Capitolo 8

5.5K 178 11
                                    

Possiamo davvero farlo? Come otterremo i soldi e dove andremo? Stefa era così determinata a scappare, quindi abbiamo solo pianificato come scappare, ma non molto avanti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Possiamo davvero farlo? Come otterremo i soldi e dove andremo? Stefa era così determinata a scappare, quindi abbiamo solo pianificato come scappare, ma non molto avanti. Siamo quasi al centro commerciale e sto iniziando a agitarmi con gli anelli sulle dita, funzionerà davvero? La nostra recitazione ha funzionato così bene per Vincent da non fare più domande e portarci qui? Sembra davvero un bravo ragazzo, ma in qualche modo ho la sensazione che essere gentile non sia davvero uno dei suoi tratti della personalità, non lo so. Non ho mai avuto una tale sensazione nel mio intestino, ma forse è solo istinto. È stato anche lui a sentirmi e calmarmi dopo il mio incubo. Sono contento che non l'abbia menzionato e spero che non lo farà mai.

"Possiamo andare da sole". Stefa glielo dice non appena ha parcheggiato l'auto. Lui ci guarda e annuisce. Davvero non sospetta nulla? Dopo l'incidente di ieri ho pensato che non ci avrebbero fatto uscire dalla stanza per molto tempo.

Ci dirgiamo verso il negozio e dopo un po' usciamo dal negozio e ci guardiamo intorno per lui. Abbiamo confermato che non è vicino a noi, quindi camminiamo lentamente verso l'uscita posteriore per non attirare l'attenzione su di noi. Nel momento in cui usciamo iniziamo a correre, non sappiamo nemmeno dove.

Un'ora dopo crolliamo accanto a una strada. "Non possiamo fermarci ora non siamo ancora abbastanza lontani". Stefa dice mentre respira pesante. Non abbiamo davvero alcuna resistenza. Non abbiamo affatto.

"Dove stiamo andando comunque?" Finalmente riesco a chiederglielo.

"Volevo solo fare la stessa domanda". Una voce profonda parla da dietro di noi.

Ci giriamo bruscamente e troviamo un Vincent sorridente in piedi lì. Anche lui respira forte, ci ha seguito tutto il tempo?

"Non siate cosi sorprese, non credevi davvero che io sia così disperato da credere che stefanie si comporti in modo amichevole all'improvviso, giusto? Ero solo curioso di sapere cosa voi due avevate pianificato per la vostra fuga, ma sembra che non abbiate pianificato affatto". Sembra deluso.

"Wh- ci hai seguito tutto il tempo?" Stafanie gli chiede sorpreso.

"Beh Sì, non sei veloce come pensi di essere." Ora sorride di nuovo mentre si toglie il cellulare di tasca e chiama qualcuno.

"Ti mando solo la posizione di cui hai bisogno per venirci a prendere, Alvar. Sì, sono davvero adorabili pensando di poter scappare da noi. Naturalmente, dovrebbero essere punite anche solo per averci pensato". Lo sguardo che ci sta dando fa saltare Stefanie davanti a me in modo protettivo. Vincent ride alla vista.

Perché diavolo le ha persino portate al centro commerciale se sapeva che sarebbero scappate? Non capirò mai cosa sta succedendo nella sua testa anche se vado d'accordo con Vincent tra noi fratelli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Perché diavolo le ha persino portate al centro commerciale se sapeva che sarebbero scappate? Non capirò mai cosa sta succedendo nella sua testa anche se vado d'accordo con Vincent tra noi fratelli. Pensa solo in modo diverso dalle persone normali. Voglio dire, io stesso non sono normale e lo so, ma lui è un'altra lega.

Se le ragazze sono ferite anche un po', ucciderò questo ragazzo.

Quando finalmente li raggiungo mi rendo conto che hanno percorso abbastanza lontano in questo breve periodo di tempo. Se allenano di più i loro corpi sarebbero ancora meglio. Ma mentre penso che sia impressionante, correre così lontano, non posso fare a meno di pensare a quanto siano delicate e non dovrebbero esagerare.

"Non torneremo con te!" Sento Steffanie gridare. Oh, ma ora non hanno una vera scelta. Non lascerò mai scappare quelle due. Rimarranno con me fino al giorno in cui moriranno. Le loro preziose sorelline come potevo lasciarle fare qualcosa di pericoloso come la vita lontana? Ho già la punizione perfetta per loro nel pensiero e Vincent ama l'idea.

Quindi, senza dire una parola, vado a prendere Luna da terra mentre Vincent si prende cura di Stefanie.

"Ho bisogno di qualcosa da bere". Luna riesce a espirare. Mia povera bambina, questo esercizio era troppo per lei. Grazie a Dio sapevo che avevano bisogno di bevande, quindi ho portato con me bottiglie d'acqua.

Ho messo Luna sul sedile anteriore e le poni una bottiglia d'acqua mentre le dico di non bere troppo in fretta. Vincent lotta per mettere Stefa nella parte posteriore, quindi vado ad aiutarlo. Come può una ragazza essere così forte Seriamente.

Il viaggio di ritorno a casa è silenzioso tranne la musica che suona silenziosamente. Nel momento in cui ci avviciniamo davanti alla casa, Stefanie salta fuori e corre alla porta di Luna per aiutarla.

Entrambe hanno lo stesso fisico, ma mentre Luna sembra essere debole sulle gambe, Stefanie sembra che potrebbe correre di nuovo in lontananza. Interessante.

Vado da loro per prendere luna perché ovviamente fatica a stare dritta, ma Stefanie mi ostacola e sibila "non osare toccarla".

Alzo le mani in resa, ma non riesco a fermare il sorriso che cresce sul mio viso quando Vincent sale da dietro e prende luna. "ASPETTA - LASCIALA!" Stefanie urla ma non serve a niente.

"Vin, il castigo che mi è venuto in mente, ricordi?" Gliel'ho già parlato al telefono e lui mi sorride e annuisce. Poi va nella sua stanza, portando ancora una Luna spaventata e chiude la porta dietro di loro.

Stefanie cerca di correre alla porta, ma la prendo e la porto nella mia stanza. Mi sta combattendo per tutto il percorso e non posso fare a meno di lodare il suo spirito combattivo, anche se non serve a niente, sono molto più forte di lei.

Esatto. La punizione che mi è venuta in mente è stata quella di separarli e passare del tempo individualmente per un giorno intero.

Lost mafia princesses di "peppermino" Where stories live. Discover now