Capitolo 4: Garp

75 7 1
                                    

Dopo aver sconfitto tutti i robot, lentamente tutti i cadetti sono tornati nel cortile della base Marine.

"Vedo che avete fatto tutti un buon lavoro e come premio del vostro lavoro, vorrei farvi incontrare qualcuno" dice il comandante, tra i cadetti si possono sentire sussuri curiosi di chi possa essere il loro ospite.

"Il qualcuno che oggi incontrerete è l'eroe dei Marine, Garp"

I cadetti adesso meravigliati dalla notizia vedono un uomo con uno strano copricapo a forma di cane che si avvicina al comandante, la differenza di altezza tra i due è davvero notevole.

"Mh? Non ho mai sentito parlare di questo tizio strambo." dice (Nome) e piega la testa di lato.

"C-Come fai a non sapere chi sia, dove vivevi in una fogna?" dice Hina sconcertata che la ragazza affianco a lei non conosca chi è l'uomo difronte a loro.

"Beh si era simile a una fogna" risponde (Nome) tranquillamente, mentre Hina prova a colpirla.

"Non è questo il punto, come hai fatto a unirti ai Marine senza sapere la loro storia e chi ne fa parte?" Domanda Smoker curioso, intromettendosi nella conversazione delle due ragazze.

"Oh che bello! Finalmente posso stare con qualcuno della mia famiglia." dice Megan con occhi brillanti e unisce le mani.

Da quando Megan ha conosciuto il trio, non si è mai separata da loro.

Vedendo le facce confuse dei tre, Megan dice:" Oh per me è come un nonno, mi ha sempre viziato, in verità lo fa ancora." finisce di dire la ragazza con faccia rossa dall'imbarazzo e mettendo una mano dietro alla nuca.

"Oh si, c'era da aspettarselo alla fine" dice Smoker alzando le spalle e Hina si limita ad annuire.

"Allora mocciosi il motivo per cui io sono qui è molto semplice, combatterò ognuno di voi, e se riuscirete a darmi un solo pugno vi porterò con me alla mia prossima missione e ad una piccola vacanza in compagnia dei alti ranghi dei Marine." dice con faccia spaventosa Garp, molti cadetti tremano dalla paura di combattere uno degli uomini più forti di tutto il mondo e alcuni perfino svengono.

"INCOMINCIAMO SUBITO RAGAZZI MIEI VEDIAMO ADESSO CHI HA LA VERA STOFFA PER DIVENTARE UN MARINE DECENTE" finisce il discorso Garp

La maggior parte dei cadetti ha perso miseramente dopo pochissimi secondi, altri sono scappati per la paura.

"Adesso è l'ultimo turno quello di (Nome)" dice il comandante.

La ragazza cammina verso il perimetro che era stato stabilito per tutti contro Garp.

"Cosa ci fa una ragazza carina come te, qui? Perché vuoi diventare un marine?" dice Garp mettendosi in posizione di combattimento.

"Ehm io" (Nome) non sa davvero come rispondere a quelle domande.

Perché non sa proprio il motivo per cui lei è lì, non sa nemmeno il motivo per cui è viva.

É nei Marine per trovare il suo posto nel mondo?

Per dare un senso alla sua vita?

Per darsi degli scopi?

Per una nuova vita?

Per una seconda possibilità?

Ma si meritava davvero una seconda possibilità?

Chi era veramente? Cosa ci fa nei Marine?

"Non importa rispondere alle mie domande, adesso dobbiamo combattere." e con questo il vice-ammiraglio carica un pugno verso di lei, sconcertata dalle sue stesse domande (Nome) evita appena il pugno e corre verso l'altro lato.

Il vice-ammiraglio ricarica un pugno ma (Nome) rischiva e cerca di colpirlo con un calcio, ma Garp prende la sua gamba e poi lascia volare la ragazza per terra, che si rialza velocemente attacando con degli piccoli aghi affilati di inchiostro fatti col suo frutto del diavolo, che il vice-ammiraglio distrugge come se fossero moscerini.

"Gli appunti del comandante dicevano che sei una ragazza forte, dov'è la ragazza forte? Io vedo solo una rammolita." con queste parole (Nome) spalanca gli occhi e le narici del suo naso si allargano, si può dire che è veramente arrabbiata infatti dalla sua schiena e dalle sue dita partono corde di inchiostro che intrappolano Garp e fermano un suo pugno con questo la ragazza gira così velocemente intorno a lui che con difficoltà le sta dietro finché la ragazza si fermi e gli dà un pugno sullo stomaco.

