Prologo

249 11 0
                                    

14 anni prima

"DIAMO TUTTI LA NOSTRA ACCOGLIENZA A KURONEKO,(NOME)- su un lato del campo di boxe si poteva vedere la figura snella ma muscolosa di una ragazza, vestita con pantaloncini neri e fascie per coprire il piccolo seno, il suo avversario è un uomo di gran lunga più alto e più muscoloso di lei, ma questo non le toglie lo sguardo di sfida sul volto-E IL SUO AVVERSARIO PUGNO D'ACCIAO CHRIS" dice il presentatore mentre la folla esulta per l'incontro clandestino di pugilato, l'incontro sarebbe normalissimo come al solito se solo non ci fossero dei vice ammiragli seduti in ultima fila.

L'incontro inizia e l'uomo carica subito un pugno verso la ragazza che riesce a schivare e dare un calcio all'anca del suo avversario.

Colpi sul colpi sono dati ad entrambi riprocicamente, ansimano entrambi ma nessuno dei due si sarebbe arreso.
L'uomo prova a dare un nuovo pugno ma il colpo è floscio come tutto il suo corpo mentre la ragazza sbatte la sua testa a terra, ha vinto anche questo match come tutti del resto.

I vice-ammiragli guardavano incuriositi la giovane ragazza che aveva così tanto talento.

Akainu la vide allontanarsi da questo squalido posto, sa chi è aveva letto i file prime di addentrarsi in qui.
Una giovane ragazza che combatte stupidi incontri di pugilato per la mafia della città per guadagnare qualcosa per vivere e non essere calpestata da loro.

Mentre segue i suoi passi in un vico illuminato solo da un lampione, la ragazza si gira, uno sguardo annoiato posto sul viso:"Perché uno come te mi sta girando intorno? So chi sei, ma non so cosa vuoi." dice senza timore

"Quanti anni hai?" le domanda Akainu, evitando la domanda della ragazza

"Quattordici"

"Bene, quando compirai diciassette anni iscriviti ai Marines, il tuo talento sarà prezioso."

"Perché dovrei ascoltarti, non ti conosco." dice la ragazza incrociando le braccia

"Dovresti perché la vita di un Marine è di certo migliore di quella che ora svolgi." detto questo il vice-ammiraglio si gira, la ragazza strinse i pugni ma non dice più nulla perché sa che lui ha ragione.

3 anni dopo...
In una calda giornata, all'area aperta si vedono entrare molti adolescenti sia maschi che femmine in un campo di addestramento Marines.

"Come ti chiami?" domanda un marine stanco alla figura davanti a sé

"(Nome)" intravedendo la figura dal suo capello il marine può vedere una ragazza il cui sguardo annoiato e mortale è una delle cose che spiccano di più.

"Bene, (Nome) benvenuta ai Marines"

Prodigy Marine-One piece x reader-(italiano) Where stories live. Discover now