Inaspettatamente Keira si porta le mani sulla bocca e sorride.
<< Speravo che prima o poi sarebbe successo, sono felice per voi ragazzi>> si avvicina e abbraccia prima me e poi il figlio.
<< Siete proprio belli ragazzi>> dice la madre di Lexy.I suoi genitori sono completamente diversi da lei, infatti ancora non mi spiego come mai lei sia perfida e stronza, anche se , c'è da dire che non è sempre stata così.
All'inizio era solare e gentile ma da un giorno all'altro ha cambiato completamente atteggiamento ed è diventata quella che è adesso.
<< Grazie Eve>> le dico con un sorriso sincero mentre Ryan si limita a sorriderle.Ci allontaniamo da loro per prendere un paio di bicchieri di champagne e usciamo in terrazzo.
<< Che è successo poco fa con quella stronza di Lexy? Ti ha detto qualcosa principessa?>> mio fratello ci raggiunge, in compagnia di una ragazza con cui lo vedi spesso ultimamente.<< Devi tirarle quelle extension finte che ha in testa per caso?>> sorrido alla domanda della mia migliore amica.
<< Non c'è bisogno perché Grace ha una lingua talmente tagliente dal sapersi difendere da sola>> risponde Ryan al mio posto.
<< Non vorrei essere nei panni di Lexy >> dice sedendosi sul divanetto alla nostra destra.
<< Nemmeno io>> dice dandomi una pacca sulla spalla.<< Ab tua mamma prima era al settimo cielo ed è venuta da tuo padre dicendo qualcosa del tipo "finalmente è successo". Cosa è successo esattamente?>> chiede curioso al suo migliore amico.
Merda e adesso?
Guardo Ryan il quale mi sembra anche lui un po' teso. Si gira a guardarmi e capisco che vuole dirglielo: gli faccio "si" con la testa e mi volto verso Mark.
Nasconderlo significherebbe temporeggiare, meglio subito. Tolto il cerotto tolto di dolore.<< Mark ti dobbiamo dire una cosa, ma non ti incazzare però>> mio fratello in risposta si acciglia non capendo evidentemente il motivo per cui dovrebbe arrabbiarsi.
<< Non mi arrabbierò>> dice poi.
<< Io e Grace stiamo insieme>> silenzio.
Mio fratello spalanca gli occhi e alterna lo sguardo fra me e il suo migliore amico.<< Mark di qualcosa>> lo invito a parlare e lui sembra risvegliarsi dalla sua trance.
<< Perché mia sorella?>> gli chiede incrociando le braccia al petto aspettando la risposta che non tarda ad arrivare.
<< Perché mi piace>> dice lui come a dire "è scontato".
<< Come ti piacciono tutte?>> gli domanda mio fratello.
<< no, lei è diversa dalle altre Mark>>
Nessuno dei due amici abbandona il contatto visivo.<< Quindi non te la scoperai come fai con tutte giusto?>> la sua domanda mi fa distogliere lo sguardo facendomi ricordare quello che abbiamo fatto un'ora fa. Mio fratello ci scruta attentamente e in pochi secondi la sua espressione si acciglia.
<< Cazzo Ryan con mia sorella? L'hai fatto con lei? E che ne è del "le sorelle sono off limits"?>> è incazzato nero.
<< Mark calmati non sono più una bambina, posso prendere le decisioni da sola >> okey che è incazzato però non può trattarmi come se fossi in una bolla di cristallo.
<< Calmarmi? Mia sorella e il mio migliore amico scopano e io dovrei calmarmi?>> va avanti e indietro fino a quando Isabel gli si avvicina e gli appoggia una mano sul braccio. Lui si rilassa leggermente e torna a guardarci.<< Giurami che lei non è un passatempo>> mio fratello si avvicina a Ryan e aspetta una risposta.
<< Te lo giuro >> dice lui sostenendo lo sguardo dell'amico.
STAI LEGGENDO
About you
Romance[Completa] Lei è una ragazza un po' diversa dalle altre. Ha perso i genitori all'età di 20 anni e ora vive con suo fratello maggiore. Non è una ragazza semplice o facile, tutt'altro anzi. Ha carattere, intelligenza ma è anche estremamente fragile...