Il vecchio inizia a ridere:" BHAHAHAHAHAHAHA ERO SICURO CHE CE L'AVRESTI FATTA- dando pacche forti sulla schiena della ragazza sbalordita di quello che è successo- COMPLIMENTI" e con questo il vecchio lascia da sola la ragazza per andar a mangiare dei biscotti.

"Oh (Nome) sono così contenta che tu ce l'abbia fatta!" commenta Megan saltellando e abbracciando la ragazza, dietro di lei ci sono Smoker e Hina.

"Sembra di sì" dice (Nome) arrosendo per il contatto

"Hina è davvero sorpresa delle cose che riesci a fare, a volte Hina si chiede se tu sei davvero umana." dice la ragazza dai capelli rosa mettendo una mano sotto il mento e le sue sopracciglie sono aggrotate.

"Lo è fidati, ricordi come guarda il cibo alla mensa?" dice Smoker, facendo trattenere le risate le altre ragazze tranne (Nome)

"Quello non è cibo" dice (Nome) con faccia imbronciata, gonfiando le guance.

"Awww~ come sei carina con la faccia imbronciata" dice Megan stritolando le guance, ora arrosate, di (Nome).

"Comunque approposito di cibo è quasi ora di cena" dice Smoker guardando il cielo colorato di arancione

"Sarà meglio riposarsi un po' con tutte le cose che abbiamo fatto oggi" commenta Hina mettendosi una mano sulla schiena

Con questo i quattro ragazzi camminano verso l'interno del palazzo dove risiedono.





"Siamo sicuri che questa poltiglia non sia vomito?" dice (Nome) girando quello che dovrebbe essere riso con qualche altro strano ingrediente.

"Amico non puoi mangiarlo senza fare storie per una buona volta?" dice Smoker sbuffando

"In realtà (Nome) ha ragione il cibo qui fa davvero schifo, a Marineford non è di certo così scadente." interviene Megan

"Prima vivevi a Marineford? Per questo conosci il vice-ammiraglio Garp?" domanda Hina curiosa

"Si, ho vissuto lí da sempre per me gli ammiragli e i vice-ammiragli sono la mia famiglia, non una delle più belle, ma pur sempre una famiglia." dice Megan sorridente

"Dopo di questo sto per vomitare."

"(NOME) GIURO CHE SE TI LAMENTI ANCORA TI UCCIDO" dice Smoker mettendo le mani sul collo di (Nome) e iniziando a strangolarla

"Oh ragazzi posso disturbarvi un minuto?" dice un cadetto marine, nelle sue mani si possono veder fogli da compilare

"Questi fogli- dice il ragazzo distribuendo a ognuno un foglio- sono per la vacanza che si terrà tra due mesi, ma vanno compilati per domani e darli di nuovo a me."

"Scusa, se Hina domanda ma la vacanza non era solo per chi riusciva a dare il pugno al vice-ammiraglio?"

"Beh si, ma parole del vice-ammiraglio era tutto uno scherzo, mentre per la missione partiremo tutti ma solo chi è riuscito a dare il pugno starà in missione con lui" dice il ragazzo dando spiegazioni

"Oh, beh grazie per avercelo detto" ringrazia Megan mentre il ragazzo va via

"Questa è una sorpresa, basta solo far attenzione a non morire durante la missione, fate attenzione." dice Smoker prendendo un sigaro e iniziando a fumare:"Soprattutto tu, (Nome) sei in missione con Garp."

"La missione è solo tra due giorni e molti cadetti ancora non sanno combattere, sicuramente scapperanno a gambe levate, ne rimarremmo in pochi" dice (Nome) leggendo il foglio.

"Non sono sicura di questo, ma credo che alcuni di noi verranno trasferiti ad altre basi a un certo punto." dice Megan

"Quindi saresti dicendo che se quello che (Nome) dice è vero, ci divideranno?" domanda Smoker

"Non subito ma si è giusto, MA NON PREOCCUPARTI NON TI RIMANGO DA SOLO." dice Megan arrosendo mentre Smoker la guarda allibito.

Prodigy Marine-One piece x reader-(italiano) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora