#2

72 8 0
                                    

La luce del sole batté attraverso le tende nella stanza di Seojun, perforando i suoi occhi e svegliandolo dal suo sonno.

Uscì dal suo letto e fondamentalmente facendo la sua routine mattutina, preparandosi per andare a scuola. Si mise anche un felpa nera col cappuccio, rabbrividendo mentre camminava verso la sua porta. Si fermò prima di girare la maniglia della porta perché troppo pigro per andare a scuola. Essere uno studente è la cosa più difficile che abbia mai provato, tranne che per uscire con i suoi amici.

Arrivò al piano di sotto quando le sue narici furono invase appena ci entrò. Il suo stomaco ringhiava facendo intendere al proprietario di dargli da mangiare il prima possibile quindi si avviò a passo spedito verso la cucina e salutò tutti i membri della sua famiglia.

"Cos'è quella felpa col cappuccio?" Gowoon gli rivolse uno sguardo strano, praticamente giudicando lo stile di suo fratello.

"Non ti senti bene figlio mio?" chiese la signora Mihyang mentre entrambe stavano osservando Seojun dalla testa ai piedi.

Seojun prese posto e scosse la testa prima di prendere del cibo nel piatto e incominciare a mangiarlo.

"Dev'essere stata la pioggia di ieri sera" la signora Mihyang toccò la fronte di Seojun chiedendosi se avesse la febbre. Seojun accarezzò la mano di sua madre e sorrise.

"Mamma va bene, sto bene" rispose per rassicurare sua madre. Non vuole farla preoccupare, specialmente se si tratta di lui.
Dopodiché, tutti continuarono a fare colazione insieme. Dopo aver finito entrambi salutarono la signora Mihyang e camminarono per andare a scuola insieme.

____

"Ascoltami, se qualcosa succede o ti infastidiscono, non dimenticare di riferirmelo" disse Seojun a sua sorella mentre arrivarono di fronte alla scuola.

"Sì sì ho capito" disse prima di correre velocemente lasciando suo fratello da solo.

Seojun rivolse un'occhiata sorpresa a Gowoon ma poi decise di entrare a scuola così che non sarebbe arrivato in ritardo in classe. Mentre percorreva il percorso per andarci, percepì una presenza di qualcuno specialmente quando quella persona affondò il suo braccio sulla sua spalla.

"Chorong mi hai sorpreso!" disse Seojun seguito da una risata di Chorong. "Scusa amico, sembravi senza vita quindi ho pensato che sarei dovuto andare da te ahah" gli rispose.

Chorong osservò Seojun per poi stringere la sua felpa col cappuccio prima di ritornare a guardare Seojun.

"Perché stai indossando la tua felpa col cappuccio? Stai male?" chiese pieno di curiosità. Poi mise la mano sulla fronte di Seojun prima che quest'ultimo potesse scansarla via. "Sto bene" gli rispose poi incominciò a camminare più velocemente per andare in classe e per evitare di essere interrogato da Chorong.

"Non hai risposto alle mie chiamate"

"Ti ho detto che la batteria del mio cellulare è morta"

Seojun entrò dentro la classe mentre notò tutti i suoi compagni di classe che stavano guardando Taehoon e Sooah battibeccare davanti a tutti.

"Cosa stanno facendo?" chiese Seojun dalla curiosità perché entrambi erano soliti essere dei "teneri piccioncini" e fare quelle cose imbarazzanti per esprimere il proprio amore verso l'un l'altro.

"Non chiedermelo" sghignazzò Chorong. Seojun vide Jugyeong che stava cercando di fermare Sooah ma quest'ultima continuava ad ignorarla così egli si avvicinò a Jugyeong.

"Che succede?" chiese a Jugyeong. Jugyeong gli disse di fare piano perché la sua voce era abbastanza alta e poteva esser sentita da Taehoon e Sooah. Poi trascinò Seojun al fondo della classe e si guardò intorno prima di rivolgere di nuovo lo sguardo verso Seojun.

Just You //SeojunXSuho True Beauty FF [ITALIAN TRANSLATION]Onde histórias criam vida. Descubra agora