CHAPTER SEVEN

122 12 11
                                    

"come on, baby, don't you hurt me anymore. I'm not the same way that I was before"

"ASPETTATE, C'E' PURE IL BUDINO"- esclamò Molly Weasley mentre un piccolo pinguino magico girava sulla torta -"Fred, George, finitela con quella cosa!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ASPETTATE, C'E' PURE IL BUDINO"- esclamò Molly Weasley mentre un piccolo pinguino magico girava sulla torta -"Fred, George, finitela con quella cosa!"

L'atmosfera al quartier generale era calda e confortevole, i Weasley portavano con sé gioia e serenità, a dispetto della voce di Lupin, che sembrava smorzare qualsiasi tentativo di Harry nel convincerlo su Malfoy.

"Voldemort ha scelto Draco Malfoy per una missione?"- domandò Remus con tono titubante -"so che sembra folle..."

"Hai mai pensato, Harry, che Piton stesse solo fingendo di offrire aiuto a Draco per scoprire cosa sta tramando?

"Non sembrava così"- rispose secco Harry -"forse Harry ha ragione, Remus. Insomma pronunciare un voto infrangibile..."- intervenne Dora.

"Dipende tutto da se uno si fida o no del giudizio di Albus Silente. Silente si fida di Piton, pertanto anch'io"

"Ma Silente può sbagliare, lo ha detto lui stesso"

"Sei accecato dall'odio"- Sofia storse il naso infastidita. Quella conversazione stava finendo nel punto sbagliato -"non è vero"- si difese Harry -"si che lo sei. La gente continua a sparire, Harry, ogni giorno. Possiamo riporre la nostra fiducia solo in poche persone, se cominciamo a litigare tra noi siamo perduti"- Remus e Dora si alzarono.

Sofia rimase accanto ad Harry -"io ti credo, lo sai che ti credo vero? Se vuoi indagare ti darò una mano"- il ragazzo sorrise -"a quanto pare sei l'unica"- disse amareggiato -"ehi, non prendertela per Remus, cerca di fare il suo meglio, ci proviamo tutti"

"Come fai a vedere il buono in tutti?"- Sofia non riuscì a rispondere poiché Ron si sedette in mezzo a loro con un vassoio di dolci.

"Dolce?"- chiese rivolgendo il vassoio verso Harry "non per me, no"- allora il rosso si girò verso Sofia -"dolce?"

"Come potrei dirti di no"- disse afferrandone uno a mangiandolo e Ron fece lo stesso. Più tardi Harry si trovò col signor Weasley.

"Devi perdonare Remus, esige uno scotto la sua convinzione"- disse Arthur mentre vagava per la stanza -"sta bene signor Weasley?"- chiese Harry.

"Siamo pedinati tutti noi, spesso Molly non esce di casa, non è stato facile"- affermò mentre rovistava tra gli oggetti babbani -"ha ricevuto il mio gufo?"

"Si, l'ho ricevuto"- disse accomodandosi -"se Silente è in viaggio, questa è una novità per il ministero, ma forse è così che vuole Silente. Riguardo a Draco Malfoy, ne so un po' di più"

"Dica"

"Ho mandato un'agente da Magie Sinistre, io credo da quanto hai descritto che quello che voi quattro avete visto alla fine dell'estate, l'oggetto a cui Draco è così interessato, sia un armadio svanitore"

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora