CHAPTER EIGHT

108 10 3
                                    

"come on, baby, don't you do that anymore, it's not like the days have never felt so short. 
my nerves, they give me a sign, tell me I'm not fine, mh"

 my nerves, they give me a sign, tell me I'm not fine, mh"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


RON STAVA BENE.

Era sdraiato sul lettino dell'infermeria, inerme e debole, mentre tutti i suoi amici erano accanto a lui. Era stato Harry a salvarlo, era stato solo merito suo. Sofia era sparita per qualche minuto, minuti che parevano infiniti in una situazione così delicata. Era stato tutto grazie ad Harry.

"Ottima idea la tua Potter, usare un bezoar, sarai molto fiero del tuo studente Horace"- disse Silente -"hm? Oh si ...molto fiero"

"Credo che siamo d'accordo, le azioni di Potter sono state eroiche, la domanda è perché si sono rese necessarie"- constatò La McGranitt -"già, perché? Questa ha l'aria di essere un regalo Horace, non ricordi chi ti ha dato questa bottiglia? Che, a proposito, ha un delicatissimo gusto di liquirizia e ciliegia, se non è contaminato dal veleno"- affermò Silente con voce sospetta porgendo la bottiglia a Piton -"a dire il vero, a mia volta io volevo darla in regalo"

"A chi, posso chiederlo?"

"A te signor preside"- tutti si guardarono sconcertati, ci fu qualche secondo di silenzio, interrotto da una piccola voce acuta e insistentemente fastidiosa -"lui dov'è? Dov'è il mio Ron-Ron? Ditemi ha chiesto di me?"- urlò Lavanda correndo verso il lettino -"sicuramente"- sussurrò Sofia.

Il suo sguardo si spostò su Hermione che era al fianco di Ron -"che ci fa lei qui?"

"Potrei farti la stessa domanda!"

"Si da il caso che io sia la sua ragazza"

"E che io sia la sua...amica"

"Non farmi ridere, non vi parlate da settimane, bello che tu voglia fare pace con lui, adesso che è interessante"- iniziò Lavanda e Sofia si mise a ridere -"e tu? tu dov'eri quando Ron era presa in giro, quando abbiamo aiutato Harry, quando avevano litigato, quando al ballo erano una frana, quando abbiamo passato Natale insieme. Tu dov'eri Lavanda? Sei solo un piccolo puntino insignificante che presto sparirà"

Harry sgranò gli occhi-"inoltre, è stato avvelenato asina giuliva, e per la cronaca, l'ho sempre trovato interessante"- finì Hermione. Ron emise qualche verso di dolore mentre si svegliava -"vedi? Avverte la mia presenza! Non temere Ron-Ron, io sono qui, io sono qui!"

"Her...Herm...Hermione"- disse ancora con gli occhi chiusi Ron voltandosi verso di lei. Lavanda corse via piangendo, mentre Hermione stringeva la mano di Ron -"finalmente ne fai una giusta"- disse Sofia abbracciandolo -"ehi tu"- disse sorridendo ad Harry.

"Oh essere giovani, e sentire il morso pungente dell'amore. Bene, andiamo via tutti, il signor Weasley è in ottime mani"

Sofia ed Harry si sorrisero mentre Harry le metteva un braccio dietro le spalle attirandola a se -"oh smettetela..."- disse Hermione ai due.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐆𝐫𝐞𝐞𝐧 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora