Capitolo 14

5.4K 159 5
                                    

Le ultime tre settimane sono passate in un batter d'occhio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le ultime tre settimane sono passate in un batter d'occhio. Dopo la scuola sono andato in biblioteca tutti i giorni e mi sono fatto un gruppo di amici lì.

Ho anche qualcosa come una migliore amica e si chiama Layla. Abbiamo alcune lezioni insieme e siamo diventati amiche molto velocemente il primo giorno mentre mi sedevo accanto a lei.

Pochi giorni dopo ci siamo persino incontrate in biblioteca per coincidenza, da allora ci incontriamo lì quasi tutti i giorni e ci sediamo una accanto all'altra e ci godiamo la compagnia. A volte non parliamo nemmeno affatto e ci godiamo solo il silenzio confortevole.

Mi piace molto questa amicizia, se avesse mai bisogno del mio aiuto con qualcosa la farei volentieri.

Abbiamo anche trovato un caffè perfetto vicino alla biblioteca e se abbiamo bisogno di una pausa dalla lettura o dal silenzio andiamo lì e parliamo di ogni genere di cose.

Uno dei dipendenti lì è davvero gentile e dopo averci parlato un paio di volte l'abbiamo resa nostra amica. Se ha tempo ci accompagna anche in biblioteca. È bello fare amicizia con persone che amano leggere tanto quanto me.

L'unica cosa fastidiosa nella situazione attuale è questo ragazzo che ruba i libri. Quello che mi ha rubato quel libro il primo giorno in cui sono andato in biblioteca.

Si scopre che abbiamo lo stesso gusto nei libri perché lottiamo sempre per loro. Se, per fortuna, non vogliamo leggere lo stesso, fa questo fastidioso commento a tutto ciò che faccio.

Anche se gli ho detto di sedersi altrove, ha iniziato a sedersi accanto a noi e per questo ho scelto di presentarmi, perché sarebbe davvero strano se passassimo così tanto tempo insieme e non conoscessimo il nome l'uno dell'altro. Quindi si chiama Liam.

Layla lo trova davvero carino e ha questa strana fantasia su di me e lui che siamo i nemici perfetti per gli amanti, quindi non mi aiuta affatto.

Ok, forse assomiglia esattamente a come immagino la maggior parte dei miei bookboy. Sì, anche se il ragazzo è descritto con i capelli neri scuri o qualcosa del genere, li immagino ancora come il mio tipo perfetto e questo ragazzo è il tipo perfetto.

È anche più fastidioso perché distrugge l'immagine nella mia testa con il suo comportamento. La sua personalità è una merda totale, voglio dire, se dovessi bruciare davanti a lui e lui avesse un bicchiere d'acqua con cui potrebbe salvarmi, lo beverebbe totalmente davanti a me e poi sorriderebbe il suo sorriso sexy cazzo.

Beh, fantastico, ora sto pensando a lui e tutto il mio corpo si sta scaldando. Odio totalmente questa reazione.

Oggi è uno dei giorni in cui nessuno dei miei amici ha avuto il tempo di venire qui, in biblioteca. Quindi sono seduta da sola e leggo il mio libro, ma non mi interessa davvero.

Lost mafia princesses di "peppermino" Where stories live. Discover now