Capitolo 4

6.8K 212 16
                                    

Pensavo di potermi intrufolare dalle mie sorelle senza che nessuno se ne accorgesse, quindi mi sono diretto verso la loro stanza quando la porta si apre improvvisamente e Alvar esce

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pensavo di potermi intrufolare dalle mie sorelle senza che nessuno se ne accorgesse, quindi mi sono diretto verso la loro stanza quando la porta si apre improvvisamente e Alvar esce. Questo tizio mi picchierà per questo. Se mi trova qui, mi dirà di andarmene e lasciarle riposare, anche se lui stesso non le ha lasciate riposare!

Quindi mi nascondo e aspetto che tutto sia tranquillo .

Poi mi dico verso la porta e busso due volte.

Nessuno risponde e poiché sono un po' paranoico entro nella stanza e le trovo a dormire una accanto all'altra su un letto.

Cavolo, sono gli esseri viventi più belli che abbia mai incontrato.

Sembrano così pacifici in questo momento, non posso fare a meno di sedermi accanto a loro e guardarli respirare per un po'.

Dal nulla Luna inizia a tremare, questo significa che sta avendo un incubo. Devo calmarla così vado ad abbracciare il suo corpo tighly al mio.

Poi ha iniziato a parlare a dormire.

"Per favore, lasciami stare. Per favore. Per favore, non farlo. Per favore."

Il mio cuore si frantuma e la abbraccio più forte mentre cerco di svegliarla. Improvvisamente i suoi occhi si spalancarono e lei sembri terrorizzata.

Cerca di calmarsi lentamente, ma non si è ancora resa conto che la sto tenendo.

Cerca di calmarsi lentamente, ma non si è ancora resa conto che la sto tenendo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo sento entrare nella stanza. Stefanie è ancora al lavoro e sono tornata presto, avrei dovuto aspettarla.

Lui è dentro la stanza. Posso sentire il suo respiro sulla mia pelle. Faccio finta di dormire e prego che se ne vada questa volta. "So che sei sveglia, troia."

Le sue mani mi seguono la gamba e comincio a tremare.

"Per favore non farlo" supplico.

"Sapevo che stavi solo giocando. Hah. Il tuo corpo si sente così bene."

Disgustoso. Perché sono così debole? Perché non posso reagire, cosa mi sta spaventando così?

Lost mafia princesses di "peppermino" Where stories live. Discover now