CHAPTER THREE

237 15 7
                                    

"i don't belong to anyone, but everybody knows my name. by the way, you've been uninvited"

 by the way, you've been uninvited"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SOFIA volava in mezzo al nulla. Sommersa tra le stelle, con il vento tra i capelli e la luce tra le mani si sentiva incredibilmente libera.

Atterrò davanti alla porta della Tana un po' stanca per lo sforzo. Il petto si alzava ed abbassava ritmicamente mentre la ragazza bussava alla porta -"vado io"- disse la voce di Hermione e Sofia sorrise.

La porta si aprì, la figura davanti a sé rimase immobile, poi si allontanò prendendo un libro -"hai idea di quanto mi hai fatta preoccupare?"- esclamò sbattendole il libro in faccia -"tu e le tue avventure idiote mi farete morire!"

"Hermione tutto apposto?"- chiese Ron avvicinandosi -" per Godric, Sofi!"- il suo amico si slanciò avvolgendo le braccia intorno al suo corpo in uno stretto abbraccio -"Ron, Ron non respiro"

"Non mi interessa"- sussurrò il rosso stringendola ancora di più -"mi sei mancata in questi mesi, dai entra"

"Che sorpresa!"- sentì Sofia appena sorpassata la porta. Molly Weasley era abbracciata ad Harry -"perché non ci hai fatto sapere che saresti arrivato?"

"Non lo sapevamo, Silente!"- sorrise Harry -"oh, quell'uomo. Aspetta, hai detto sapevamo?"- lo sguardo di Molly ricadde su Sofia -"per tutti i santi, sei qui!"- Molly le accarezzò una guancia.

"SOFIA!"- urlarono i gemelli Weasley -"se la Aries è qui, la festa inizia finalmente!"

Ron si sporse leggermente verso Hermione -"hai un po' di...dentifricio"- sussurrò imbarazzato il rosso e Hermione ridacchiò.

"Sono così perfetti insieme"- pensò Sofia.

***

"Quando sei arrivata?"- chiese Harry ad Hermione mentre bruciava l'ennesimo giornale -"qualche giorno fa, per un po' non era certo che sarei venuta"

"Mamma era furente la settimana scorsa, diceva che Ginny e io non saremmo dovuti tornare ad Hogwarts, che è troppo pericoloso"- disse Ron -"oh ma dai"- ridacchiò Harry.

"Non è la sola. Perfino i miei, e sono babbani, sanno di quelle cose brutte"- aggiunse la loro amica -"comunque è intervenuto papà. Le ha detto che dava i numeri e...c'è voluto qualche giorno ma le è passata"

"Ma è di Hogwarts che parliamo, di Silente. Che c'è di più sicuro?"- domandò Sofia -"ci sono state alcune voci ultimamente. Silente è alquanto invecchiato"- spiegò Hermione.

"Oh sciocchezze. Ha solo... quanti anni ha?"- rise il corvino -"150? Anno più anno meno?"

I quattro scoppiarono a ridere -"te invece, che fine hai fatto?"- le chiese Hermione.

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora