Finale

864 31 3
                                    

La famiglia Hargreeves si trova ora in mezzo al nulla, dove sono si riesce solo a vedere una casetta, una casetta che a una ventina di metri da lei ha un enorme magazzino di legno, poi nulla, sono completamente fuori dalla città in cui fino ad adesso avevano alloggiato.
Sopra al magazzino si era formata una nuvola dalla quale scendeva della neve, la causa? Il piccolo Arlan
Gli Hargreeves quando arrivano alla casetta notano subito la strana situazione che si era creata e senza pensarci due volte corrono verso il magazzino, da qui poi cercano di aiutare disperatamente Vanya e Sissy
K: "ragazzi"
D: "Klaus non è il momento."
K: "ok se pensi che non sia il momento di dirti che due persone si sono appena teletrasportate sul prato davanti a noi sto zitto"
C: "CHE COSA?" Cinque si precipita subito all'uscita del magazzino
K: "hai visto Diego? A qualcuno importa"
Ora tutti gli Hargreeves a eccezione di Vanya erano sulla porta del magazzino
T/n: "merda, dev'essere di sicuro lei"
C: "ah tu dici t/n"
T/n alza gli occhi per poi sorridere, klaus le fa il verso e si prende un calcio dalla ragazza sul ginocchio.
C: "bene allora andiamo da lei e vediamo cosa vuole"
D: "così? Senza un piano?"
T/n: "che piano vuoi usare contro la handler, capo della commissione, sopravvissuta a una pallottola, plasmatrice di migliaia di assassini?"
Diego tace e si dirige con T/n e Cinque verso la donna che sembrava essere quasi impaziente.

Sono passati 20 minuti dall'incontro con la Handler e gli Hargreeves sono in mezzo alla mischia che combattono in tutti modi possibili contro Lila e i sottoposti della Handler mentre Arlan deve combattere da solo il suo potere.

Tutti gli Hargreeves sono nel magazzino ora mentre Diego cerca di convincere Lila a venire con loro e a opporsi alla madre. Il piano di Diego stava per funzionare se non fosse che da dietro alle spalle dei fratelli si presenta la Handler armata di fucile che spara ripetutamente colpi. I colpi prendono in pieno tutti i fratelli. Il primo colpo prese Cinque
T/n: "CINQUE" la ragazza manda un urlo straziante pieno di dolore che porterebbe alla pazzia se si ascoltasse per di più, ma l'urlo venne spezzato da uno sparo indirizzato alla ragazza. Lo sparo la prende e questa cade a terra senza levare gli occhi dal ragazzo con cui aveva passato una vita intera. In poco tempo tutti gli Hargreeves sono morti fatta eccezione di Cinque; infatti il colpo che l'aveva ferito non era mortale, ma la Handler non lo sapeva. Cinque immerso nel dolorò fisico e emotivo riesce a usare il suo potere e a tornare indietro nel tempo di soli pochi secondi, con questi pochi secondi riesce a fermare in tempo la Handler e a finire definitivamente il disastro che si era creato.

Ora è scesa la sera, Arlan sta bene, gli Hargreeves sono nella casetta che si preparano a dire addio a sissy e al figlio una volta per tutte. Cinque e T/n sono seduti negli scalini all'entrata della casa, non parlano, nessuno li disturba. Cinque si alza tranquillamente, si mette di fronte alla ragazza e le pone una mano, la ragazza un po' confusa prende la mano e si alza anche lei, Cinque la prende in vita e insieme i due iniziano a volteggiare sulla neve al buio dove l'unica luce è quella che esce dalle finestre della casa affianco a loro.
C: "ti amo"
T/n: "ti amo"

Spazio autrice
Dopo quasi un anno ho aggiornato con l'ultimo episodio di questa storia. 😭
(So che è corto mi dispiace, mi farò perdonare con un'altra storia ;))
Grazie mille a tutti voi per tutto il supporto che mi avete dato, questi cuori sono tutti per voi: 💗💗💖💘💝💞💕💓

The umbrella academyWhere stories live. Discover now