamo diventando una famiglia e non sono mai stato così spaventato in vita mia"
"E vuoi scappare"
"Vorrei farlo ma stavolta ci sei tu a tenermi la mano e so che la paura svanirà"
"Ti prego Haz.. non abbandonarmi, anche quando la tua paura non ti fará respirare tu guardami e prendimi la mano, tutto si affronta meglio in due".
"Te lo prometto amore, non ti lascerò e la paura non mi allontanerá da te". Arriviamo al mare, Harry parcheggia e scendiamo subito. Ry corre avanti verso la spiaggia e io gli sono subito dietro.
"Ry! Non correre!". Prima che possa prenderlo cade sulla sabbia e mentre io mi preoccupo lui ride e Harry gli è subito dietro e si butta sulla sabbia insieme a lui, lo prende in braccio e gli fa il solletico.
"É divertente Harry!. Siamo tutti sporchi di sabbia!!".
"Stasera Martha dovrà lavarti per bene, sei un pulcino tutto sporco"
"Aspettatemi voi due!!". Mi butto anche io sulla sabbia e finiamo in un abbraccio bellissimo tutti e tre insieme.
"Che bello noi 3 insieme, Ry, papino e Harry!".

***

"Questa la considero la nostra prima volta". Stiamo facendo l'amore, Harry si spinge in me dolcemente e io gli accarezzo tutta la schiena, é così bello poterlo toccare, poterlo baciare e fare l'amore con lui.
"A anche io Haz.. vai più veloce". Esce da dentro di me e poi rientra con una spinta più forte che mi fa gemere oscenamente. Metto una mano sulla mia erezione formata e mi tocco sempre più veloce.
"S sono quasi al limite". Sospiro pesantemente e gli bacio le labbra, lui mi accarezza tutto il corpo mentre si spinge in me e geme il mio nome.
"Ti amo".
"Ti amo anche io Haz". Un'ultima spinta e viene dentro di me mentre io fra i nostri stomaci. Rimane un po' e poi esce tirandomi al suo petto
"É stato perfetto ed io sono totalmente innamorato di te e Ry". Lo bacio e gli accarezzo tutto il viso, da quando posso farlo ne approfitto, mi piace toccarlo e fargli sentire quanto lo desidero.
"Che dici ci andiamo a lavare e poi andiamo a prendere Ry e lo portiamo qui con noi a dormire?". Gli butto le braccia al collo baciandolo ancora
"É perfetto amore". Mi prende in braccio e andiamo in bagno a farci una doccia veloce. Ci rivestiamo, sistemo le lenzuola e andiamo in camera degli ospiti a prendere Ry che dmore tranquillo.
"Papi"
"Amore, vieni a dormire con me e Harry?. Ti vogliamo con noi"
"Va bene, ma io in braccio ad Harry". Harry sorride e lo prende subito in braccio.
"Andiamo pulcino". Ritorniamo in camera e ci mettiamo tutti e 3 a letto, Ry crolla subito e io appoggio la testa sul petto di Harry.
"Questa é la famiglia che ho sempre desiderato".

|angolo di bi|

Volevo davvero ringraziarvi per i commenti e la partecipazione agli ultimi due capitoli, sono così felice!. E volevo anche avvisarvi che questo è l'ultimo capitolo, domani posto l'epilogo. Come vi avevo detto questo era un esperimento e l'avevo pensata con pochi capitoli, visto che non scrivevo e postavo da tanto. Vi voglio bene!!. ❤

Baciami, mr styles Where stories live. Discover now