Il gran finale

585 22 0
                                    

Tutto era pronto. Candele nere accese, luce soffusa, musica melodiosa e lenta che usciva da una delle casse e lui con un babydoll rosso, trasparente, con i capezzoli messi in risalto dal colore della stoffa e poi a scendere mutandine di pizzo - esatto, il pizzo era diventato un po' la sua fissa dopo solo a un certo corvino -, brasiliane, dove la parte dietro scompariva fra i suoi glutei nivei.

Jimin osservava soddisfatto la preparazione appena conclusa. Solo Yoongi sarebbe rientrato al dormitorio quella sera, perchè gli altri erano impegnati, chi per una cosa, chi per un'altra. Quella sarebbe stata la serata in cui avrebbe fatto capitolare il suo amato rapper ai suoi piedi, immaginandosi già la scena di come lo avrebbe supplicato per poterselo scopare come aveva visto, anzi spiato, qualche giorno prima.

Si morse il labbro inferiore, abbassando gli occhi per un attimo fugace, domandandosi se aveva agito in maniera corretta, se prendere per la gola, o per il cazzo nel suo caso, sarebbe stato il giusto metodo per avere Yoongi solo per lui. Che poi cosa avrebbe offerto a parte un buco e cioè quello che già gli veniva offerto sempre al rapper? Cosa aveva di speciale Jimin per attrarre Min fottuto Yoongi? Niente, si rispose internamente sbuffando un po' d'aria dal naso, ma si sarebbe fatto andare bene anche una solo, isolata, scopata.

Sentì il portone aprirsi e si preparò ad accogliere il maggiore ma ai suoi orecchi arrivaro più voci. Yoongi non era solo, ma con gli altri. Corse verso l'armadio a prendere i primi vestiti che gli capitarono, una felpa e un pantalone chiaro e si diresse a spengere tutte le candele, buttandosi fuori dalla camera, chiudendosi con un tonfo la porta alle spalle.

Yoongi, in compagnia di Namjoon e Jin, fissò il volto del giovane, roseo, morbido, spostando gli occhi sulle labbra leggermente aperte e al respiro veloce. Da come si era comportato stava sicuramente nascondendo qualcosa.

"Ragazzi, cosa ci fate a casa?" Il cuore del rosa batteva con forza.

"Ci hanno annullato la cena con Bang Pdnim" sbuffò il leader.

"Ah, ok" gli uscì una risatina nervosa a Jimin, colta dal corvino che incrociò le braccia al petto e si, sicuramente c'era qualcosa che non andava, qualcosa che il minore stava cercando di non far notare.

"Ceniamo? Ordino da asporto" Jin tirò fuori il cellulare dalla tasca e si avviò verso la sala da pranzo seguito da Namjoon, mentre Yoongi rimase a osservare il minore che stava martoriando il labbro inferiore.

"Tutto ok?" Inclinò la testa di lato e vide il rosa sobbalzare quasi alla domanda.

"Certo" sussurrò.

I ragazzi si trasferirono in cucina e attesero chiaccherando del più e del meno il cibo. Cenarono con allegria e Jimin si dimenticò del tutto, o meglio preferì accantonare, la parte finale del piano, ma l'ingenuo ragazzetto dai capelli rosa non aveva fatto i conti con Min fottuto Yoongi che non gli levava gli occhi di dosso, scrutandolo sospettoso per tutta la cena.

Dopo aver consumato il lauto pasto andaro in sala per poter giocare tutti insieme a qualche video gioco, qualcosa che fosse divertente e li coinvolgesse. Optarono per Just Dance. La prima coppia a sfidarsi fu composta da un lamentoso Yoongi e un imbarazzato Namjoon sulle note di Like a prayer di Madonna. Movimenti oscenamente legnosi da parte di entrambi e grasse risate dai due ragazzi che si sbellicavano seduti comodamente sul divano alle loro spalle.

Toccò all'altra coppia i due Jay come li apostrofò Namjoon con il fiato corto mentre si asciugava il sudure della fronte.

La canzone che avevano scelto era Rich Girl di Gwen Stefani, vecchia canzone scuoti anche.

Jin appena cominciò la musica alzò le braccia al cielo con i controler stretti nelle mani e prese a fare una giravolta muovendo il sedere. Cominciarono tutti a ride e i due maggiori perseguirono quell'ilarità anche al turno di Jimin, solo che il rosa non si rese conto che alzare in quel modo le braccia, avrebbe mostrato la pelle in particolare quell'indumento di pizzo nascosto sotto i pantaloni della tuta. Yoongi allargò gli occhi quando il rosso passione investì le sue iridi e gli prosciugò la salivazione in bocca.

La Villa (kth, jjk)Where stories live. Discover now