#1

234 9 0
                                    

"Salute!" il suono dello scontrarsi dei bicchieri riscaldò l'atmosfera.

"Owh mi siete mancati tanto ragazzi! Sono così felice che ci siamo riuniti qui!" Chorong posò il braccio sia sulla spalla di Manshik che su quella di Seojun, tirandoli più vicini a sé mentre sedevano su un fianco.

"Amico ci siamo incontrati stamattina" reagì Seojun mentre rimosse il braccio di Chorong dalla sua spalla seguito da Manshik, mentre gli altri stavano ridendo, come se avessero assistito ad una scena comica.

È passato molto tempo da quando tutti loro si sono riuniti insieme, dopo 7 anni. Da quando si erano laureati, tutti loro erano stati impegnati con le loro vite facendo si che non poterono riunirsi insieme. Però, l'amicizia è la loro maggior priorità e tutti loro si sentono grati che sono ancora insieme per quasi 10 anni.

Jugyeong versò altro drink nel suo bicchiere.

"Bevete ragazzi bevete! Siamo già adulti non vi preoccupate!" Disse prima di bere ogni sorso violentemente mentre l'alcol piovigginava da entrambi i lati delle sue labbra sottili, segnate dalle intemperie.

"Hey rallenta" Sooah le prese il bicchiere preoccupata che Jugyeong potesse ubriacarsi troppo presto.

Seojun scosse la testa giudicando il comportamento di Jugyeong.

"Sei troppo veloce per essere ubriaca, dev'essere la tua prima volta huh?" la stuzzicò prima che lei tentò di colpirlo mentre Sooah cercava di fermarla.

Tutti gli altri stavano ridendo specialmente a causa di Sooah, il quale stava provando così tanto a fermarli dal litigare, anche includendo Taehoon che stava cercando di aiutare la sua ragazza.

"Owh, sono qui!" improvvisamente Hyungyu catturò la loro attenzione mentre tutti spostarono il loro sguardo su quelle persone che si stavano avvicinando.

"Ciao~" Soojin salutò tutti seguita dagli altri.

"Soojin vieni a sederti qui con noi" Sooah chiamò Soojin mentre picchiettò il posto vuoto tra lei e Jugyeong.

"Hyemin, vieni qui, la mia fidanzata~" Chorong la chiamò mentre lei si avvicinò a lui e si abbracciarono come se non si fossero incontrati per tantissimo tempo.

Tutti loro erano emozionati nel rivedersi ma in quel momento, solo Seojun era immerso nel silenzio. Non si rese conto di aver alzato una barriera contro il mondo allontanandolo via, fin quando i suoi occhi incontrarono il ragazzo che stava con le altre ragazze. Tutta la sua attenzione era sul ragazzo che lo aveva attratto sin dalle superiori e ora; il ragazzo di nome Lee Suho.

7 anni prima

"Han Seojun! Svegliati!" sua madre urlò freneticamente fuori dalla porta mentre la bussava ripetutamente.

"Ancora 5 minuti mamma~" Seojun ribatté bruscamente.
Andò a dormire tardi la scorsa notte perché aveva passato la notte in bianco, o meglio aveva dimenticato che doveva consegnare i compiti il giorno successivo quindi li finì rapidamente per evitare punizioni. Fortunatamente aveva già chiesto le soluzioni a Hyungyu quindi doveva soltanto copiare tutto e i compiti erano fatti.

La signora Mihyang aprì la porta bussando per l'ultima volta prima di mettere la sua mano sui suoi fianchi, rivolgendo uno sguardo penetrante al figlio il quale era ancora sul letto.

"Han Seojun potresti essere in ritardo per la scuola" si avvicinò al figlio e colpì la sua spalla intenzionalmente per svegliarlo.

Seojun si mise in un modo drammatico, mettendosi un cuscino sulle orecchie incontrando lo sguardo sfocato di sua madre.

"Ora andrò a svegliare Gowoon, fai in modo di svegliarti, okay?" gli ricordò la madre mentre chiuse la porta e riportando la stanza al suo silenzio.

Seojun si alzò dal suo letto e iniziò a prepararsi per la scuola. Quando finì, afferrò la borsa e uscì dalla stanza.

Just You //SeojunXSuho True Beauty FF [ITALIAN TRANSLATION]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora